Voi vi sbagliate?? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: Voi vi sbagliate??

Cambio titolo
  1. #16
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione MisterZeta
    ...insomma i bambini di oggi (sopratuto quelli con la ps2..) comprano i falsi, senza nemmeno sapere ke lo sono...!
    Non so se è più spaventoso il fatto che un giornalista parli di cose che non ha mai sentito parlare oppure il fatto che ai bambini di oggi è permesso comprare giochi per la PS2...
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  2. #17
    Citazione TEC_MrHide
    Non so se è più spaventoso il fatto che un giornalista parli di cose che non ha mai sentito parlare oppure il fatto che ai bambini di oggi è permesso comprare giochi per la PS2...
    Insomma è tutto spavantoso!

  3. #18
    Utente L'avatar di Vincenzo Beretta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    457
    Per quanto i giornalisti dei Tiggi' tensano a essere superficiali in fatto di videogiochi (eufemismo ) in realta' c'e' del vero.

    Qualche anno fa la polizia del Regno Unito fece una retata in una casa in Irlanda del Nord, dopo che un'informatore aveva segnalato che in quel luogo veniva tenuta una partita di "merce" in attesa di essere scambiata con armi. La polizia pensava di trovare della droga, invece rinvenne videogiochi e DVD contraffatti per un valore di 500.000 euro. Fate il conto!

    Secondo la polizia inglese, confezioni, copertine e serigrafie dei CD e dei DVD erano stampati in modo assolutamente professionale (cosa non difficile oggi per un'organizzazione che puo' procurarsi le apparecchiature per farlo) - abbastanza professionale da poter ingannare negozianti e giocatori in buona fede.

    Per aggiungere incredibile all'incredibile, qualche giorno dopo tutto il materiale sequestrato venne caricato su un furgone per essere trasportato in un magazzino, e IL FURGONE FU ASSALITO dai banditi, che recuperarono tutto Il fatto fu considerato cosi' grave che da allora gli sforzi delle polizie europee per combattere la pirateria sono aumentati, e in Inghilterra ci fu anche una campagna per sensibilizzare i negozianti a rifiutare l'acquisto di materiale da fonti "dubbie".
    Un articolo del Vince non e' mai in ritardo, ne' in anticipo. Esso arriva sempre precisamente quando intende farlo.

  4. #19
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    allora a me mi hanno sempre fregato

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  5. #20
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    Citazione Die'89
    come, tutti quei guiochi che mi vendevano i marocchi non erano originali
    LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLL
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  6. #21
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Citazione Asriel
    mentre mangiavo stavo vedendo il tg uno... c'è un servizio sulla robba contrafatta, ok, parlerano di sicuro dei cd pirati mi dico... e infatti lo fanno, ma sapete cosa dice lo speaker quando devono parlare dei cd?
    "prodotti falsi che confondono i giovani che li comprano credenedo di comprare l'originale"
    non so se ridere o piangere...

  7. #22
    EdivaD 91
    Ospite
    Dalle mie parti ci sta un marocchino che lo chiamano "Pasquale o' marrucchino" che è diventato ricco a furia di vendere falsi,allora un giorno io e un mio amico lo aveva incontrato e il mio amico voleva comprare un gioco per PS2 falso,allora pasquale aveva aumentato il prezzo dei giochi che da 8 € a 13 € allora il mio amico prise il primo carabiniere che trovo e lo fece arrestare.
    Da allora a battipaglia il commercio di CD falsi e diminuito della meta

  8. #23
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Asriel
    mentre mangiavo stavo vedendo il tg uno... c'è un servizio sulla robba contrafatta, ok, parlerano di sicuro dei cd pirati mi dico... e infatti lo fanno, ma sapete cosa dice lo speaker quando devono parlare dei cd?
    "prodotti falsi che confondono i giovani che li comprano credenedo di comprare l'originale"

  9. #24
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione EdivaD 91
    Dalle mie parti ci sta un marocchino che lo chiamano "Pasquale o' marrucchino" che è diventato ricco a furia di vendere falsi,allora un giorno io e un mio amico lo aveva incontrato e il mio amico voleva comprare un gioco per PS2 falso,allora pasquale aveva aumentato il prezzo dei giochi che da 8 € a 13 € allora il mio amico prise il primo carabiniere che trovo e lo fece arrestare.
    Da allora a battipaglia il commercio di CD falsi e diminuito della meta
    Ammazza che stronzio il tuo amico!

  10. #25
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306

    Sorrisone

    Citazione EdivaD 91
    Dalle mie parti ci sta un marocchino che lo chiamano "Pasquale o' marrucchino" che è diventato ricco a furia di vendere falsi,allora un giorno io e un mio amico lo aveva incontrato e il mio amico voleva comprare un gioco per PS2 falso,allora pasquale aveva aumentato il prezzo dei giochi che da 8 € a 13 € allora il mio amico prise il primo carabiniere che trovo e lo fece arrestare.
    Da allora a battipaglia il commercio di CD falsi e diminuito della meta
    Spero per il tuo amico che non incontri mai per strada quel marocchino!!!

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •