Rune - Problemi tecnici
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Rune - Problemi tecnici

Cambio titolo
  1. #1
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632

    Rune - Problemi tecnici

    Utilizziamo questo thread per chiedere e fornire aiuto riguardo a eventuali problemi tecnici del gioco allegato a GMC BUDGET di ottobre.

    Niente domande sulla data di uscita in edicola della rivista, di consegna agli abbonati, ecc.

    Esistono due patch per Rune. Le potete scaricare da questi due collegamenti:

    Patch 1

    Patch 2

    Qualche consiglio affinché sia possibile aiutarvi al meglio:
    • Indicate sempre scheda video, scheda audio, driver di entrambe le schede, processore, sistema operativo, ecc. Più informazioni ci fornite sul vostro PC maggiori saranno le possibilità di aiutarvi.
    • Se ne avete la possibilità, provate il gioco sul computer di un amico. Se sul suo va possiamo direttamente escludere un problema legato alla duplicazione del CD.
    • Non preoccupatevi, faremo di tutto per risolvere il problema, compresa la sostituzione del CD se necessario.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    7
    Salve, vi scrivo xk ho un problemone cn Rune, il gioco in regalo nella edizione di ottobre Budget. Dopo aver installato il gioco e la patch che lo porta alla versione 1.07, dopo pochi minuti di gioco torna nella schermata Desktop di Windows. Il problema si verifica spesso quando entro all'inizio del gioco nella casa del Maestro D'Armi. Aiutatemi vi pregoooo. Grazie.

  3. #3
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Capobranco... leggi il messaggio sopra e cerca di fornirci le informazioni tecniche sul tuo PC. Con quello che ci fornisci è praticamente impossibile darti dei consigli sensati...

    Benvenuto sul forum, comunque!

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    7
    Leggendo il messaggio mi sono ricordato che, visto che ho da poco formattato il computer, mi sono dimenticato di installare i driver aggiornati per la mia scheda video! Ho appena riprovato ad entrare nella casa del Maestro d'Armi e non mi ha dato alcun problema, speriamo non sia una coincidenza! Comunque se dovessi avere ancora problemi so dove trovare aiuto. Grazie di tutto e per il benvenuto . Complimenti per la rivista, ormai sono diventato GMC-dipendente e l'acquisto da moltissimo tempo! Continuate così!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •