Nintendo DS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Nintendo DS

Cambio titolo
  1. #1
    Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.715

    Nintendo DS

    Ciao a tutti siccome sono un po' indietro con le console portatili, volevo sapere qualcosa sul Nintendo ds, caratteristiche principali, quando uscirà, prezzo, etc...

  2. #2
    shoot the singer. L'avatar di gismondo
    Registrato il
    08-04
    Località
    messina.
    Messaggi
    5.772
    BASTAAAAAAAAAA!!!!questo dannato posto e diventato solo per il ds!!!!ci ono troppi topic!!!!!!!!!basta se ne puo parlare anche in uno olo mica dobbiamo fare la gara a chi fa più topic sul ds!!!!lo so che ci tenete a sapere su questa console ma lasciateci una via di fuga!!!

    comunque pnso che il ds e la più gran cagata della nintendo!!!!!sembra un mattone i due schermi penso che confonderranno molto il player e onestamente per adesso mi piace 100 volte di mpiù la PSP!!!!

  3. #3
    Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.715
    Citazione gismondo
    BASTAAAAAAAAAA!!!!questo dannato posto e diventato solo per il ds!!!!ci ono troppi topic!!!!!!!!!basta se ne puo parlare anche in uno olo mica dobbiamo fare la gara a chi fa più topic sul ds!!!!lo so che ci tenete a sapere su questa console ma lasciateci una via di fuga!!!

    comunque pnso che il ds e la più gran cagata della nintendo!!!!!sembra un mattone i due schermi penso che confonderranno molto il player e onestamente per adesso mi piace 100 volte di mpiù la PSP!!!!
    Ammazza che reazione! Pensavo che fossa l'argomento preferito della sezione Nintendo...

  4. #4
    Utente L'avatar di andreaanana
    Registrato il
    07-04
    Località
    'zzi miei
    Messaggi
    1.039
    Citazione gismondo
    BASTAAAAAAAAAA!!!!questo dannato posto e diventato solo per il ds!!!!ci ono troppi topic!!!!!!!!!basta se ne puo parlare anche in uno olo mica dobbiamo fare la gara a chi fa più topic sul ds!!!!lo so che ci tenete a sapere su questa console ma lasciateci una via di fuga!!!

    comunque pnso che il ds e la più gran cagata della nintendo!!!!!sembra un mattone i due schermi penso che confonderranno molto il player e onestamente per adesso mi piace 100 volte di mpiù la PSP!!!!
    ??????

  5. #5
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Lo descrivo velocemente: la console avrà due schermi, uno touch screen, cioè sensibile al tocco delle dita, leggerà delle apposite card simili a quelle delle fotocamere digitali, e sarà retrocompatibile con i gioki GBA, ci sarà una funzione x chattare nonchè anke di collegarsi alla rete x giocare. Il prezzo sarà all'incirca di 199€ e in USA dovrebbe ucire il 30 Novembre mentre da noi nel 2005

  6. #6
    Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.715
    Citazione Daredevil
    Lo descrivo velocemente: la console avrà due schermi, uno touch screen, cioè sensibile al tocco delle dita, leggerà delle apposite card simili a quelle delle fotocamere digitali, e sarà retrocompatibile con i gioki GBA, ci sarà una funzione x chattare nonchè anke di collegarsi alla rete x giocare. Il prezzo sarà all'incirca di 199€ e in USA dovrebbe ucire il 30 Novembre mentre da noi nel 2005
    AH, finalmente qualcosa di chiaro!

  7. #7
    Tenka Musou L'avatar di Takezo Shinmen
    Registrato il
    12-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    431
    Tra le altre caratteristiche un microfono incorporato che permetterà di interagire con il gameplay(come il touch screen, con il quale si interagisce tramite le dita o un pennino apposito).
    La capacità grafica dei due schermi è sia 3D che 2D, e Nintendo ha dichiarato che come potenza è leggermente superiore al Nintendo 64.
    Inoltre il multiplayer potrà essere effettuato senza cavi, direttamente wireless senza la necessità di nessuna periferica.(come d'altronde il gioco online tramite wi-fi)
    Chiedi a settantasette, se non sai come si fa


    Nintendoclub.it: News, Recensioni, Community, Classic consoles, Sondaggi e molto altro. Contribuisci anche tu!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •