Tutti odiano FFX-2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 97

Discussione: Tutti odiano FFX-2

Cambio titolo
  1. #1
    Progressista L'avatar di Gippal
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    2.126

    Cool Tutti odiano FFX-2 e fanno bene!

    Perchè tutti odiano FFX-2? A me è piaciuto solo perchè ha dato una risposta alla domanda che mi posi appena finito il X: Tidus, sei morto?.
    Per il resto FFX-2 non è degno di essere un FF! La storia e demenziale e i personaggi cretini (Fratello, Logos, Ormi, Gippal).

    Ciaooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di Gippal; 14-10-2004 alle 14:21:09

  2. #2
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Citazione Gippal
    Perchè tutti odiano FFX-2? A me è piaciuto solo perchè ha dato una risposta alla domanda che mi posi appena finito il X: Tidus, sei morto?.

    Ciaooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
    Non è vero che tutti odiano FF X-2.
    Anch' io ero molto contento quando ho visto Tidus resuscitare.
    Se va nella discussione FF X-2: troppo corto avrai la prova che non tutti odiano l' X-2.
    Ciauz.
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  3. #3
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Citazione Gippal
    Perchè tutti odiano FFX-2? A me è piaciuto solo perchè ha dato una risposta alla domanda che mi posi appena finito il X: Tidus, sei morto?.

    Ciaooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
    Lo odiano solo i puristi bacchettoni della saga che dicono ci son le stesse ambientazioni di ff10, lo stesso motore grafico, c'è la j-pop, ci sono solo personaggi femmine e per di più si cambiano vestitini come in 1 sfilata di modo, la trama è leggera ecc ecc

  4. #4
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Io non lo odio...dico solo ke è stato una delusione, specialmente x me ke lo lodavo ed ho fatto 10000 lotte qui dentro x difenderlo, xkè mi ha annoiato subito, insomma la prima volta ke lo giochi è bellissimo ma poi ti annoia e non si lascia riterminare, e poi non ha una buona trama, cioè a parte la storia di Lenne e Shuyin(davvero magnifica), il resto lo trovo troppo banale...insomma se lo avessero fatto lungo quanto un normale FF, con trama molto + sviluppata e lineare, credo ke FFX-2 sarebbe stato un ottimo FF, cmq non lo odio...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Io non lo odio.....anzi lo trovo un gran FF......

  6. #6
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Citazione hixen
    Lo odiano solo i puristi bacchettoni della saga che dicono ci son le stesse ambientazioni di ff10, lo stesso motore grafico, c'è la j-pop, ci sono solo personaggi femmine e per di più si cambiano vestitini come in 1 sfilata di modo, la trama è leggera ecc ecc
    Qualcuno mi ha chiamato?!

    .....a parte gli scherzi,Final Fantasy X-2 non mi è piaciuto molto a causa della trama che ho trovato molto scarna se paragonata ai precedenti episodi,mentre il sistema di combattimento mi è piaciuto abbastanza...la grafica fa sempre la sua bella figura,mentre l'ambientazione jpop può non piacere a tutti...a me non dispiace,ma conosco persone che la odiano.
    ...insomma si poteva fare di meglio

  7. #7
    Sweet Nightmare L'avatar di Anarky
    Registrato il
    05-04
    Località
    Oo Messaggi:Troppi
    Messaggi
    6.532
    Citazione alexd87
    Io non lo odio...dico solo ke è stato una delusione, specialmente x me ke lo lodavo ed ho fatto 10000 lotte qui dentro x difenderlo, xkè mi ha annoiato subito, insomma la prima volta ke lo giochi è bellissimo ma poi ti annoia e non si lascia riterminare, e poi non ha una buona trama, cioè a parte la storia di Lenne e Shuyin(davvero magnifica), il resto lo trovo troppo banale...insomma se lo avessero fatto lungo quanto un normale FF, con trama molto + sviluppata e lineare, credo ke FFX-2 sarebbe stato un ottimo FF, cmq non lo odio...
    quoto ,la penso come te.
    p.s. e sottolineo...non odio FF X-2!
    ciaozzz
    A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!



  8. #8
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Citazione Gippal
    Perchè tutti odiano FFX-2? A me è piaciuto solo perchè ha dato una risposta alla domanda che mi posi appena finito il X: Tidus, sei morto? .

    Ciaooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
    Io lo amo

    L'ho finito al 97% ora mi mancano alcune frivolezze e poi sono al 100

    Mi è piaciuto, ma non è un ai livelli del suo predecessore

    Cmq io non sono morto, sono qua a postare

  9. #9
    I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    1.576
    Manca di tutte le componenti o quasi per risultare un buon gioco. La trama e le musiche fanno semplicemente schifo e il sistema di combattimento è praticamente nullo, basta premere X a manetta per sistemare il 90% dei mostri. L'unica cosa buona che ci ho trovato è la grafica, le espressioni facciali mi hanno colpito molto.


  10. #10
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    Citazione Gippal
    Perchè tutti odiano FFX-2? A me è piaciuto solo perchè ha dato una risposta alla domanda che mi posi appena finito il X: Tidus, sei morto?.

    Ciaooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
    preferivo nn saperlo se dovevo giocare a quella skifezza immonda e disgustosa

  11. #11
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    A me piace molto. Ha dalla sua una giocabilità splendida che garantisce molte ore di divertimento. Al contrario del prequel, ove la noia regna sovrana.


    Citazione The Wind Waker
    Manca di tutte le componenti o quasi per risultare un buon gioco. La trama e le musiche fanno semplicemente schifo e il sistema di combattimento è praticamente nullo, basta premere X a manetta per sistemare il 90% dei mostri. L'unica cosa buona che ci ho trovato è la grafica, le espressioni facciali mi hanno colpito molto.

    Ma dove? Trama semplice non equivale automaticamente a dire trama pessima. Parte da un presupposto frivolo, è vero, e spesso scade nella banalità ma non pregiudica assolutamente il fattore emotivo. Anche Chrono Trigger ha una trama piuttosto banale, ma riesce comunque a farsi rispettare.
    Per quanto riguarda le musiche....i gusti sono puramente soggettivi. Ovviamente, se non prediligi il pop, continuerai a detestarle. Piuttosto, io mi preoccuperei del contesto e dell'atmosfera che riescono a ricreare: Il balletto d'apertura è ben fatto, ad esempio, così come il concerto del quarto capitolo.
    Il BTR è uno, se non il miglior sistema di combattimento mai creato. E' l'apoteosi dell'ATB, riesce a sopperire le lacune che lo contraddistinguevano, introducendo per la prima volta le barre variabili gestite in base alla forza degli attacchi. Anche il sistema di sviluppo è ben fatto: Persino FFV si sogna il grandissimo quantitativo di abilità a disposizione. Se vuoi parlare di pecche, allora parliamo del fatto che sia mal bilanciato. Un DRK è potentissimo: Ottimi HP, eccellente forza fisica, ottime difese, buoni MP e attacchi speciali che gli altri job si sognano. In pratica usando solo Atroh e Deinos si può finire tranquillamente il gioco - Io ho sconfitto Aranea, il primo dei boss di Bevelle, con un solo Deinos. Per non parlare della mascotte: Rende inutile gli altri job.
    La grafica...assolutamente marginale. Certo, è una fortuna non vedere animazioni ridicole tipo quella di Tidus che mangia a bordo della nave albhed. Tesserei le lodi della giocabilità, il parametro per eccellenza, che in questo gioco brilla intensamente.

  12. #12
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Io non lo odio, però è secondo me il punto più basso dell'intera saga... certo, se dovessi dargli un voto da 1 a 10 gli darei 7, il che vuol dire che non sarebbe tanto brutto, però nessun FF prima di questo era riuscito a farmi stufare così in fretta (neanche una settimana e lo piantato li...).

  13. #13
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Citazione The Wind Waker
    il sistema di combattimento è praticamente nullo, basta premere X a manetta per sistemare il 90% dei mostri.
    Sob... su questo hai ragione.8(
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  14. #14
    Bannato L'avatar di Rubedo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.901
    Non lo odio affatto,anzi,mi piace.
    Io Odio solo FFX,FFX-2 è di gran lunga migliore del suo predecessore,in tutto.

  15. #15
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Citazione Rubedo
    Non lo odio affatto,anzi,mi piace.
    Io Odio solo FFX,FFX-2 è di gran lunga migliore del suo predecessore,in tutto.

    Condivido pienamente.

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •