• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Una domandina...

Cambio titolo
    Totti...Il Dio del Calcio L'avatar di Phantom_Cell
    Registrato il
    04-04

Una domandina...

Perché è stata levata(o sono io che me la sono persa??? )quella funzione che permetteva di visualizzare da parte degli utenti tutti i messaggi di un altro utente?

Secondo me era utile...
    “…in questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta..la differenza tra vivere e morire..e voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro e io so che se potrò avere un’esistenza appagante sarà perché sono ancora disposto a battermi e a morire per quel centimetro…la nostra vita è tutta lì…in questo consiste, è in quei dieci centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare..dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi..io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui..questo è essere una squadra signori miei..perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati, individualmente…è il football ragazzi…è tutto qui…….allora….che cosa volete fare?!”

Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Perché l'attuale motore di ricerca interno del VBullettin è pesantissimo per questo server...quando sarà rilasciata una versione più leggera, allora verrà ripristinata

Ciao

Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"

Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Citazione Phantom_Cell
    Perché è stata levata(o sono io che me la sono persa??? )quella funzione che permetteva di visualizzare da parte degli utenti tutti i messaggi di un altro utente?

Secondo me era utile...
    Anche tu quando bannano qualcuno non riesci a farti i ca221 tuoi eh? è una malattia estremamente diffusa (poi magari mi sbaglio, ma io sono così. in molti casi)

Comunque quella era una funzione gestita dalla ricerca di GR, disattivata la ricerca, non funzia più.

  L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Citazione Fedaykin
    Anche tu quando bannano qualcuno non riesci a farti i ca221 tuoi eh? è una malattia estremamente diffusa
    loooool pure io la usavo principalmente quello...

Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Citazione Teo
    loooool pure io la usavo principalmente quello...
    Ma pure io

Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    È una vita che mi chiedo xké Bastard Crow è stato bannato

Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Perché era una funzione basata sul motore di ricerca interno al forum, quindi è stata disattivata come tutte le altre per non appesantire eccessivamente il server.