Help Baldur's Gate II+Throne of Ball
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Help Baldur's Gate II+Throne of Ball

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691

    Help Baldur's Gate II+Throne of Ball

    Sto facendo la quest della setta dell'occhio offuscato, ho letto su una soluzione trovata sul web che bisognava accettare di entrare nella setta senza però farsi cavare gli occhio io invece ho rifiutato e ho attaccato gall o come diavolo si chiama ho ucciso tutti rimane solo un occhio volante che però è immune a qualsiasi delle mie armi o magie.

    Che consigliate?

    Devo per forza rifare tutto e cercare di entrare nella setta cercando di non farmi cavare gli occhi?

    HEEEEEEELP

  2. #2
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    se hai ucciso Gaan allora dovresti aver preso una chiave dal suo corpo. questa chiave la usi x aprire una porta in un altra parte dello stesso livelo delle fogne là troverai la risposta
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  3. #3
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    la porta non è mica dove ci sono quei 4-5 tizi che vogliono il pedaggio per passare? perchè sono tosti o pago o mi seccano mi sa

    comunque non mi ricordo di una chiave sul corpo di gan

  4. #4
    Kelvan
    Ospite
    No per quella porta ci vuole un'altra chiave.

    La porta a cui si riferisce jpteknoman è quella che trovi proprio al'inizio del livello delle fogne in cui sta il culto. In pratica quella che ti porta a tutta la zona superiore della mappa.
    Per la chiave, controlla bene anche all'interno della sua stanza.

  5. #5
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    Alla fine ho preso un salvataggio e non l'ho ucciso però ora sono nei sotterranei dove alcuni cultisti ribelli mi hanno mandato a trovare una parte di una verga, sono entrato in una specie di tempio e c'è una viverna che arriva fno allo stato VICINO ALLA MORTE, ma non muore. come diavolo si fa ad ucciderla sono così rintronato da non capire?

    HELPPP

  6. #6
    alainpoeta
    Ospite
    quella viverna è sempre vicino alla morte. Devi usare un cura ferite e magie simili su di lei e muore

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •