Nuovo MMORPG da Square
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Nuovo MMORPG da Square

Cambio titolo
  1. #1
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727

    Nuovo MMORPG da Square

    http://www.playonline.com/fe/

    Fantasy Earth il titolo, sarà un MMORPG con tanto di action e strategia, supportato dal servizio PlayOnLine.

  2. #2
    Sydney
    Ospite
    Citazione Glenn
    http://www.playonline.com/fe/

    Fantasy Earth il titolo, sarà un MMORPG con tanto di action e strategia, supportato dal servizio PlayOnLine.
    La ragazza coi capelli rossi è un amore
    Ma perchè ancora MMORPG!!!! Io li odio i MMORPG!!!!!!!!!!!!

  3. #3
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Guarda, vista la mia situazione attuale (tra 16 giorni mi trasferirò in un collegio universitario a Padova, ergo non avrò nè PC nè PS2 nè GC...) se producessero pochi giochi ma buoni rispetto a tanti di mediocri non mi spiacerebbe.

    PS: non ci vedremo più in settimana, solo durante alcuni sabato e domenica :'''(

  4. #4
    Crawling In The Dark
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.151
    Hmmm....un'alrto MMORPG....mi sembra che stanno cominciando a diventare troppi.

  5. #5
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Bello, sembra interessante, peccato che sia un MMORPG, io non li odio, ma non ho modo di giocarci... forse, un giorno, mi deciderò a fare l'ADSL...

  6. #6
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Al momento il titolo è in fase di sviluppo solo per PC,penso tuttavia che verrà convertito per PS3...non avrebbe molto senso,a mio avviso,annunciarlo in questo momento per PS2.

  7. #7
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione DANTE77
    Al momento il titolo è in fase di sviluppo solo per PC,penso tuttavia che verrà convertito per PS3...non avrebbe molto senso,a mio avviso,annunciarlo in questo momento per PS2.
    Non sono molto d'accordo, la ps2 non è ancora morta e la ps3 non è ancora nata... secondo me c'è ancora tempo per fare uscire giochi per ps2, perchè ancora non è stata sfruttata come si deve (ma i programmatori ormai sono diventati tutti pigri, piuttosto che impegnarsi aspettano un nuovo hw... )

  8. #8
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Citazione flepa
    Non sono molto d'accordo, la ps2 non è ancora morta e la ps3 non è ancora nata... secondo me c'è ancora tempo per fare uscire giochi per ps2, perchè ancora non è stata sfruttata come si deve (ma i programmatori ormai sono diventati tutti pigri, piuttosto che impegnarsi aspettano un nuovo hw... )
    Vedi,la mia perplessità sta nel fatto che gestire un mmorpg richiede molto tempo e denaro,per questo credo che sarà pronto tra un paio d'anni,in piena era PS3...dubito che facciano uscire un titolo del genere su PS2 in quel periodo.

  9. #9
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione DANTE77
    Vedi,la mia perplessità sta nel fatto che gestire un mmorpg richiede molto tempo e denaro,per questo credo che sarà pronto tra un paio d'anni,in piena era PS3...dubito che facciano uscire un titolo del genere su PS2 in quel periodo.
    Beh, si, in effetti il mio discorso non teneva in conto il fatto che si parlasse di un MMORPG (me ne ero scordato, e volevo polemizzare sui programmatori di oggi...) , a questo punto ti do ragione...

  10. #10
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    da quanto vedo dagli screen in game sembra usare lo stesso motore di FFXI, perciò potrebbe benissimo essere anche per PS2...
    Comunque sembra molto interessante, qualsiasi MMORPG di SE da me è ben accetto, vedremo...
    Comunque FFXI deve davero aver fruttato grandi guadagni dato che dopo due anni dalla sua uscita ora sono in programmazione, con questo, ben 3 titoli completamente online, di cui uno è in prossima uscita...

  11. #11
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Basta che non ne fanno un altro episodio di Final Fantasy in MMORPG. L'11 mi basta e avanza

  12. #12
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    In tutta sincerità preferisco di gran lunga FFXI. Anche se è praticamente identico a questo, a giudicare dalle poche immagini disponibili.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •