Un buon Consiglio....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Un buon Consiglio....

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Ampelio
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.030

    Un buon Consiglio....

    Salve gente!
    Ieri sera non riuscivo a prendere sonno e mi sono messo a leggere la posta di NRU.
    Tra le tante domande esistenziali e amletiche che i bambin....ehm scusate che gli utenti nintendo facevano (ah sul numero di ottobre c'è anche un universitario che scrive una sua considerazione personale molto interesante...non vorrei che si offendesse....) c'è stata una che mi ha interessato. Uno infatti chiedeva come potesse stare dietro alle uscite nintendo, in termini economici, visto che sono tutte accumulate nei tre mesi che precedono il natale.

    Beh siccome sono molti ora ad essere indecisi su quale gioco puntare (sono tutti capolavori come si fa scegliere...) vi voglio dare un consiglio : Prendete Animal Crossing! il motivo è molto semplice: non essendo un gioco canonico (del tipo si deve completare l'avventura) ma è virtualmente infinito ci sono un'infinità di cose da fare e sicuramente vi terrà più impegnati di qualsiasi altro titolo.

    Naturalmente quello che vi voglio dare io è solo un consiglio sta al vostro buon senso e ai vostri gusti a decidere...
    THE BEST OF GR:
    SAGGE PAROLE
    BAN DA GUINNESS
    NON SAPERE UNA SEGA!!
    BEST BAN OF EVER (consigliata la lettura in sequenza della cronostoria; sconsigliata a un pubblico maturo):
    1-2-3-4-5-6-7

  2. #2
    Humanoid Typhoon L'avatar di _Vash The Stampede_
    Registrato il
    04-04
    Località
    Fifth Moon
    Messaggi
    1.968
    ... io ce l'ho già animal crossing...
    mi devo sparare?
    WebDeveloper in cerca d'ispirazione

    SSBBrawl Friend Code: 3222-5375-9894

  3. #3
    Utente L'avatar di emanolo
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    11.371
    non c' è bisogno che me lo consigli lo prenderò sicuramente
    4270 0349 6990 Codice amico 3DS

  4. #4
    mOBSCENE L'avatar di M4Ni4K
    Registrato il
    03-04
    Località
    Quarto,Napoli
    Messaggi
    4.073
    Citazione Ampelio
    Salve gente!
    Ieri sera non riuscivo a prendere sonno e mi sono messo a leggere la posta di NRU.
    Tra le tante domande esistenziali e amletiche che i bambin....ehm scusate che gli utenti nintendo facevano (ah sul numero di ottobre c'è anche un universitario che scrive una sua considerazione personale molto interesante...non vorrei che si offendesse....) c'è stata una che mi ha interessato. Uno infatti chiedeva come potesse stare dietro alle uscite nintendo, in termini economici, visto che sono tutte accumulate nei tre mesi che precedono il natale.

    Beh siccome sono molti ora ad essere indecisi su quale gioco puntare (sono tutti capolavori come si fa scegliere...) vi voglio dare un consiglio : Prendete Animal Crossing! il motivo è molto semplice: non essendo un gioco canonico (del tipo si deve completare l'avventura) ma è virtualmente infinito ci sono un'infinità di cose da fare e sicuramente vi terrà più impegnati di qualsiasi altro titolo.

    Naturalmente quello che vi voglio dare io è solo un consiglio sta al vostro buon senso e ai vostri gusti a decidere...
    Sbagli,Animal Crossing ha una fine...prima di quanto si possa credere.
    E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!

  5. #5
    Utente L'avatar di Ampelio
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.030
    Citazione M4Ni4K
    Sbagli,Animal Crossing ha una fine...prima di quanto si possa credere.

    Dimmela allora....no perchè questa non l'ho ancora sentita...
    THE BEST OF GR:
    SAGGE PAROLE
    BAN DA GUINNESS
    NON SAPERE UNA SEGA!!
    BEST BAN OF EVER (consigliata la lettura in sequenza della cronostoria; sconsigliata a un pubblico maturo):
    1-2-3-4-5-6-7

  6. #6
    Utente L'avatar di Ampelio
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.030
    Citazione _Vash The Stampede_
    ... io ce l'ho già animal crossing...
    mi devo sparare?

    No per carità non vorrei mai averti sula coscenza...basta che ti prendi un altro titolo e continui a vivere
    THE BEST OF GR:
    SAGGE PAROLE
    BAN DA GUINNESS
    NON SAPERE UNA SEGA!!
    BEST BAN OF EVER (consigliata la lettura in sequenza della cronostoria; sconsigliata a un pubblico maturo):
    1-2-3-4-5-6-7

  7. #7
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    Citazione M4Ni4K
    Sbagli,Animal Crossing ha una fine...prima di quanto si possa credere.
    quoto!!!!!!
    Il gioco non è fatto per tutti....potrebbe anzi stancherà a davvero molte persone......
    Comunque il gioco all'inizio è troppo bello!


  8. #8
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    io l'ho giocato per un mese circa....e fin li è stato forte....ma dopo non c'è + niente da fare!!!!
    Dopo un po capirete che sarebbe stato meglio levare l'opzione dell'orologio "reale" .
    Se il tempo fosse passato + velocemente forse l'avrei giocato di +!


  9. #9
    Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    5.709
    io non lo prenderò

    devo già acquistare metroid e pikmin, senza contare che devo risparmiare per resident evil...
    Firma in sciopero

    FC: 2363 7812 3462

  10. #10
    Tenka Musou L'avatar di Takezo Shinmen
    Registrato il
    12-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    431
    Più che Animal crossing mi sento di consigliare Pikmin 2, Paper mario, Tales of Symphonia, DOnkey konga e Metroid.
    Animal crossing è un gioco rischioso da comprare.
    RItornanndo al discorso principale...beh, si sa che il natale è il periodo ottimale per l'acquisto di VG, ma nessuno ci obblica a prendere tutte le uscite nintendo dei prossimi 3 mesi. Personalmente io mi butto su : THU2, DOnkey Konga, Paper mario e Tales of Symphonia.
    Chiedi a settantasette, se non sai come si fa


    Nintendoclub.it: News, Recensioni, Community, Classic consoles, Sondaggi e molto altro. Contribuisci anche tu!

  11. #11
    untore L'avatar di mitchan88
    Registrato il
    03-04
    Località
    Boston
    Messaggi
    5.706
    Io non lo prenderò (almeno per il momento) per mancanza di fondi 8( perchè mi aspetta Metroid Prime 2, intanto nell'attesa mi finisco F-Zero, di cui solo ultimamente ho compreso la grandezza in tutto il suo splendore..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •