Nuovo Prezzo Per Il Gba Sp! 99 Euro! Edizioni Limitate Zelda Mario^^
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Nuovo Prezzo Per Il Gba Sp! 99 Euro! Edizioni Limitate Zelda Mario^^

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Kero-Chan
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    12

    Nuovo Prezzo Per Il Gba Sp! 99 Euro! Edizioni Limitate Zelda Mario^^

    17th September 2004 - Nintendo of Europe today announced that as of 24 September 2004, Game Boy Advance SP, the world's best selling and most stylish handheld console is now more affordable than ever. At the amazing new price of around £69 (99 Euro da noi), UK consumers (ma anhce noi) will now make a saving of around £20 on the current price and have two great new limited edition Game Boy Advance SP bundles to choose from.

    Jim Merrick, Senior Director of European Marketing for Nintendo of Europe, comments: "With Game Boy Advance SP now available at this great new price, we are making it much more accessible to a broader range of gamers, especially our younger fans. With so many fantastic games available on the Game Boy Advance and plenty more to come in time for Christmas we want everyone to be able to have a Game Boy Advance SP."

    Nintendo is also launching two Limited Edition Game Boy Advance SP bundles in time for Christmas. The Zelda Limited Edition Pak launches across Europe on 12th November 2004 and includes a limited edition Zelda-branded Gold Coloured Game Boy Advance SP, plus a copy of the highly anticipated The Legend of Zelda: The Minish Cap. The Mario Limited Edition Pak launches across Europe on 19th November 2004 and will contain a copy of Mario vs. Donkey Kong along with a unique Mario themed Game Boy Advance SP. Both Limited Edition Pak's have an estimated retail price of around £89 in the UK (129 Euro da noi!).



    Era ora^^
    Ultima modifica di Kero-Chan; 17-09-2004 alle 10:12:39

  2. #2
    Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    5.709
    se fosse così potrei anche prendermelo
    Firma in sciopero

    FC: 2363 7812 3462

  3. #3
    Utente L'avatar di emanolo
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    11.371
    credo che nintendo sta abbassando il prezzo perchè sta per uscire il DS
    4270 0349 6990 Codice amico 3DS

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione emanolo
    credo che nintendo sta abbassando il prezzo perchè sta per uscire il DS
    Sì, ma il prezzo è ancora alto… con 99€ ci compo un GC, secondo me il rpezzo giusto sarebbe 69/79€

  5. #5
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    Citazione Vegeth Ssj
    Sì, ma il prezzo è ancora alto… con 99€ ci compo un GC, secondo me il prezzo giusto sarebbe 69/79€
    quotoquoto...

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Ma le avete viste le due edizioni speciali???





    Quella di Mario deve essere mia!!!

  7. #7
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    Citazione Vegeth Ssj
    Ma le avete viste le due edizioni speciali???
    quella di mario è veramente bella! mannaggia a me e a quando mi sono comprato il silver senza aspettare qualche bella special edition... ce ne sono di belle!

  8. #8
    Humanoid Typhoon L'avatar di _Vash The Stampede_
    Registrato il
    04-04
    Località
    Fifth Moon
    Messaggi
    1.968
    FANTASTICA L'EDIZIONE ZELDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ke sfiga il gba sp l'avevo preso da poco
    WebDeveloper in cerca d'ispirazione

    SSBBrawl Friend Code: 3222-5375-9894

  9. #9
    13 FeedBack Nel Mercatino
    Registrato il
    06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.697
    quella di mario e figissima
    ma secondo me 99 $ e' ancora troppo a questo punto mi compro il gc e mi diverto di piu' secondo me il prezzo giusto sarebbe 55/60 $

  10. #10
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    quella per zelda è un capolavoro!

  11. #11
    Knukles
    Ospite
    Bellissime le limited edition, ma quella di mario secondo me è più bella.

  12. #12
    Utente L'avatar di emanolo
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    11.371
    io non ho il gba ma quelle edizioni sono troppo belle.
    ecco la traduzione completa della notizia:
    17 settembre 2004 - Nintendo of Europe è lieta di annunciare che a partire dal prossimo 24 settembre il Game Boy Advance SP sarà in vendita in tutta Europa al prezzo suggerito al pubblico di circa 99 Euro, con un risparmio di circa 30 Euro rispetto al prezzo attuale.

    Jim Merrick, Senior Director of European Marketing di Nintendo of Europe, ha così commentato la notizia: "Con questo nuovo, incredibile prezzo, abbiamo reso accessibile ad una fascia di giocatori ancora più ampia - e specialmente ai più giovani - il Game Boy Advance SP. Ci sono così tanti giochi imperdibili per la nostra console portatile, senza contare le fantastiche novità in arrivo da qui a Natale, che tutti devono essere nelle condizioni di avere un Game Boy Advance SP!".

    Nel periodo natalizio Nintendo lancerà anche due bundle Game Boy Advance SP in edizione limitata. Lo Zelda Limited Edition Pack sarà disponibile in tutta Europa a partire dal 12 novembre 2004, e conterrà un'edizione limitata del Game Boy Advance SP ispirata alla serie di The Legend of Zelda e una copia dell'attesissimo The Legend of Zelda: The Minish Cap. Il Mario Limited Edition Pak sarà invece disponibile in tutta Europa a partire dal 19 novembre 2004, e conterrà una copia del gioco Mario vs. Donkey Kong e un'edizione limitata del Game Boy Advance SP ispirata al personaggio di Mario. Entrambi i bundle saranno posti in vendita ad un prezzo suggerito al pubblico di circa 129 Euro.

    Dal giorno del suo lancio, il Game Boy Advance SP ha raccolto un grandissimo successo di pubblico in tutta Europa, forte degli oltre 4 milioni di esemplari venduti da marzo 2003. Grazie al nuovo prezzo e agli imperdibili titoli che lo accompagneranno da qui a Natale, Game Boy Advance SP continuerà ad essere il punto di riferimento per tutti i videogiocatori. Tra i titoli che Nintendo lancerà entro Natale ricordiamo Pokémon Versione Rosso Fuoco e Pokémon Versione Verde Foglia, The Legend of Zelda: The Minish Cap e Mario vs. Donkey Kong. Tra i prodotti delle terze parti, ricordiamo invece Star Wars Trilogy: Apprentice of the Force (Ubisoft), Il Signore degli Anelli: la Terza Era (EA), Tony Hawk's Underground 2 (Activision) e Disney / Pixar: Gli Incredibili (THQ): insomma, i giocatori non potrebbero proprio desiderare di meglio!
    4270 0349 6990 Codice amico 3DS

  13. #13
    Expert Gamer ;) L'avatar di Ultratoldo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.793
    Citazione Vegeth Ssj
    Ma le avete viste le due edizioni speciali???




    sbav:9 :9 mamma mia che bella quella di zelda quasi quasi per natale un bel gameboySP nn me lo toglie nessuno

  14. #14
    Utente L'avatar di Ampelio
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.030
    Stupende tutte e due....
    THE BEST OF GR:
    SAGGE PAROLE
    BAN DA GUINNESS
    NON SAPERE UNA SEGA!!
    BEST BAN OF EVER (consigliata la lettura in sequenza della cronostoria; sconsigliata a un pubblico maturo):
    1-2-3-4-5-6-7

  15. #15
    exsous
    Ospite
    Mitico baratto la mia nera con tribal argento (fatta in casa ) con quella oro zelda
    Peccato che lo usi poco e niente o solo 2 giochi (link of the paste boktai) tra l'altro da finire, c'è li ho da 6 mesi ma gioco sempre col cubo o la play
    e dire che per comprarlo o fatto i salti mortali, mio padre voleva uccidermi
    Lui: che ca**o spendi a fare 170 euro per una minchiata del genere!
    Io: papà tu nn capisci, ha lo schermo retro-illuminato si puo giocare anche la notte, poi guarda che colori
    Lui: Si come quell'altro (il gameboy pocket) 2 giorni e poi nel cassetto
    Io: no papà con questo ci gioco guarda boktai funziona con la luce solare
    è una cosa rivoluzionaria guarda
    Lui:sara ma per me spendi soldi a ca**o
    Io:tu nn preoccuparti tanto pago io
    1 settimana dopo era nel cassetto e credo sia ancora li ,
    credo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •