Oggi ho giocato a........NFSU2!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Oggi ho giocato a........NFSU2!

Cambio titolo
  1. #1
    Ing. Utente L'avatar di Pipokkio
    Registrato il
    02-04
    Località
    München (DE)
    Messaggi
    21.062

    Oggi ho giocato a........NFSU2!

    Ebbene sì. Solo oggi ho scoperto che negli extra della mia versione NTSC di BO3 c'è una demo giocabile di NFSU2
    Subito ho fatto , ho chia mato un mio amico mentre caricava la demo e
    Dopo un po' comincio a giocare e...... : voltete una mia opinione? Che schifezza! .
    Forse xkè poco prima stavo a 202mph a fare una ventina di takedown al minuto, ma il gioco mi sembrava come dire......"Legnoso". E' vero la sensazione di libertà è grande, ma è scomodo il fatto che, per esempio, se vuoi cambiare macchina e colore devi raggiungere due zone opposte della città. E' anche scomodo che mentre guidi con la levetta analogica sinistra devi ogni tanto pemere la croce direzionale per far partire le missioi e rispondere al telefono, avrebbero potuto mettere questa funzione sui tasti dorsali.
    Spero comunque che la versione definitiva sarà miglioe di ciò che ho provato o altrimenti, a mio rammarico, non comprerò quel gioco. Come valutarlo? Naturalmente aspettando la rece di PSM!

  2. #2
    eddi vedder
    Ospite
    ma io comprero b3............NFSU 2 no

  3. #3
    Ing. Utente L'avatar di Pipokkio
    Registrato il
    02-04
    Località
    München (DE)
    Messaggi
    21.062
    fai bene, se lo merita a pieno il 10









    Takedown!

  4. #4
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Io nn li posso comprare nessuno dei due,figuratevi!
    Firma Under Construction

  5. #5
    Utente L'avatar di neomessiah3
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    334
    Ve l'avevo detto...La mossa di mettere il demo di Need in Burnout 3 si rivelerà un passo falso per la Ea. Invece di promuovere il gioco e farlo acquistare ai possessori di Burnout 3, non farà altro che renderli più sicuri di aver fatto l'acquisto giusto...

  6. #6
    Some nightmares never end L'avatar di G-virus
    Registrato il
    08-04
    Località
    Taranto
    Messaggi
    2.665
    certo ke giocando prima ad un titolo come burnout 3 dove la velocità è sopra l'immaginabile e passarea nfsu2 nn è il massimo
    cmq io lo compro lo stesso

  7. #7
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    Citazione G-virus
    certo ke giocando prima ad un titolo come burnout 3 dove la velocità è sopra l'immaginabile e passarea nfsu2 nn è il massimo
    cmq io lo compro lo stesso

    anke io lo prendo lo stesso NFSU2 se non altro per fare il tunning alle auto ke è davvero una figata....

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  8. #8
    Some nightmares never end L'avatar di G-virus
    Registrato il
    08-04
    Località
    Taranto
    Messaggi
    2.665
    a me la demo è piaciuta...ma certo nn è proprio paragonabile a burnout 3

  9. #9
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Io credo ke prenderò NFSU2 solamente...Burnout 3 al max lo prendo Platinum, dato ke ora di gioki da pigliare sono troppi!!!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  10. #10
    eddi vedder
    Ospite
    io originale appena esce................basta solo raccimolare i soldi ...................

  11. #11
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    Citazione G-virus
    certo ke giocando prima ad un titolo come burnout 3 dove la velocità è sopra l'immaginabile e passarea nfsu2 nn è il massimo
    cmq io lo compro lo stesso
    sarebbe meglio giocare prima a nfsu2 e dopo a burnout ti esalteresti ancora di piu
    .....................Silence.

  12. #12
    eddi vedder
    Ospite
    Citazione 6rey1mysterio9
    sarebbe meglio giocare prima a nfsu2 e dopo a burnout ti esalteresti ancora di piu

    quoto.............ma voglio troppo
    [move]burnout 3[/move]

    NFSU 2 puo aspettare infattim lo prendero platinum

  13. #13
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione bigpipokkio89
    ma è scomodo il fatto che, per esempio, se vuoi cambiare macchina e colore devi raggiungere due zone opposte della città.
    ufffff, mi sembrava l'unica cosa che mi avrebbe fatto comprare la versione picchio dopo la super delusione del primo. A me sembra una bella roba questa comunque

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione bigpipokkio89
    Ebbene sì. Solo oggi ho scoperto che negli extra della mia versione NTSC di BO3 c'è una demo giocabile di NFSU2
    Subito ho fatto , ho chia mato un mio amico mentre caricava la demo e
    Dopo un po' comincio a giocare e...... : voltete una mia opinione? Che schifezza! .
    Forse xkè poco prima stavo a 202mph a fare una ventina di takedown al minuto, ma il gioco mi sembrava come dire......"Legnoso". E' vero la sensazione di libertà è grande, ma è scomodo il fatto che, per esempio, se vuoi cambiare macchina e colore devi raggiungere due zone opposte della città. E' anche scomodo che mentre guidi con la levetta analogica sinistra devi ogni tanto pemere la croce direzionale per far partire le missioi e rispondere al telefono, avrebbero potuto mettere questa funzione sui tasti dorsali.
    Spero comunque che la versione definitiva sarà miglioe di ciò che ho provato o altrimenti, a mio rammarico, non comprerò quel gioco. Come valutarlo? Naturalmente aspettando la rece di PSM!
    per quanto ho capito hanno cambiato lo schema di gioco.... è simile a gta ora? giusto?
    se è cosi che palle....

  15. #15
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    io prendo solo nfsu2

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •