Leva Militare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 130

Discussione: Leva Militare

Cambio titolo
  1. #1
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003

    Leva Militare

    Oggi sono andato per rinviare la leva militare (scadeva questo mese la "copertura"), m'hanno informato che non è più necessario alcun rinvio. a detta loro ulteriori informazioni si possono trovare su levasicilia, sul sito della difesa (esercito.difesa.it se ricordo bene), ed anche sul televideo (pag 4cento e qualcosa).

    M'han detto di girare la voce, e così ho fatto

    a parte gli scherzi, questa notizia è di giovedì scorso (a detta della tizia della caserma di como) può darsi che qualcuno ancora non l'abbia sentita

  2. #2
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    io sono dell'88 e quindi non lo dovrò mai fare

  3. #3
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    io non ho l'obbligo

  4. #4
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Alleluja!!!!!!!!!!!!!!!! Che gran pizza il milite...........
    Ultima modifica di darkmanor'skaz; 17-09-2004 alle 19:06:33
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  5. #5
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Citazione red.devil
    Oggi sono andato per rinviare la leva militare (scadeva questo mese la "copertura"), m'hanno informato che non è più necessario alcun rinvio. a detta loro ulteriori informazioni si possono trovare su levasicilia, sul sito della difesa (esercito.difesa.it se ricordo bene), ed anche sul televideo (pag 4cento e qualcosa).

    M'han detto di girare la voce, e così ho fatto

    a parte gli scherzi, questa notizia è di giovedì scorso (a detta della tizia della caserma di como) può darsi che qualcuno ancora non l'abbia sentita
    io sono dell'85...ma allora il rinvio lo devo fare o no?0_o'
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  6. #6
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Anche io ho ricevuto la stessa notizia.
    Ancora un giorno e mi sarei evitato il viaggio fino a Milano.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  7. #7
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Citazione vegeth85
    io sono dell'85...ma allora il rinvio lo devo fare o no?0_o'
    Vai a farlo, ti tocca come tutti gli altri

  8. #8
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    adesso accusano vegeth di diserzione e lo fucilano

  9. #9
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Una cosa più inutile non la potevano inventare..........istruire gli adolescenti alla guerra............i soldi spesi dallo stato , miliardi, per gente che (fortunatamente) non combatterà mai!!!!!!!!! Quando c'erano le chiamate spedivano sempre dai caporali maggiori in su.........gente che lo fa per vocazione.......per me IDIOTI!!!!!!!!
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  10. #10
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Citazione red.devil
    Oggi sono andato per rinviare la leva militare (scadeva questo mese la "copertura"), m'hanno informato che non è più necessario alcun rinvio. a detta loro ulteriori informazioni si possono trovare su levasicilia, sul sito della difesa (esercito.difesa.it se ricordo bene), ed anche sul televideo (pag 4cento e qualcosa).

    M'han detto di girare la voce, e così ho fatto

    a parte gli scherzi, questa notizia è di giovedì scorso (a detta della tizia della caserma di como) può darsi che qualcuno ancora non l'abbia sentita
    Lo sapevo già, ma grazie lo stesso.
    Sono andato anch'io al distretto di Como per rinviare e mi hanno detto che non è più necessario farlo anche se sono nato nel Giugno dell'85 e che tra un paio d'anni dovrebbe arrivarmi il congedo.

    Addio naja
    Ultima modifica di Luke Skywalker; 17-09-2004 alle 19:19:05

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545
    Grazie al cielo non devo fare il militare...
    Ps:in cosa consiste l'obiezione di coscienza?

  12. #12
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Citazione iron hawk
    adesso accusano vegeth di diserzione e lo fucilano


    @archmage, è l'alternativa alla leva. Ora, da obiettore puoi anche decidere in che reparto di assistenza sociale inserirti: se lavorare con gli anziani, con i bambini, con gli handicappati ecc... (cosa che non era possibile fino a non so quanti anni fa)

  13. #13
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione pasquale7bellezze


    @archmage, è l'alternativa alla leva. Ora, da obiettore puoi anche decidere in che reparto di assistenza sociale inserirti: se lavorare con gli anziani, con i bambini, con gli handicappati ecc... (cosa che non era possibile fino a non so quanti anni fa)
    Questo E' UTILE!!!!!!!!!!!! Io questo francamente lo lascerei com'è.......
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545
    Citazione darkmanor'skaz
    Questo E' UTILE!!!!!!!!!!!! Io questo francamente lo lascerei com'è.......
    Già...sono d'accordo

  15. #15
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    io non lo devo fare,ma a 18 anni ci vado lo stesso

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •