Rune - Thread ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Rune - Thread ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632

    Rune - Thread ufficiale

    Utilizziamo questo thread per discutere del gioco allegato a GMC BUDGET di settembre.

    Non utilizziamolo per chiedere quando esce la rivista (che ha già cominciato ad arrivare nelle edicole), quando arriva agli abbonati, ecc. Usiamo questo thread solo se siamo già in possesso di Rune.

    Esistono due patch per Rune. Le potete scaricare da questi due collegamenti:

    Patch 1

    Patch 2

    Per i problemi tecnici usiamo il thread apposito.

    Messaggi di altro tipo verranno cancellati. Grazie.

  2. #2
    he comes from hell L'avatar di phobos
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.161
    vabbè visto che il mio lo hanno chiuso per far posto a questo...
    il gioco mi piace sempre più, ci stò rigiocando in questi giorni con la grafica al massimo e devo dire che in fondo non è malaccio, l'inizio è un po' lento (i livelli nelle caverne marine mi piacciono poco), ma per il resto si difende ancore bene.
    P.S.
    io ho la versione 1.02, e ho provato ad entrare in un server ma non mi entra, è perchè devo aggiornarla alla versione successiva (se c'è), o devo far dei passaggi particolari?
    "Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nè di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanità."
    Hamlet

    William Shakespeare

  3. #3
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Nella presentazione di GMC trovi i link per scaricare le due patch necessarie per aggiornare il gioco. Ora le aggiungo anche al primo messaggio del thread. Grazie per avermici fatto pensare.

  4. #4
    Utente L'avatar di RedMoon
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    579
    Citazione gorman
    Nella presentazione di GMC trovi i link per scaricare le due patch necessarie per aggiornare il gioco. Ora le aggiungo anche al primo messaggio del thread. Grazie per avermici fatto pensare.
    Quoto: o è un problema della versione troppo avanzata del server ho altrimenti serve il gioco Rune: Halls of Vahalla. In entrambi i casi ti compare un messagio sul monitor che esplica l'errore .
    Se nn sbaglio xrò qnd uppi il gioco alla versione 1.07 nn puoi giocare su server che hanno una vorsione troppo arretrata (ad esempio 1.00/1.01 etc...); l'ideale sarebbe installare il gioco in 2 cartelle differenti e quindi avere anke 2 versioni differenti (uppata e non).
    Dico ciò data la scarsità di players ke può essere compesata col giocare sul maggior numero d servers possibili .
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel) e larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Utente L'avatar di RedMoon
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    579

    Lampadina Guida completa alle armi del gioco

    Spade:
    1. Spada corta vichinga: compatibile con uno scudo qualsiasi; Rune Power: scudo (sostituisce lo scudo in uso con uno d durezza 100% ma a potenziamento disattivato ritorna lo scudo in possesso prima dell'attivazione)
    2. Spada romana: compatibile con uno scudo qualsiasi; Rune Power: spada fiammeggiante (uccisione di nemici mediante attacco di spada e combustione continua)
    3. Spada larga vichinga: compatibile con uno scudo qualsiasi; Rune Power: attacco dei vampiri (all'ucciosione di un mostro avversario vengono trasferiti a noi i suoi punti vita)
    4. Spada del lavoro degli gnomi: no scudo; Rune Power: lampi (uccisione nemici mediante attacco di spada e palla di elettricita statica che vaga uccidento i nemici con delle saette: si genera anche colpendo il pavimento)
    5. Spada da battaglia degli gnomi: no scudo; Rune Power: frana (uccisione dei nemici mediante la spada e un masso ke colpisce il nemico dall'alto)
    Asce:
    1. Ascia a una mano: compatibile con uno scudo qualsiasi; Rune Power: spirito (invisibili e immuni da attacchi nemici)
    2. Ascia dei folletti: compatibile con uno scudo qualsiasi; Rune Power: lancio infinito (quando si attaccano i nemici, Ragar lancia l'ascia ritrovandosene un'altra in mano)
    3. Ascia vichinga: compatibile con uno scudo qualsiasi; Rune Power: alleanza (il mostro colpito si allontana da noi e rimane fermo ad aspettare che veniamo ad ucciderlo)
    4. Ascia di Sigurd: no scudo; Rune Power: gelo (il nemico si congela per un periodo di tempo: noi lo attacchiamo ma lui non reagisce)
    5. Ascia da battaglia degli gnomi: no scudo; Rune Power: danno super (danno di potenza mostruosa)
    Mazze:
    1. Mazza arruginita: compatibile con uno scudo qualsiasi; Rune Power: esplosione (colpendo il terreno i mostri vicini a noi vengono allontanati)
    2. Mazza chiodata dei folletti: compatibile con uno scudo qualsiasi; Rune Power: scoppio di suoni (aggiunge danno)
    3. Mazza da competizione: compatibile con uno scudo qualsiasi; Rune Power: fiamma (la mazza genera dei cerchi di fuoco sul terreno che si allargano e incendiano i mostri circostanti)
    4. Martello del lavoro degli gnomi: no scudo; Rune Power: attacco della terra (aggiunge danno e partono tre pietre esplosive dinnanzi alla nostra visuale)
    5. Martello da battaglia degli gnomi: no scudo; Rune Power: pietra (danno di potenza mostruosa)
    Scudi:
    1. Scudo dei folletti: durezza: 50%
    2. Scudo vichingo di legno: durezza: 60%
    3. Scudo vichingo di metallo: durezza: 70%
    4. Scudo scuro: durezza: 80%
    5. Scudo di legno degli gnomi: durezza: 90%
    6. Scudo da battaglia degli gnomi: durezza: 100%
    Mi scuso x eventuali errori ortografici ma sn stanchissimo...
    Ultima modifica di RedMoon; 17-09-2004 alle 17:21:05
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel) e larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    Avatar della disperazione L'avatar di Beato_Angelico
    Registrato il
    07-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    79
    Scusate, ma è tre giorni che sono bloccato all'inizio... 8( una cosa da poco...
    non so dovè l'uscita della prima cavernain cui si trova ragnar dopo l'affondamento del drakkar...
    Aiuto.

    P.S.: Non so se è il topic giusto, se ho sbagliato vi prego di scusarmi...
    Quando avrò catturato il mio avversario e questo dirà, "Prima che tu mi uccida devi perlomeno dirmi quale il tuo piano" Risponderò "No." e gli sparerò.

    Anzi, ripensandoci prima gli sparerò e poi risponderò "No."

  7. #7
    Utente L'avatar di Il_Ladro
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    801
    Citazione Beato_Angelico
    Scusate, ma è tre giorni che sono bloccato all'inizio... 8( una cosa da poco...
    non so dovè l'uscita della prima cavernain cui si trova ragnar dopo l'affondamento del drakkar...
    Aiuto.

    P.S.: Non so se è il topic giusto, se ho sbagliato vi prego di scusarmi...
    Devi saltare sull'altra rovina ... comunque anch'io mi ero arenato in quel punto !! Veramente un bel gioco !!

  8. #8
    Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.011
    bellissimo come gioco...ma quando finisce il livello delle caverne?


  9. #9
    Utente L'avatar di hanamichi1987
    Registrato il
    08-04
    Località
    City 17
    Messaggi
    2.353
    raga ma l'espansione è uscita in italia?

  10. #10
    Bluesman L'avatar di Berretto Verde
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    9.178

    Lampadina Clan Rune

    Che ne dite di fare un clan di rune? cerco membri potrebbe essere un idea fica come si fa a chattare su rune?
    ciauz


  11. #11
    Kelvan
    Ospite
    Citazione hanamichi1987
    raga ma l'espansione è uscita in italia?

    effettivamente interessa anche a me.....ci sono notizie?

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    45
    é veramente un buon gioco per essere vecchiotto

  13. #13
    Utente L'avatar di plei
    Registrato il
    04-03
    Località
    mantova
    Messaggi
    536

    arti e teste

    veramente un bel gioco, però mi sorge una domanda... che utilità ha la capacità di raccogliere arti e teste dei nemici uccisi per utilizzarle come armi?
    ciao ciao

  14. #14
    Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.011
    Citazione plei
    veramente un bel gioco, però mi sorge una domanda... che utilità ha la capacità di raccogliere arti e teste dei nemici uccisi per utilizzarle come armi?
    ciao ciao

    nessuna perchè uno anzichè usare una testa usa una spada...ma danno più bellezza al gioco


  15. #15
    =Sith= L'avatar di matteo1980
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    329
    Una domandina: Ma perchè le patch sono due? Nel dubbio le sto scaricando entrambe, (anche se 56 MB ) ma alla fine quale installo??

    Grazie in anticipo.
    On Jedi Academy\Jedi OutCast=RS=Matt

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •