dmc hard...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: dmc hard...

Cambio titolo
  1. #1

    dmc hard...

    aturalmente parlo di dmc in modalità hard (difficile)
    nella missione due dopo aver battuto lo shadow apro la porta e ci sono una marea di lizzard a daspettarmi, ne avrò uccisi una 15ina ma continuano a piovere dal cielo... c'è un modo per fermarne la creazione o sono 13903032432143241321432421 e li devo sconfiggere tutti (se si quanti sono?)

    -DS Lite owner- 14/06/2007

    Codici amico

  2. #2
    -JD-
    Ospite
    dici per andare avanti o per batterli tutti?

  3. #3
    penso che per andare avanti li debba battere tutti dato che le porte sono chiuse da una maledizione

    -DS Lite owner- 14/06/2007

    Codici amico

  4. #4
    -JD-
    Ospite
    Citazione Fdr90
    penso che per andare avanti li debba battere tutti dato che le porte sono chiuse da una maledizione
    Ah già, mi ero sbagliato, pensavo non avessi ancora preso la chiave rugginosa. No, scusa, mi ero incasinato.

  5. #5
    si ma alla fine come si fa?

    -DS Lite owner- 14/06/2007

    Codici amico

  6. #6
    -JD-
    Ospite
    E' chiusa la porta in fondo al corridoio (indietro) che sta in alto a sinistra?

  7. #7
    ah ora ricordo devo andare la e poi andare a battere i sin scissor...

    p.s: ma alla fine i lizzard sono infiniti? io ne ho uccisi + di 20 e nn finivano ancora...

    p.p.s: potresti darmi qualche consiglio su come uccidere lo shadow? secondo me è il nemico + duro di tutti!!!

    p.p.p.s: le tecniche con la spada di alastor (tipo il boomberang) funzionano anche con sparda?

    p.p.p.p.s: ho finito

    p.p.p.p.p.s: ah si... GRAZIE!!

    -DS Lite owner- 14/06/2007

    Codici amico

  8. #8
    Arcimago L'avatar di Dalamar
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ansalon
    Messaggi
    239
    per abbattere shadow usa le pistole e cerca di non farti colpire poi quando esce fuori la sfera usa la modalità demone (alastor)e colpisilo finchè puoi e se non muore riprova tutto

    per quanto riguarda l'abilità boomerang sta tranquillo che funziona anche con sparda!

  9. #9
    -JD-
    Ospite
    Citazione Fdr90
    ah ora ricordo devo andare la e poi andare a battere i sin scissor...

    p.s: ma alla fine i lizzard sono infiniti? io ne ho uccisi + di 20 e nn finivano ancora...

    p.p.s: potresti darmi qualche consiglio su come uccidere lo shadow? secondo me è il nemico + duro di tutti!!!

    p.p.p.s: le tecniche con la spada di alastor (tipo il boomberang) funzionano anche con sparda?

    p.p.p.p.s: ho finito

    p.p.p.p.p.s: ah si... GRAZIE!!
    Di niente, 1-Riguardo i Lizard non lo so perché anch'io mi ero rotto las pelotas 2-per lo Shadow posso solo consigliarti di usare attacco aereo con alastor, le pistole e saltare spesso. Per Sparda se intendi quello alla fine del gioco non lo so, l'ho finito solo nel normale e non avevo tutti gli attacchi, ora scusa ma devo andare. Ciao.

  10. #10
    beh grazie a tutti ciaooo

    -DS Lite owner- 14/06/2007

    Codici amico

  11. #11
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Per shadow: Usa Ebony & Ivory, tieni premuto r1 e giragli intorno sparando ed evita i suoi attacchi con le capriole, non con i salti. Quando si ferma ed espone la sfera trasformati in ifrit e bastonalo.
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  12. #12
    -JD-
    Ospite
    Citazione Snake_eater
    Per shadow: Usa Ebony & Ivory, tieni premuto r1 e giragli intorno sparando ed evita i suoi attacchi con le capriole, non con i salti. Quando si ferma ed espone la sfera trasformati in ifrit e bastonalo.
    Hm, questa non è male.

  13. #13
    con noi o contro di noi L'avatar di Kuja
    Registrato il
    08-04
    Località
    nella Padania libera
    Messaggi
    229
    dopo aver battuto nightmare,dove si deve andare?so che c'è da inserire quel bastone,e l'ho fatto,ma dopo?
    Se sei buono non ti ricordano,se sei cattivo non ti dimenticano.
    Juventude Padova

  14. #14
    mi pare tu debba tornare idietro sul ponte e inserire una specie di ingranaggio che ti fa tornare al castello

    -DS Lite owner- 14/06/2007

    Codici amico

  15. #15
    Un vecchio L'avatar di Demon
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sorrento (Na)
    Messaggi
    7.702
    Comunque le tecniche come il boomerang funzionano anche con Sparda

    Anobii last.fm MyAnimeList My Backloggery
    Addatemi, amici e nemici!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •