• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Cambio titolo
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Roma

Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Non ce la faccio pi!c un tizio che continua a spammare il mio forum evidentemente per metterci in cattiva luce visto che popolato soprattutto da utnti di gr Scrive sempre clikkate qui MA NON CI ANDATE! non sono io!!!!!!!!!!!controllate,bannategli lip,fate qualkosa!!!!!vi prego non ce la faccio i non gli date retta!bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !
    Ultima modifica di livio749; 17-09-2004 alle 15:09:29

Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Citazione livio749
    Non ce la faccio pi!c un tizio che continua a spammare il mio forum evidentemente per metterci in cattiva luce visto che popolato soprattutto da utnti di gr Scrive sempre clikkate MA NON CI ANDATE! non sono io!!!!!!!!!!!controllate,bannategli lip,fate qualkosa!!!!!vi prego non ce la faccio i non gli date retta!bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !
    sono d'accordo, ma togl il'url, qualcuno potrebbe andarci e iscriversi.
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence

Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Citazione livio749
    Non ce la faccio pi!c un tizio che continua a spammare il mio forum evidentemente per metterci in cattiva luce visto che popolato soprattutto da utnti di gr Scrive sempre clikkate qui MA NON CI ANDATE! non sono io!!!!!!!!!!!controllate,bannategli lip,fate qualkosa!!!!!vi prego non ce la faccio i non gli date retta!bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !
    ah un'altra cosa: glielo dicono gli admin di quel forum ai loro mod di spammare, una volta ero mod l.
    Ultima modifica di Nettuno43; 17-09-2004 alle 15:21:53
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence

Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Citazione livio749
    E intanto ne approfitti per spammare. Anche se quello non sei tu sei un buffone cmq.
    Ultima modifica di trippone; 18-09-2004 alle 00:01:15
    CODICE AMICO 3DS: 5215 - 2505 - 0096 Oppini

Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    vado a segnalare il forum a forumfree, magari glielo tolgono.

Registrato il
    10-02
    Localit
    Roma
    ok ho levato l'indirizzo.sorry nn ci avevo pensato

esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Citazione livio749
    ok ho levato l'indirizzo.sorry nn ci avevo pensato
    Troppo tardi, ti hanno quotato e l'indirizzo rimane nel quote

Registrato il
    10-02
    Localit
    Roma
    Forse nettuno non mi hai capito:io sono l'admin ma non sono io che spammo!ho parlato con gli altri admin e mi hanno detto di non essere nemmeno loro...quindi cosa posso farci?non s ne chi n perch si accanisce cos tanto!dovrei forse dubitare degli altri admin?

Nettuno se intelligente elimna il quote o la parte conpromettente...altrimenti segnaliamo NETTUNO!

Ozzy Osbourne
    Ospite
    Sei un furbacchione

Citazione livio749
    Forse nettuno non mi hai capito:io sono l'admin ma non sono io che spammo!ho parlato con gli altri admin e mi hanno detto di non essere nemmeno loro...quindi cosa posso farci?non s ne chi n perch si accanisce cos tanto!dovrei forse dubitare degli altri admin?
    Senti un po, io sono Amministratore di un forum su quel sito... ma gli atri spammavano su GR e sono pure stati bannati.... ora non vado da un millennnio su quel sito, ma stai su GR ke meglio!

Registrato il
    10-02
    Localit
    Roma
    Citazione Melkor
    Troppo tardi, ti hanno quotato e l'indirizzo rimane nel quote
    dai palese che nn ci ho pensato...appena me lo hanno detto l'ho levato!

che dovevo fare?io vorrei solo sapere dai mod o da n admin chi costui!nn la priam volta!basta!Mi scuso per il link che ho levato subito per nn c'era cattiveria!

Registrato il
    10-02
    Localit
    Roma
    Citazione Nettuno43
    sono d'accordo, ma togl il'url, qualcuno potrebbe andarci e iscriversi.
    nettuno puoi levare la citazione?

SCUSATE HO SBGLIATO!!!!!!!

non ti preoccupare... i m,od sono comprensivi..non ti bannano per questo! e se il quote non lo leva NETTUNO, lo leva stesso un Moderatore!

Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Localit
    Cuneo
    Citazione livio749
    non colpa tua non ti preoccupare i mod capiranno e banneranno quell'utente

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo