N-gage destinato a scomparire?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: N-gage destinato a scomparire?

Cambio titolo
  1. #1
    Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.715

    N-gage destinato a scomparire?

    Non so voi, ma io ho la mezza (togliamo pure mezza) impressione che con l'arrivo di tutte le nuove console portatili, l'n-gage scomparirà completamente, o quasi. Apparte il fatto che mi sembra di aver capito che non ha mai avuto successo, ma vogliamo mettere n-gage contro sony Psp, Nintendo DS, Gp32 e le altre portatili che arriveranno? Insomma, non vorrei dire ma secondo me ha vita breve, voi che ne pensate?

  2. #2
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    penso che morirà

  3. #3
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Chi se ne frega.......il mercato è saturo, e alcuni faticano e altri non verranno mai a galla.........sapevate che anche la bandai aveva fatto un portatile? Anche la Takara.
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  4. #4
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Sinceramente non mi interessa la sua sorte, nonostante lo possegga. Voglio solo vedere come va a finire questa scannata tra Nintendo/Sony/Novellini. E allora si che mi divertirò...

  5. #5
    13 FeedBack Nel Mercatino
    Registrato il
    06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.697
    a me dell'n-gage non me ne frega nulla secondo me quello e' stata la prima boiata della nokia

  6. #6
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    è partito male, finirà peggio.

  7. #7
    Lulu ti penso sempre L'avatar di Balthier
    Registrato il
    09-04
    Località
    l'inferno
    Messaggi
    2.532
    SENZA OMBRA DI DUBBIO !!!! Non ha fascino, eleganza e ciò che più conta non ha games che sappiano fare la differenza!!!! La nokia questa volta si è zappatta col suo telefonino !!!!!! Aspettate il nintendo ds e la psp e ne vedrete delle belle! !!!
    Tutto dinnanzi a me è inferiore, perché io sono DIO!!!
    Io sono un Fulmine Umano, cosa può fare una stupida creatura umana per battere un fulmine?
    Dall'inizio dei tempi gli stupidi uomini hanno descritto le cose inspiegabili come "atti degli Dei" per fuggire alle loro paure!
    Io sono uno di quei disastri naturali che gli uomini non possono sconfiggere e devono solo temere!!!

  8. #8
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  9. #9
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Nettuno43
    l'hai provato? sai di cosa stai parlando?.
    è un buon cellulare invece. partito male, anzi da cani.
    lo schermo è ottimo. il symbian garantisce una compatibilità con migliaia di giochi, tra cui alcuni veramente stupendi. giocare a Tony Hawk's Pro Skater sul cellulare, completamente in 3D, fluidissimo non è una cosa da poco.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  10. #10
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    personalmete non mi interessa, ho il mo SP e tra poco il DS e anche se l'NGage ha funzioni interessanti per adesso non ho nessuna intenzione di spenderci dietro soldi Magari quando dovrò cambiare cellulare si vedrà...

  11. #11
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Amrod
    Non so voi, ma io ho la mezza (togliamo pure mezza) impressione che con l'arrivo di tutte le nuove console portatili, l'n-gage scomparirà completamente, o quasi. Apparte il fatto che mi sembra di aver capito che non ha mai avuto successo, ma vogliamo mettere n-gage contro sony Psp, Nintendo DS, Gp32 e le altre portatili che arriveranno? Insomma, non vorrei dire ma secondo me ha vita breve, voi che ne pensate?
    nn ne sentiremo certo la mancanza...anzi Si trattava di un aggeggio inutile,ma detto tra noi raga:qlk di voi seri appassionati di VERI videogames si diverte a giocare su cellulari et similia?? mi auguro di no.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  12. #12
    exsous
    Ospite
    Sicuramente è un'ottima macchina, ma hanno sbagliato a metterlo fra i telefoni, se usciva come console unica avrebbe venduto di +, nn sono tanti neanche i giochi e con l'arrivo della PSP e DS avra vita breve

  13. #13
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    penso che finchè un telefono portatile mi permette di chiamare e in casi rari di mandare messaggi, non ho bisogno d'altro. Che sia lo schermo a colori o i giochini me ne sbatto proprio

  14. #14
    Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.715
    Citazione chepe
    nn ne sentiremo certo la mancanza...anzi Si trattava di un aggeggio inutile,ma detto tra noi raga:qlk di voi seri appassionati di VERI videogames si diverte a giocare su cellulari et similia?? mi auguro di no.
    Infatti , io effetivamente mi scarico qualche gioco java sul cell, ma assolutamente non mi diverto come nei VERI videogiochi per console e per computer. I java sono solo dei passatempi

  15. #15
    Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.715
    Citazione exsous
    Sicuramente è un'ottima macchina, ma hanno sbagliato a metterlo fra i telefoni, se usciva come console unica avrebbe venduto di +, nn sono tanti neanche i giochi e con l'arrivo della PSP e DS avra vita breve
    Ottima macchina forse è un po' troppo , però sono daccordo con te sul fatto che se fosse stato messo solo come console, forse avrebbe avuto + successo.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •