Viewtiful Joe
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Viewtiful Joe

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Dark^Angel
    Registrato il
    07-04
    Località
    San Andreas
    Messaggi
    3.053

    Viewtiful Joe

    Ciao ragazzi non riesco a sconfiggere il mostro finale in Viewtiful Joe8( mi potete dare qualche dritta???

    AIUTATEMI VOGLIO GIOCARE CON DANTE

  2. #2
    Some nightmares never end L'avatar di G-virus
    Registrato il
    08-04
    Località
    Taranto
    Messaggi
    2.665
    Citazione Dark^Angel
    Ciao ragazzi non riesco a sconfiggere il mostro finale in Viewtiful Joe8( mi potete dare qualche dritta???

    AIUTATEMI VOGLIO GIOCARE CON DANTE
    intendi quello ke lancia palle di fuoco?
    cmq distruggi una palla infuocata e dopo vallo a colpire...la sua aura di fuoco svanirà
    ripeti il procedimento fino a ke nn soccombe

  3. #3
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    No, il mostro finale è un altro...top secret, è un colpo di scena. Allora, a che difficoltà sei? Io ti dico quella del Kids:
    Quando lancia i fulmini, stai fermo in mezzo a due "colonne" di fulmini per non farti colpire; i missili basta che li eviti saltando o abbassandoti; le astronavi sono bastarde, così come il raggio dell'astronave sullo sfondo, ma sono evitabili tenendo premuto lo slow (consumando barra VFX, però). Ah, ricordati che puoi correre solo con la super velocità. La strategia è di aspettare che il boss compaia in primo piano (quando è sullo sfondo è invincibile) e, quando è scoperto, saltare, usare lo slow, zoom e premere tante volte e costantemente il pulsante del calcio (rotante): è l'unico modo per toglierli molta energia. Attento che, dopo un pò, verso la fine della barra VFX, il boss di farà un attacco elettrico per danneggiarti e allontanarti. Io me ne fregavo, e il mio obiettivo era danneggiarlo evitando gli altri attacchi che ho citato prima. Quando l'avrai distrutto, ci sarà il vero scontro finale (più facile).
    Spoiler:
    Ha le stesse mosse di quando ti allenava, a parte il fatto che ti danneggia ed ha anche un attacco di palle elettriche, se non sbaglio... schiva i suoi attacchi teschio e, quando sarà scomparsa la barriera, colpiscilo con slow + zoom + pugno a raffica...buona fortuna.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  4. #4
    PhotoGuardian Nigga L'avatar di linux29
    Registrato il
    08-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    20.798
    e invece lo squalo bastardo? già ke c siamo...

  5. #5
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione linux29
    e invece lo squalo bastardo? già ke c siamo...
    Mmm...lo riprendo da un altro post che avevo già scritto:

    Evita i suoi colpi quando ti carica con la bocca aperta: se vedi molte mine, stai tra loro, lui ti farà quell'attacco e probabilmente ingoierà una delle mine, quando scoppierà tieni premuto lo slow e gli toglierai una barra di energia. Quando si butta lui stesso in acqua, NON PERDERE TEMPO e fiondati da lui: è indifeso, perchè sta cercando di ricaricare la vita. Usa la combinazione slow + zoom + pugno per massacrarlo letterlamente. A quel punto dovrebbe essere in fin di vita, stai sempre attento alle mine e ai suoi attacchi e al momento giusto fallo fuori.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •