EVERQUEST 2 parlando del gioco della beta e RECLUTANDO
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: EVERQUEST 2 parlando del gioco della beta e RECLUTANDO

Cambio titolo
  1. #1

    EVERQUEST 2 parlando del gioco della beta e RECLUTANDO

    Ciao a tutti vorrei parlarvi di EQ2, a mio parere uno dei giochi piu interessanti tra i prossimi mmorpg.
    Essendo WO cancellato ho declinato su EQ2 perche lo ritrovo il piu completo....
    Innanzitutto sto provando la beta (ci sono molti italiani) e posso assicurarvi che la grafica e stupenda.
    Le quest iniziali (sto al 7 lvl) sono facili, ma ti introducono al gioco e alla storia.
    se volete sapere di piu parliamone.

    Inoltre sto in una gilda evil italiana i cui membri sono presenti asnche nella beta http://www.mmorpgitalia.it/forum/forumdisplay.php?f=44 , si chiama BANDA FRATELLI, una sorta di ciurma piratesca aperta a tutte le razze e classi evil e che tra poco si espandera (allaragando la ciurma che e solo una delle famiglie iniziali), chi vuole reclutarsi o sapere qualcosa di piu clicchi sul link o chieda qui.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.


    Eppure era andata bene fino a qualche giorno fa...

  2. #2
    Utente L'avatar di Hawk
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    116
    ma potrei ancora entrare nei betatester?
    'CnT|H@wk

  3. #3
    Non penso hawk, e iniziata da un po ormai.
    Altro?
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.


    Eppure era andata bene fino a qualche giorno fa...

  4. #4
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Eccomi GROTEK io sono un Beta di EQ2 mi spiegheresti come posso essere assoldato e dove posso trovare una Guida in ITA che mi spieghi qualcosa di sto gioco che non ci capisco una minghia!

  5. #5
    Allora storm (forza roma innanzitutto), contatta toris da domani ci sto sicuro il pom o la sera dopo cena, inoltre vai su http://www.mmorpgitalia.it/eq2/index.php?view=108 e sul forum http://www.mmorpgitalia.it/forum/forumdisplay.php?f=262 sendami se hai problemi a registrarti al forum.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.


    Eppure era andata bene fino a qualche giorno fa...

  6. #6
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Ti ringrazio davvero Gotrek mi sto iscrivendo ora!!!Speriamo di farci una aprtita assieme un giorno!!!

  7. #7
    Guarda e stato detto che verranno accettate altre domande per la beta.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.


    Eppure era andata bene fino a qualche giorno fa...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •