[PSM - DVD] Allora, questo cambiamento..?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: [PSM - DVD] Allora, questo cambiamento..?

Cambio titolo
  1. #1
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341

    Domanda [PSM - DVD] Allora, questo cambiamento..?

    Qualche mese fa si è parlato dell'eliminazione della sezione Flash, all'interno del DVD allegato a PSM... Allora? Cosa si fa?

    Non capisco che problema c'è a cambiare questa (fastidiosa) sezione...

    Crash!

  2. #2
    Utente L'avatar di Spino
    Registrato il
    10-02
    Località
    Play Nation
    Messaggi
    176
    Ciao Crash,

    veramente non abbiamo parlato di eliminare i Flash, ma di rendere skippabili i singoli filmati, rendendo così più godibile la sezione.

    Se non ti piace un filmato dei Flash non devi fare altro che premere R1 e saltare direttamente al prossimo... o tornare a un filmato particolarmente marsìrtch con L1. Tutto qua.

    Spèrnova

  3. #3
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Esattamente. Non vedo perché dovremmo toglierli. Avevate chiesto che fossero skippabili e abbiamo accolto la richiesta.

  4. #4
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    + che togliere i flash sarebbe bello mettere qualche altra caratteristica della redazione di psm (cose molto lol e marsitch sarebbero genialate!)
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  5. #5
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    Citazione gorman
    Esattamente. Non vedo perché dovremmo toglierli. Avevate chiesto che fossero skippabili e abbiamo accolto la richiesta.
    potreste anche accontentarci su un altro piccolo punto???
    ...mi spiego meglio...molti dvd (finora 2 su 5)...nn vanno o vanno parzialmente...
    questo nn solo sulla mia ps2, che ormai ha la lente del lettore che chiede pietà, ma presenta le stesse difficolta su normali lettori DVD e su PC...1€ è un prezzo ottimo x l'aggiunta del DVD...se funziona è ovvio...ma sono l'unico a trovare DVD fallati???

  6. #6
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione gorman
    Esattamente. Non vedo perché dovremmo toglierli. Avevate chiesto che fossero skippabili e abbiamo accolto la richiesta.
    Infatti va bene così

  7. #7
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione joe_30031
    potreste anche accontentarci su un altro piccolo punto???
    ...mi spiego meglio...molti dvd (finora 2 su 5)...nn vanno o vanno parzialmente...
    questo nn solo sulla mia ps2, che ormai ha la lente del lettore che chiede pietà, ma presenta le stesse difficolta su normali lettori DVD e su PC...1€ è un prezzo ottimo x l'aggiunta del DVD...se funziona è ovvio...ma sono l'unico a trovare DVD fallati???
    No anke io, a parte i filmati flash, gli altri si senton con audio a scatti...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  8. #8
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Citazione Spino
    Ciao Crash,

    veramente non abbiamo parlato di eliminare i Flash, ma di rendere skippabili i singoli filmati, rendendo così più godibile la sezione.

    Se non ti piace un filmato dei Flash non devi fare altro che premere R1 e saltare direttamente al prossimo... o tornare a un filmato particolarmente marsìrtch con L1. Tutto qua.

    Spèrnova
    Ops... Funzione che mi è del tutto scappata...

    Come non detto allora...

    Crash!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •