Nuova Motherboard!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Nuova Motherboard!

Cambio titolo
  1. #1
    violentissimo L'avatar di [thegreatdeceiver]
    Registrato il
    09-03
    Località
    in un buco di culo
    Messaggi
    1.909

    Nuova Motherboard!

    Ho preso questa motherboard su ebay (http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll...707746254&rd=1). Il prezzo è 91 euro comprese le spese di spedizione (91$ + 20$ = 111$ ---> 91 euro).

    Ora il problema è il seguente:
    la mobo arriva senza accessori, quindi manca anche l'I/O backplate (l'adattatore delle porte I/O per il case). Qualcuno di voi sa come potrei ottenerne uno? Aggiungo che ho già contattato MSI e sto aspettando una loro risposta...

  2. #2
    Utente L'avatar di the_max_80
    Registrato il
    08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.907
    Citazione [thegreatdeceiver]
    Ho preso questa motherboard su ebay (http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll...707746254&rd=1). Il prezzo è 91 euro comprese le spese di spedizione (91$ + 20$ = 111$ ---> 91 euro).

    Ora il problema è il seguente:
    la mobo arriva senza accessori, quindi manca anche l'I/O backplate (l'adattatore delle porte I/O per il case). Qualcuno di voi sa come potrei ottenerne uno? Aggiungo che ho già contattato MSI e sto aspettando una loro risposta...
    ma nuova quanto costava? oppure non è usata?

  3. #3
    violentissimo L'avatar di [thegreatdeceiver]
    Registrato il
    09-03
    Località
    in un buco di culo
    Messaggi
    1.909
    Citazione the_max_80
    ma nuova quanto costava? oppure non è usata?
    E' uno di quegli esemplari che la casa di produzione rimette a nuovo, testa e garantisce. Sono esemplari restituiti per vari motivi (giacenze di magazzino, difetti, restituzioni varie).

    Ad ogni modo nuova da negozio costa attorno ai 130 euro spese di spedizione escluse. Il fatto è che questa persona che mi fa un buon prezzo per una fotocamera digitale e risparmio tantissimo sulle spese dagli stati uniti...
    Ultima modifica di [thegreatdeceiver]; 17-09-2004 alle 18:35:14

  4. #4
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Quindi vendi la tua motherboard attuale? Sei di vicino Milano?
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  5. #5
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    mi spiace, non è da "comprare subito" cioè puoi ordinare, cmq devi fare un' "asta" cioè devi offrire qualsiasi di $$$ altrimenti devi aspettare il tempo sia scaduto che potrebbere bloccare quel prezzo o forse si annullerà di vendita.

  6. #6
    violentissimo L'avatar di [thegreatdeceiver]
    Registrato il
    09-03
    Località
    in un buco di culo
    Messaggi
    1.909
    Citazione DieBoss
    Quindi vendi la tua motherboard attuale? Sei di vicino Milano?
    Si, la venderei volentieri. Ma non sono di Milano, anzi, vivo in provincia di Salerno

  7. #7
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Citazione [thegreatdeceiver]
    Si, la venderei volentieri. Ma non sono di Milano, anzi, vivo in provincia di Salerno
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  8. #8
    violentissimo L'avatar di [thegreatdeceiver]
    Registrato il
    09-03
    Località
    in un buco di culo
    Messaggi
    1.909
    Citazione demizone
    mi spiace, non è da "comprare subito" cioè puoi ordinare, cmq devi fare un' "asta" cioè devi offrire qualsiasi di $$$ altrimenti devi aspettare il tempo sia scaduto che potrebbere bloccare quel prezzo o forse si annullerà di vendita.
    Veramente demi l'ho già presa, il vincitore dell'asta sono io

  9. #9
    violentissimo L'avatar di [thegreatdeceiver]
    Registrato il
    09-03
    Località
    in un buco di culo
    Messaggi
    1.909
    Citazione DieBoss
    Comunque ti farei un buon prezzo! Per 50 euro te la cedo volentieri!
    Contando il fatto che trovi un buon Athlon 64 attorno ai 110 euro spenderesti veramente poco...

  10. #10
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Citazione [thegreatdeceiver]
    Comunque ti farei un buon prezzo! Per 50 euro te la cedo volentieri!
    Contando il fatto che trovi un buon Athlon 64 attorno ai 110 euro spenderesti veramente poco...
    Eh lo so ma da lì è un bordello...
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  11. #11
    violentissimo L'avatar di [thegreatdeceiver]
    Registrato il
    09-03
    Località
    in un buco di culo
    Messaggi
    1.909
    Citazione DieBoss
    Eh lo so ma da lì è un bordello...
    Beh se mi dai la sicurezza io il 1° ottobre sarò a Milano siccome prendo l'aereo per Praga (faccio lo scalo all'aereporto)...
    Se sei veramente interessato ci si può mettere daccordo per telefono appena mi arriva la mobo nuova. Pensaci.

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Con 160 euro ti potevi comprare una scheda madre nuova con chip set nForce3Ultra in germania (comprese le spese di spedizione e sempre MSI). Inoltre, il valore degli accessori, si avvicina ai 40 euro.

    Inoltre manca l'adattatore su staffa PCI per le porte usb e fireware aggiuntive. In ultimo, se ti si guasta, devi contattare MSI direttamente, e la sede più vicina è in Germania.
    Ultima modifica di Fottemberg; 17-09-2004 alle 21:27:31

  13. #13
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Citazione [thegreatdeceiver]
    Ho preso questa motherboard su ebay (http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll...707746254&rd=1). Il prezzo è 91 euro comprese le spese di spedizione (91$ + 20$ = 111$ ---> 91 euro).

    Ora il problema è il seguente:
    la mobo arriva senza accessori, quindi manca anche l'I/O backplate (l'adattatore delle porte I/O per il case). Qualcuno di voi sa come potrei ottenerne uno? Aggiungo che ho già contattato MSI e sto aspettando una loro risposta...
    Senza offesa, ma se quello che hai detto riguardo la scheda è vero, non hai fatto per niente un buon affare, anzi, mi sa che l'affare l'ha fato quell'altro.

  14. #14
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    e poi quell'immagine cioè:



    è per socket 939 che 754 visto che le ram stanno dopo CPU

    cmq se è vera come quell'immagine allora sarebbe un grande affare

  15. #15
    violentissimo L'avatar di [thegreatdeceiver]
    Registrato il
    09-03
    Località
    in un buco di culo
    Messaggi
    1.909
    Citazione Fottemberg
    Con 160 euro ti potevi comprare una scheda madre nuova con chip set nForce3Ultra in germania (comprese le spese di spedizione e sempre MSI). Inoltre, il valore degli accessori, si avvicina ai 40 euro.

    Inoltre manca l'adattatore su staffa PCI per le porte usb e fireware aggiuntive. In ultimo, se ti si guasta, devi contattare MSI direttamente, e la sede più vicina è in Germania.
    Il mio cruccio non sono gli accessori da te elencati perchè per l'adattatore usb e firewire ho quello del case e per l'eventuale assistenza non è un problema in quanto ho diversi parenti che vivono in Germania e fanno capolino dalle mie parti almeno una volta al mese (comunque esistono diversi distributori MSI in italia, potrei provare a contattare anche loro). Come dicevo avrò qualche problemino con l'I/O backplate...

    Per quanto riguarda il prezzo, volevo prendere anche una fotocamera e per non pagare due spedizioni distinte ho preferito acquistare anche quella da lui (fuori ebay) siccome le sue spese sono abbastanza convenienti (20 dollari). In sostanza sono abbastanza soddisfatto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •