• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: ciao a tutti.. aiutoooooooooooooooo

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    09-04

ciao a tutti.. aiutoooooooooooooooo

mi chiamo giuseppe e ho 24 anni..

senza dilungarmi in presentazioni, sicuramente avremo modo di conoscerci meglio col tempo, avrei da subito una domanda. sto giocando a max payne 1 ovviamente per ps2, capitolo 1 missione n° 8. una volta uccisi tutti, anche il tipo che vedo dalla piccola finestra, come vado avanti?? seconda domanda: ho trovato dei codici per invincibilità armi ecc ecc, ma non funzionano come mai?? grazie anticipatamente.

Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Citazione leon150cv
    mi chiamo giuseppe e ho 24 anni..

senza dilungarmi in presentazioni, sicuramente avremo modo di conoscerci meglio col tempo, avrei da subito una domanda. sto giocando a max payne 1 ovviamente per ps2, capitolo 1 missione n° 8. una volta uccisi tutti, anche il tipo che vedo dalla piccola finestra, come vado avanti?? seconda domanda: ho trovato dei codici per invincibilità armi ecc ecc, ma non funzionano come mai?? grazie anticipatamente.
    Ciao giuseppe meno male che c'è qualche adulto che gioca ancora ai videogiochi ... senti non ti so aiutare perchè non ho l'uno , ma ti consiglio di provare il 2 per pc che è una figata !!!!!! cmque se ti può aiutare i codici di giochi per pc convertiti per la plei non funzionano quasi mai ...
    cmnque BENVENUTO NEL FORUM
    "A Lannister always pays his debts"

Utente
    Registrato il
    09-04
    ciao marcutio.. be.. non mi ritengo tanto adulto se a 24 anni gioco ancora aio videogames.. ma che ci vuoi fare?? sono 20 anni che ci gioco e penso che non mi stancherò mai, mi vo a 60 con la ps10 a giocare con mio nipote!!! è una droga!! peccato, mi sta facendo impazzire sto gioco.. conosci qualcuno che possa aiutarmi??

Registrato il
    05-04
    Citazione leon150cv
    ciao marcutio.. be.. non mi ritengo tanto adulto se a 24 anni gioco ancora aio videogames.. ma che ci vuoi fare?? sono 20 anni che ci gioco e penso che non mi stancherò mai, mi vo a 60 con la ps10 a giocare con mio nipote!!! è una droga!! peccato, mi sta facendo impazzire sto gioco.. conosci qualcuno che possa aiutarmi??
    Anch'io giocherò alal plei fino a 90 anni va bè per trovare trucchi e soluzione ti posso consigliare questi siti , poi te vai nell'apposita sezione e digita il nome del gioco
    - www.ludus.it
    - www.gamesurf.it
    - www.ps2.it
    oppure continua a chiedere sul forum , magari trovi qualcuno , ma su ludus dovrebbe esserci

Utente
    Registrato il
    09-04

Cool

Citazione Marcutio
    Anch'io giocherò alal plei fino a 90 anni va bè per trovare trucchi e soluzione ti posso consigliare questi siti , poi te vai nell'apposita sezione e digita il nome del gioco
    - www.ludus.it
    - www.gamesurf.it
    - www.ps2.it
    oppure continua a chiedere sul forum , magari trovi qualcuno , ma su ludus dovrebbe esserci
    grazie.. modestamente grazie al mio genio... ho appena superato il punto dove mi ero bloccato. quindi resta l'aiuto per i trucchi.. terrò molto in considerazioni i link che mi hai dato.. grazie

Registrato il
    05-04
    Citazione leon150cv
    grazie.. modestamente grazie al mio genio... ho appena superato il punto dove mi ero bloccato. quindi resta l'aiuto per i trucchi.. terrò molto in considerazioni i link che mi hai dato.. grazie
    FIGURATI