• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 22 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 321

Discussione: Toon's Battlefield: Work in progress

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    07-04

Toon's Battlefield: Work in progress

Ragazzi, grazie a Dio e a un qualcosa di astratto che molti denominano "costanza", siamo riusciti ad arrivare dove siamo.Dove? Qui! Davanti a questo PC, con una cartella sul desktop chiamata "Toon's Battlefield". Cosa contiene questa cartella? Probabilmente i nostri "seguaci" lo sanno, ma siccome scrivo questo post in special modo per chi si è perso le puntate precedenti, è necessario un po' di Storia.
    Qualche mesetto fa (ehm... ho perso il conto) la Virtual Virtuosity (chissà chi sarà mai... ...si, il mio team! ) cominciò lo sviluppo di un progetto allora poco ambizioso, un FPS 3D, giocabile online.
    Da allora abbiamo fatto non pochi progressi, concentrandoci su alcune idee innovative relative al gameplay che vi sveleremo dopo la pubblicità e su qualche novità relativa al sistema della cooperazione tra i giocatori dei vari clan.
    Ovviamente da allora sono iniziati ad uscire i primi screen dei personaggi, dei veicoli ecc... Ecco, ve ne ripresentiamo due, riveduti e corretti dal nostro grafico 3D che ha realizzato il modello:

Come potete ben vedere da questi due screenshots, il gioco sarà sì in stile "militare" ma con qualche tocco di demenza, il tutto per arrivare a creare una divertente parodia di famosi videogiochi del genere, e ovviamente non solo. Come già ho detto, diverse saranno le innovazioni che questo nostro gioco (quindi made in Italy ) apporterà al genere degli FPS online:
    dalla presenza di un gran numero di veicoli alla gestione delle leggi fisiche in modo completamente dinamico, fino ad arrivare ad un nuovo sistema di menu in-game per agevolare la comunicazione tra i componenti di un clan e ad altre caratteristiche che come già ho detto non posso rivelare (ehehe, come godo ).
    Tutto questo lavoro svolto dal mio team, il Virtual Virtuosity, composto da Hangman (io), Eclipse, Riot, Ruben e Wolf3D (questi i nostri "nomi di battaglia").
    Chi ci ha già seguito in passato sicuramente saprà che questo progetto è nato nella comunità di PlayerWorld.it (www.playerworld.it, attualmente in fase di ricostruzione) che ospita anche diversi progetti in fase di lavorazione.
    Beh, mi sembra di aver detto tutto ciò che c'era da dire (a parte il già citato indicibile ), sono ben accetti commenti, complimenti, insulti, minacce e chi più ne ha più ne metta!
    P.S. annunciamo una nuova particolarità del gioco: esso conterrà infatti una sezione dove personalizzare il proprio alter-ego e inoltre saranno presenti molte parodie di personaggi di eroi del cinema, ma di più non posso dire!
    Posso però postarvi uno degli screen più un'animazione in formato gif!

Bannato L'avatar di Eclipse
    Registrato il
    02-04
    ciao hang! XD le skin sono made by me devo ancora fare bene gli stivali xò :\

Utente
    Registrato il
    07-04
    Citazione Eclipse
    ciao hang! XD le skin sono made by me devo ancora fare bene gli stivali xò :\
    Si... a breve potrete vedere questi modelli mossi dal mio codice... in una breve demo Single Player! (anche se il gioco è stato creato per essere giocato online in multiplayer...)

Utente
    Registrato il
    07-04
    Ah ragazzi ho dimenticato di dire che ovviamente quella degli screen è la qualità grafica del programma di animazione, ma ovviamente nel gioco sarà mooooooooolto meglio!

Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    quando esce? sarà gratis verooooooo? è molto che non ne sentivo parlare, pensavo che avevate fallito, meglio toon battlefield che battlefield 2 ricordate
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

Utente
    Registrato il
    07-04
    Citazione danielsan
    quando esce? sarà gratis verooooooo? è molto che non ne sentivo parlare, pensavo che avevate fallito
    Per fortuna siamo riusciti ad andare avanti!

meglio toon battlefield che battlefield 2 ricordate
    Ti ringrazio davvero molto

megaman
    Ospite
    Grande gioco!

Utente
    Registrato il
    07-04
    Tra poco finisco di studiare e continuo la demo single player... grazie per la fiducia che avete nel nostro gioco!

megaman
    Ospite
    Beato te, che riesci a conciliare studio e programmazione...mettimi fra i contatti MSN

Utente
    Registrato il
    07-04
    Citazione megaman
    Beato te, che riesci a conciliare studio e programmazione...mettimi fra i contatti MSN
    Se.. magari... in realtà non studio tantissimo, non esco mai e sono una specie di pazzo. Comunque non andiamo off topic....

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Ancora una cosa Hangman, ma tu vuoi Silent Hill 1 per PS o cosa?

Utente
    Registrato il
    07-04
    Si, c'è scritto nella firma, ma potevi mandarmi un MP, sei ot...

Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    ci vorra una 6800 ultra penso-...........- poi ci mandi i requisiti
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

Utente
    Registrato il
    07-04
    Citazione danielsan
    ci vorra una 6800 ultra penso-...........- poi ci mandi i requisiti
    Macchè... andrà anche con i PC meno potenti

Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Citazione [PW]Hangman
    Se.. magari... in realtà non studio tantissimo, non esco mai e sono una specie di pazzo. Comunque non andiamo off topic....
    idem ma non andiamo OT.
    Se ritenete giusto discriminare altri esseri umani,se ritenete giusto fare di tutta l'erba un fascio,se ritenete giusto giudicare culture altrui,se ritenete giusto strumentalizzare i credo,se ritenete giusto ricevere e non dare,se ritenete giusto raggiungere i vostri obbiettivi sulle spalle di chi per voi non è importante,se per voi è giusto dire di provare amore quando non corrisponde a verità,ecco,adesso siete sulla giusta strada per diventare tiranni o demoni.

Pag 1 di 22 123411 ... UltimoUltimo