ff xi arriva in italia!!!!! post ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 90

Discussione: ff xi arriva in italia!!!!! post ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    Per Big Fire!
    Registrato il
    03-04
    Località
    calabria. età:??
    Messaggi
    6.877

    ff xi arriva in italia!!!!! post ufficiale

    ragà, la ubi soft import in europa ffxi e quindi anke in italia!
    secondo voi sarà in italiano?
    e soprettutto... lo comprerete?
    parliamo parliamo!!!!

    a proposito, la mia connesione è a 57.600 kps, secondo voi girerà bene, a proposito, se non basta.... allore che cosa va male? va lento per caso?
    In (ri)gioco: troppa roba .-.
    Raptr, My Anime List - cantaperme.net

    Bakemonogatari=mecha


    Requisiti mio pc: è putente.

  2. #2
    Utente L'avatar di iaio
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    198
    e cmq già so ke ff11 è pietoso...

  3. #3
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Citazione iaio
    e cmq già so ke ff11 è pietoso...
    Ignorante in materia. Final Fantasy XI è uno dei migliori MMORPG esistenti, se non decisamente il migliore.

    Ritornando IT, Final Fantasy XI PAL dovrebbe uscire fra 5 giorni, conterrà tutte e due espansioni, Rise of Zilart e Chains of Promathia. Io aspetto Vegeth naturalmente, non vedo l'ora.

  4. #4
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    Io lo prendo per PC, cmq vinz con il 56K ci puoi giocare ma non puoi giocarci .
    CODICE AMICO 3DS: 5215 - 2505 - 0096 Oppini

  5. #5
    YUHUUUUUUUUU!!!la buona volta che mi compro il na!!!

    -DS Lite owner- 14/06/2007

    Codici amico

  6. #6
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Citazione Fdr90
    YUHUUUUUUUUU!!!la buona volta che mi compro il na!!!
    Non è per PS2. Solo PC.

  7. #7
    Utente L'avatar di iaio
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    198
    Citazione Fei
    Ignorante in materia. Final Fantasy XI è uno dei migliori MMORPG esistenti, se non decisamente il migliore.

    Ritornando IT, Final Fantasy XI PAL dovrebbe uscire fra 5 giorni, conterrà tutte e due espansioni, Rise of Zilart e Chains of Promathia. Io aspetto Vegeth naturalmente, non vedo l'ora.
    grazie per il tuo bellissimo complimento anke se nn so se questa cosa esiste a casa tua ma i gusti so gusti nn c'entra l'ignoranza anzi è ignorante la persona ke offende gli altri solo perkè l'altra nn piace il gioco preferito dell'altro!!!! ! !

  8. #8
    Citazione Fei
    Non è per PS2. Solo PC.
    eh?? ma questo si sapeva da moooolto tempo!! 8( 8( 8(

    -DS Lite owner- 14/06/2007

    Codici amico

  9. #9
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Citazione iaio
    grazie per il tuo bellissimo complimento anke se nn so se questa cosa esiste a casa tua ma i gusti so gusti nn c'entra l'ignoranza anzi è ignorante la persona ke offende gli altri solo perkè l'altra nn piace il gioco preferito dell'altro!!!! ! !
    Ignorante non è un'offesa. L'ho detto apposta, immaginavo una simile risposta. Impara ad usare IMHO la prossima volta :P .

  10. #10
    Utente L'avatar di Tifa L.
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    471
    Citazione vinz
    secondo voi sarà in italiano?
    e soprettutto... lo comprerete?
    parliamo parliamo!!!!

    a proposito, la mia connesione è a 57.600 kps, secondo voi girerà bene, a proposito, se non basta.... allore che cosa va male? va lento per caso?
    no, non ha neppur eil manuale in italiano... e del resto che ti serve l'italiano s edevi parlare con gente di tutto il mondo?

    come puoi notare dalla quantità di thread aperti qui, c'è già gente che ci gioca da un anno...

    cmq, biosgna pagare un abbonamento di 12.95 dollari al mese, pagamento tramite carta di credito.

    non so come ti troveresti con quella connessione, i server di gioco osno in giappone... io ho una adsl cmq c'è gente ch egioca a 56k, direi quindi che è fattibile...

  11. #11
    Utente L'avatar di Tifa L.
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    471
    Citazione iaio
    grazie per il tuo bellissimo complimento anke se nn so se questa cosa esiste a casa tua ma i gusti so gusti nn c'entra l'ignoranza anzi è ignorante la persona ke offende gli altri solo perkè l'altra nn piace il gioco preferito dell'altro!!!! ! !
    per non piacerti, significa ch elo conosci e lo hai provato... e che potresti argomentare ad esempio per qual emotivo è una schifezza..

    cmq, ignorante, in italiano, significa colui che ignora... colui che non sa...

    se volei dire che il genere dei mmoprg non ti aggrada, bastava scriverlo senza dire che un titolo è una schifezza senz amagari non sapere nulla al riguardo. ho letto di gente che lo bolla come gioco orrendo solo perchè deve pagare l'abbonamento...

    un mmorpg è un genere particolare ed è palese ch enon piaccia a tutti, esattamente come non a tutti piacciono i giochi di calcio, i gdr o altro.

  12. #12
    Stregone Errante L'avatar di Zelan The Dark Master
    Registrato il
    04-03
    Località
    Underdark
    Messaggi
    780
    Fei, il gioco è uscito ieri, io vado a prenderlo oggi pomeriggio

    Cmq, il manuale sarà in italiano, il gioco no (ovviamente, ma per puri motivi di tempistica... o preferite aspettare ancora due anni ) e per giocare basta un 56k, anche se credo che andrà a rilento... se vuoi acquistarlo, preoccupati piuttosto delle potenzialità del tuo PC (io devo rifarlo da capo )

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Citazione Tifa L.
    per non piacerti, significa ch elo conosci e lo hai provato... e che potresti argomentare ad esempio per qual emotivo è una schifezza..

    cmq, ignorante, in italiano, significa colui che ignora... colui che non sa...

    se volei dire che il genere dei mmoprg non ti aggrada, bastava scriverlo senza dire che un titolo è una schifezza senz amagari non sapere nulla al riguardo. ho letto di gente che lo bolla come gioco orrendo solo perchè deve pagare l'abbonamento...

    un mmorpg è un genere particolare ed è palese ch enon piaccia a tutti, esattamente come non a tutti piacciono i giochi di calcio, i gdr o altro.
    Quoto......

    Comunque il gioco dovrebbe arrivarmi fra poche ore......
    Però non ci giocherò mai
    Pazienza....

  14. #14
    Sweet Nightmare L'avatar di Anarky
    Registrato il
    05-04
    Località
    Oo Messaggi:Troppi
    Messaggi
    6.532
    Citazione Tifa L.
    per non piacerti, significa ch elo conosci e lo hai provato... e che potresti argomentare ad esempio per qual emotivo è una schifezza..

    cmq, ignorante, in italiano, significa colui che ignora... colui che non sa...

    se volei dire che il genere dei mmoprg non ti aggrada, bastava scriverlo senza dire che un titolo è una schifezza senz amagari non sapere nulla al riguardo. ho letto di gente che lo bolla come gioco orrendo solo perchè deve pagare l'abbonamento...

    un mmorpg è un genere particolare ed è palese ch enon piaccia a tutti, esattamente come non a tutti piacciono i giochi di calcio, i gdr o altro.
    quoto fino in fondo.
    A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!



  15. #15
    Sweet Nightmare L'avatar di Anarky
    Registrato il
    05-04
    Località
    Oo Messaggi:Troppi
    Messaggi
    6.532
    Citazione Der_Richter
    Quoto......

    Comunque il gioco dovrebbe arrivarmi fra poche ore......
    Però non ci giocherò mai
    Pazienza....
    perchè non ci giocherai mai?

    a quasi dimenticavo, potresti dirmi quanto viene a costare. sia il gioco che l'abbonamento.
    grazie.
    A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!



Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •