Ma che palle sto server!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: Ma che palle sto server!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Ma che palle sto server!!!

    15 secondi per attendere la sua risposta e poi il download delle pagine va a neanche 500 byte al secondo
    Ci metto quasi un minuto per ogni cazz di operazione!
    Viene un nervoso della madonna!
    Voglio dire: si è fatto di tutto per migliorare la situazione e, in generale, noi utenti l'abbiamo accettato... ma qui non migliora niente!!!
    Non è possibile che con più di 20.000 utenti registrati si abbiano problemi per 400 utenti online contemporaneamente! Navigare qui è diventato incredibilmente frustrante!
    Almeno, con tutta sincerità, è servito a qualcosa togliere tutte quelle opzioni?

    Discutiamone seriamente una volta per tutte.

  2. #2
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    a me va velocissimo e non fare il cittadino protestante ke il server non lo paghi tu...
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  3. #3
    io ho fastweb e mi inkaspito a vedere il servel lunghissimo... e a voltwe scrivo in mezzora una risposta, poi quando la invio, esce : "stiamo facendo dei lavori di manutenzione..." e si cancella tutto.... e mi arrabbio.

    IL SERVER è IN SOVRACCARICO..... rompono sti messaggi, alleggerite ke è meglio!

  4. #4
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    Citazione MisterZeta
    io ho fastweb e mi inkaspito a vedere il servel lunghissimo... e a voltwe scrivo in mezzora una risposta, poi quando la invio, esce : "stiamo facendo dei lavori di manutenzione..." e si cancella tutto.... e mi arrabbio.

    IL SERVER è IN SOVRACCARICO..... rompono sti messaggi, alleggerite ke è meglio!
    ma l'hai letta la mia risposta?

    2: possibile ke hai fastweb e ti gira lento mentre io ho adsl e mi fila come una razzo?
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  5. #5
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Uno protesta perchè ne ha l'opportunità, cos'è, perchè nn lo paghiamo nn possiamo dire nulla? Perchè non lo paghiamo non possiamo lamentarci? Bene, io mi posso lamentare quando voglio, se qualcuno mi ascolta bene, altrimenti pazienza.

  6. #6
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Nettuno43
    ma l'hai letta la mia risposta?

    2: possibile ke hai fastweb e ti gira lento mentre io ho adsl e mi fila come una razzo?
    Anch'io ho FW ma in questo momento la linea mi va benissimo (basta vedere anche come apro le altre pagine). E' il server di GR che va lento!

  7. #7
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione pasquale7bellezze
    Uno protesta perchè ne ha l'opportunità, cos'è, perchè nn lo paghiamo nn possiamo dire nulla? Perchè non lo paghiamo non possiamo lamentarci? Bene, io mi posso lamentare quando voglio, se qualcuno mi ascolta bene, altrimenti pazienza.
    Esattamente!

  8. #8
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    Citazione Zio
    Anch'io ho FW ma in questo momento la linea mi va benissimo (basta vedere anche come apro le altre pagine). E' il server di GR che va lento!
    ribadisco ke a me non gira lento....
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  9. #9
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Stavo giusto rispondendo che non mi dava molti problemi, quando è comparsa la fatidica scritta "Il server è in sovraccarico al momento..."

    Credo che ogni commento sia superfluo

    OT Bella QG!!! /OT

  10. #10
    sentite, a volte è veloce e a volte è lento... dipende da quanti utenti postano o sono collegati.... poi se esce il server è in sovraccarico è evudente... non puoi dire ke è libero!

  11. #11
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    Citazione Zio
    15 secondi per attendere la sua risposta e poi il download delle pagine va a neanche 500 byte al secondo
    Ci metto quasi un minuto per ogni cazz di operazione!
    Viene un nervoso della madonna!
    Voglio dire: si è fatto di tutto per migliorare la situazione e, in generale, noi utenti l'abbiamo accettato... ma qui non migliora niente!!!
    Non è possibile che con più di 20.000 utenti registrati si abbiano problemi per 400 utenti online contemporaneamente! Navigare qui è diventato incredibilmente frustrante!
    Almeno, con tutta sincerità, è servito a qualcosa togliere tutte quelle opzioni?

    Discutiamone seriamente una volta per tutte.
    a me è abbastanza veloce e ho un 56k!


  12. #12
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    purtroppo fastweb pare avere problemi con i forum...
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  13. #13
    Citazione Kronos
    a me è abbastanza veloce e ho un 56k!
    tu sei abituato alla lentezza....ki esige un click seguito dall' immediata apertura della pagina...trova lento il server!

  14. #14
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    ... boh... ci sono più di 500 utenti collegati e a me impiega un secondo a generare la pagina... comunque stiamo ragionando su un nuovo server. Non nell'immediato, ma ci stiamo ragionando.

  15. #15
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Ok... ora di secondi ce ne ha messi 13. Come ho detto stiamo studiando le possibili soluzioni. Abbiate pazienza.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •