Il piercing
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 69

Discussione: Il piercing

Cambio titolo
  1. #1
    Metallaro pazzo |_| L'avatar di Chesti
    Registrato il
    05-04
    Località
    runne sta a mafia!
    Messaggi
    1.537

    Messaggio Il piercing

    come voi saprete, x farsi un piercing o un tatoo bisogna avere la maggiore età o il xmesso da parte dei genitori...
    secondo me questa legge può valere x quelli ke si vogliono fare un tatoo xkè rimane perennemente nella xsona ke lo vuole fare, invece no x il piercing xkè nn rimane perennemente nella xsona ke se lo è fatta (ovviamente se si toglie l'orekkino o quello ke sia il buco scomparisce dopo un pò)...
    avete la mia stessa idea???
    so ke è stato fatto un topic del genere, ma voglio vedere quanta gente è della mia stessa idea!!!
    già ke ci siamo: io voglio farmi un piercing all'orekkio nella parte bassa della cartilagine, e ci vorrei mettere una pallina d'argento...io credo ke mi starà meglio nell'orekkio destro...xò rimango pur sempre indeciso: voi ke consigliate (sinistra o destra)???

  2. #2
    Fidek! L'avatar di RoBoEt
    Registrato il
    08-04
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    1.140
    dipende da chi paga per l'operazione
    "un uomo può amare l'umanità immensamente ma non poter sopportare il contatto con gli altri uomini"
    da "I fratelli karamazov"
    "C'è solo
    una persona che può decidere del mio destino e quella persona sono io"
    da "Quarto potere"
    "sub nomine pacis bellum latet"
    ovvero:
    "sotto il nome di pace è nascosta la guerra"


  3. #3
    Metallaro pazzo |_| L'avatar di Chesti
    Registrato il
    05-04
    Località
    runne sta a mafia!
    Messaggi
    1.537
    Citazione RoBoEt
    dipende da chi paga per l'operazione
    in ke senso, nn ti ho capito???

  4. #4
    Utente L'avatar di ReTroGaMeR
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    759
    Ciao, io ho 3 piercing:

    Uno sul lobo sinistro (barretta con palline gialle fluorescenti)

    Uno sulla cartilagine alta dell' orecchio sinistro (barretta corta con punte)

    Uno sul lobo destro (barretta lunga con pallina e punta)

    Ovviamente i piercing li "intercambio" con altri tipi, come punte, palline ecc di diversa dimensione/colore ecc.

    Se ne devi fare uno solo fallo sull' orecchio sinistro, come ho fatto io, poi se ne vuoi fare un altro fallo sulla parte superiore dell' orecchio sinistro, infine sul lobo destro...

    Ciao

  5. #5
    Metallaro pazzo |_| L'avatar di Chesti
    Registrato il
    05-04
    Località
    runne sta a mafia!
    Messaggi
    1.537
    Citazione ReTroGaMeR
    Ciao, io ho 3 piercing:

    Uno sul lobo sinistro (barretta con palline gialle fluorescenti)

    Uno sulla cartilagine alta dell' orecchio sinistro (barretta corta con punte)

    Uno sul lobo destro (barretta lunga con pallina e punta)

    Ovviamente i piercing li "intercambio" con altri tipi, come punte, palline ecc di diversa dimensione/colore ecc.

    Se ne devi fare uno solo fallo sull' orecchio sinistro, come ho fatto io, poi se ne vuoi fare un altro fallo sulla parte superiore dell' orecchio sinistro, infine sul lobo destro...

    Ciao
    xkè dovrei farmelo nell'orekkio sinistro???
    mi sn dimenticato di dire di motivare le vostre risp!!!

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    128
    Sul lobo sono comuni orecchini.
    A me non piacciono i piercing, ho un orecchino sul lobo sinistro e basta.
    MI sa che mi buco pure il destro però.
    I tatoo devono avere un significato però...
    NOn mi inciderei mai a vita un animaletto per esempio.

  7. #7
    Say hello to your sister. L'avatar di Vicious
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    635
    Io ho 3 orecchini sull'orecchio sinistro, 2 su quello destro e 1 piercing sulla lingua.Per me la legge ke bisogna essere maggiorenni e sbagliatissima perchè se uno se lo vuole fare anche senza il consenso dei genitori trova comunque degli abusivi ke fanno piercing senza richiedere il consenso dei genitori.
    Certo non sempre le condizioni igeniche sono uguali...
    Il mio me lo sono fatto in un laboratorio abusivo e non ho mai avuto problemi...

  8. #8
    Metallaro pazzo |_| L'avatar di Chesti
    Registrato il
    05-04
    Località
    runne sta a mafia!
    Messaggi
    1.537
    Citazione Vicious
    Io ho 3 orecchini sull'orecchio sinistro, 2 su quello destro e 1 piercing sulla lingua.Per me la legge ke bisogna essere maggiorenni e sbagliatissima perchè se uno se lo vuole fare anche senza il consenso dei genitori trova comunque degli abusivi ke fanno piercing senza richiedere il consenso dei genitori.
    Certo non sempre le condizioni igeniche sono uguali...
    Il mio me lo sono fatto in un laboratorio abusivo e non ho mai avuto problemi...
    xò è sempre meglio assicurarsi ke colui ke ti fa il buco sterilizzi gli aghi, altrimenti poi sn dolori!!! cmq nn mi hai dato consiglio su quale orekkio farmi il piercing (con motivazione, ovviamente)!!!

  9. #9
    Utente L'avatar di ReTroGaMeR
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    759
    Citazione Chesti
    xkè dovrei farmelo nell'orekkio sinistro???
    mi sn dimenticato di dire di motivare le vostre risp!!!
    Ciao, mi sono dimenticato di dire che i piercing alle orecchie li ho fatti senza bisogno dei miei genitori, per il semplice fatto che non sono andato in un negozio apposta.

    Ti consiglio il mio metodo con cui risparmi un bel po' di soldi:

    Vai da un orefice e ti fai fare il buco (ti metterà un semplice brillantino).

    Lo tieni per una settimana, poi prendi un piercing e sforzi un pochino... in questo modo paghi solo 2€ per il buco e i soldi del piercing, mentre a fartelo fare con l' ago paghi un sacco!

    Ah, se devi farne uno solo fallo sul sinistro, sul destro è da GAY

  10. #10
    Say hello to your sister. L'avatar di Vicious
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    635
    Citazione Chesti
    xò è sempre meglio assicurarsi ke colui ke ti fa il buco sterilizzi gli aghi, altrimenti poi sn dolori!!! cmq nn mi hai dato consiglio su quale orekkio farmi il piercing (con motivazione, ovviamente)!!!
    Intanto secondo me quelli sull'orecchio non sono piercing, altrimenti invece di 1 potrei dire di averne 4.
    Secondo per il buco nel lobo vale il metodo di ReTroGaMeR. Non ho mai sentito nessuno ke si faceva bucare il lobo con l'ago.
    cmq fattelo sul sinistro se è il primo perchè un solo orecchino sul destro e da gay.
    a proposito se riesci a rimediare un brillantino puoi fartelo anche da solo.
    Infatti se tiri il lobo la pelle diventa finissima e non senti niente.

  11. #11
    Metallaro pazzo |_| L'avatar di Chesti
    Registrato il
    05-04
    Località
    runne sta a mafia!
    Messaggi
    1.537
    Citazione ReTroGaMeR
    Ciao, mi sono dimenticato di dire che i piercing alle orecchie li ho fatti senza bisogno dei miei genitori, per il semplice fatto che non sono andato in un negozio apposta.

    Ti consiglio il mio metodo con cui risparmi un bel po' di soldi:

    Vai da un orefice e ti fai fare il buco (ti metterà un semplice brillantino).

    Lo tieni per una settimana, poi prendi un piercing e sforzi un pochino... in questo modo paghi solo 2€ per il buco e i soldi del piercing, mentre a fartelo fare con l' ago paghi un sacco!

    Ah, se devi farne uno solo fallo sul sinistro, sul destro è da GAY
    l'ho sentita dire sta cosa!!!ma io nn credo assolutamente a queste tradizioni del *****!!!io vedo molta gente ke mi dice fattelo nel sinistro!!!xkè vorrei sapere!!!io me lo vedo di + nel destro xò nn ne sn sicuro al 100%

  12. #12
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione Chesti
    scomparisce

  13. #13
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Paga, se non puoi farne a meno

    Cmq spesso da un fastidio incredibile

  14. #14
    Metallaro pazzo |_| L'avatar di Chesti
    Registrato il
    05-04
    Località
    runne sta a mafia!
    Messaggi
    1.537
    Citazione Hideo
    mi speghi il xkè di questo ""?!

  15. #15
    Say hello to your sister. L'avatar di Vicious
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    635
    Se lo vedi di + sul destro allora fattene 2, uno sul sinistro e uno sul destro.Così non passi per gay e hai anche il tuo orecchino sul lobo destro.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •