GMC abbonamento: ne vale davvero la pena?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: GMC abbonamento: ne vale davvero la pena?

Cambio titolo
  1. #1
    ~ لλzζ L'avatar di Theroaming90
    Registrato il
    09-04
    Località
    Quella spiaggia.
    Messaggi
    343

    GMC abbonamento: ne vale davvero la pena?

    Scusate, sono nuovo, anche se un assiduo lettore di GMC. Volevo sapere se l'abbonamento alla rivista è davvero efficace... da un mese sono indeciso e volevo chiedere il consiglio di alcuni abbonati... Grazie.

  2. #2
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    C'è stato un periodo che le poste lo consegnavano in ritardo,però ultimamente mi sembra che funzioni bene.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    96
    Citazione Theroaming90
    Scusate, sono nuovo, anche se un assiduo lettore di GMC. Volevo sapere se l'abbonamento alla rivista è davvero efficace... da un mese sono indeciso e volevo chiedere il consiglio di alcuni abbonati... Grazie.


    Il problema degli abbonamenti sono le poste.
    Di certo se compri GMC tutti i mesi l'abbonamento conviene eccome, io non l'ho mai fatto perchè invece non mi fido delle poste italiane (spesso succedono casini, almeno con quelle della mia città).

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    20
    Citazione Holyman
    C'è stato un periodo che le poste lo consegnavano in ritardo,però ultimamente mi sembra che funzioni bene.
    Per quanto mi riguarda il ritardo nella consegna permane. Sono di Roma e sono abbonato da agosto 2003. Lo scorso anno, dopo che la FMI aveva stipulato l'accordo con le poste effettivamente la rivista arrivava in tempo (una volta mi sembra mi arrivò anche prima dell'uscita in edicola) ma sono bastati pochi mesi per far tornare la situazione nell'incertezza tipica dei servizi pubblici italiani. Con questo non voglio accusare certo la redazione o l'editore, immagino che se fosse loro possibile ci porterebbero personalmente la copia a casa, ma purtroppo la professionalità nulla di qualche impiegato statale finisce con danneggiare sia noi abbonati che la Future che immagino sarebbe molto più felice se nei forum scrivessimo messaggi un po' più entusiasti circa le consegne.

    ...senza contare che come dicevo qualche topic addietro già mi si sono fregati due numeri che al mio palazzo non sono mai arrivati (ho il portiere, e peraltro qui sono tutti vecchi quindi escluderei un responsabile a me vicino) e il numero di Ottobre non si è ancora visto (ma voglio sperare che la settimana prossima arrivi).

    Omaggi
    Boyakki

  5. #5
    Torino è GRANATA!! L'avatar di walzer12
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    440
    Si è vero c sn dei riterdi ma si risparmia anke. A comprarli tutti si spende d +

  6. #6
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Con l'abbonamento Risparmi perchè hai uno sconto del 23% e prezzo bloccato per un anno. Gli aspetti negativi sono altri quali la non puntualità dell'arrivo della rivista in concomitanza con l'edicola e qualche volta i numeri non arrivano. Io sono abbonato da tre anni e almeno un numero all'anno non arriva, anche se basta mandare una mail alla future per farselo rispedire gratis

  7. #7
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658

    Cool

    Scusate, mi potete dire quanto costa l'abbonamento? Non mi compro GMC da una vita e non me lo posso comprare ogni mese...

  8. #8
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    70 € per i DVD (mi sembra)... però io non rinnoverò più niente, le poste fanno cacare...

  9. #9
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    beh io per un anno ho avuto solo un vero ritardo (superiore alle due settimane),
    molte volte mi arriva prima dell'uscita,
    mediamente il giorno dell'uscita o quello dopo,
    in certe occasione nella settiama di uscita
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •