La Cosa - Thread Ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 22 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 317

Discussione: La Cosa - Thread Ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632

    La Cosa - Thread Ufficiale

    Utilizziamo questo thread per discutere del gioco allegato a GMC di ottobre.

    Non utilizziamolo per chiedere quando esce la rivista (che ha già cominciato ad arrivare nelle edicole), quando arriva agli abbonati, ecc. Usiamo questo thread solo se siamo già in possesso di La Cosa.

    Per i problemi tecnici usiamo il thread apposito.

    Messaggi di altro tipo verranno cancellati. Grazie.

    Ecco un po' di recensioni.

    IGN: 8.5
    http://pc.ign.com/articles/370/370554p1.html

    Gamespot:7.7
    http://www.gamespot.com/pc/action/thing/review.html

    GMC: 8

  2. #2
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Allora,io l'ho preso stamane,sono arrivato alla missione in cui devo salvare il gruppo Alfa.A un certo punto incontro il medico ch mi chiede di eliminare tutti i camminatori,lo faccio,lui mi apre la stanza radio,salvo,attivo la radio ed arrivano altri due mostri.Li faccio fuori e...la radio non si attiva più!Che devo fare?Mi date un aiutino?Tancs

  3. #3
    I love my C.L.A.N. L'avatar di paulusman
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    249
    amcor4a non ci sono ma conto per domani di esserci...ma non è stupenda la scarica di adrenalina quando incontri i primi 2 mostriciattoli? sono 2 cretini, li potresti uccidere anche a sputi...ma è stupendo ^^



  4. #4
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Me lo immaginavo più pauroso...solo i nemici più grossi fanno paura...in più la torcia o i razzi fanno schifo!è luce quella che fanno?

  5. #5
    Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04
    Località
    Guilin, Stone Pit
    Messaggi
    6.789
    Io sono alla seconda missione...certo ke il sistema di salvataggio fa pena...

  6. #6
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione Giggino Don Perignon
    Allora,io l'ho preso stamane,sono arrivato alla missione in cui devo salvare il gruppo Alfa.A un certo punto incontro il medico ch mi chiede di eliminare tutti i camminatori,lo faccio,lui mi apre la stanza radio,salvo,attivo la radio ed arrivano altri due mostri.Li faccio fuori e...la radio non si attiva più!Che devo fare?Mi date un aiutino?Tancs
    Ahò,nessuno mi da una mano?Pliz

  7. #7
    I love my C.L.A.N. L'avatar di paulusman
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    249
    io sono prima del medico c'è na casa che non riesco ad aprire e 3 strade con le lanternine blu, le seguo, in una trovo la fiamma ossidrica, nell'altra varie cosette ma nell'ultima non riesco ad entrare, cosa devo fare??



  8. #8
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    io non trovo la chiave del primo schema

  9. #9
    Up yours. L'avatar di MelChizedec
    Registrato il
    11-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.374
    Citazione Giggino Don Perignon
    Ahò,nessuno mi da una mano?Pliz
    prova a uscire dalla casupola dove ti trovi, dovrebbe partire un filmato che ti introduce al prox livello

  10. #10
    Fallen Angel L'avatar di Zarbon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Casa
    Messaggi
    1.314
    Io ho un problemino nell'entrare nel magazzino
    Spoiler:
    dopo che ho trovato il tizio nella stazione meteo che si è sparato, tornando all'aperto ho seguito il percorso che tramite il traliccio mi porta sul cornicione del magazzino. Ho seguito il cornicione, solo che poi mi trovo di fronte ad una grata sulla parete esterna del magazzino, che credo sia l'unica entrata, ma non si apre...

    qualcuno mi da una mano?


  11. #11
    Utente L'avatar di firepunch
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sigil
    Messaggi
    2.097

    Ok!

    Hai fatto tutto bene Zarbon ora
    Spoiler:
    limitati a sparare alla grata per romperla,accucciati ed entra per entrare nel magazzino
    .
    Io ora mi trovo al primo boss,come si uccide???
    Playing now: Neverwinter Nights 2; HEX.

    "Se ho imparato qualcosa nei miei viaggi sui Piani, è che molte cose possono cambiare la natura di un uomo. Il rimpianto, l'amore, la vendetta o la paura – qualsiasi cosa in cui credi possa cambiare la natura di un uomo, può farlo...
    Ho visto città spostarsi, uomini salvarsi dalla morte, e il cuore di una strega malvagia sciogliersi, per il Credere. Quest'intera Fortezza è costruita sul Credere. Il Credere ha dannato una donna, il cui cuore un tempo si è aggrappato alla speranza che un altro la amasse, mentre non era vero. Una volta, il Credere ha spinto un uomo a cercare l'immortalità, e ad ottenerla. E ha fatto sì che uno spirito arrogante pensi di essere qualcosa di più che una parte di me."

  12. #12
    Less is more L'avatar di casamia
    Registrato il
    06-03
    Località
    Sono dietro di te.
    Messaggi
    4.733
    ora devo seguire il norvegese, ma non so come entrare in quella spece di base...

  13. #13
    Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.858
    Citazione firepunch
    Hai fatto tutto bene Zarbon ora
    Spoiler:
    limitati a sparare alla grata per romperla,accucciati ed entra per entrare nel magazzino
    .
    Io ora mi trovo al primo boss,come si uccide???
    Parli di quello nella stanzetta?Devi farlo bruciare,indebolendolo,andare dietro il pannello alla sinistra dell'entrata,aprire la porta e se vuoi continua x il prox livello,se vuoi mandare il signorino all'inferno sfrutta il posto sicuro,da lì spara,uccidi il tentacolo ke verrà fuori dalla grata e dulcis in fundo finisci il mostro con granate e lancia fiamme! Io avevo già giocato sto gioco,ma mi ero bloccato alla skala a kiocciola quadrata in cui:l'unico medico è infetto,è pieno di militari,torrette,cose!A suo tempo nn mi hanno saputo aiutare,adesso vorrei ke mi daste una dritta su come andare avanti,xkè proprio mi fa incazzare nn poter finire sto gioco !

  14. #14
    Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    2.872
    Citazione casamia
    ora devo seguire il norvegese, ma non so come entrare in quella spece di base...
    Esiste un'altro ingresso andando ancora a destra, prendi le scale ed entra.

  15. #15
    tom.bombadillo
    Ospite

    Il tipo imprigionato

    Questo è un altro gioco che vedo (alien vs predator 2, half life, deus ex per citarne alcuni..) in cui il protagonista viene immancabilmente imprigionato e deve fuggire dalla solita base con le solite teste di cuoio a drgli la caccia.
    Certe volte queste trame si rassomigiano in modo inquietante...
    Ciò non toglie che La cosa sia veramente bello!

Pag 1 di 22 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •