Pes 4: da comprare su xbox o ps2?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 105

Discussione: Pes 4: da comprare su xbox o ps2?

Cambio titolo
  1. #1
    ex utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    562

    Pes 4: da comprare su xbox o ps2?

    Avendo xbox e ps2 e aspettando con ansia pes4, mi consigliate di acquistarlo per xbox o ps2? Magari su xbox è graficamente meglio, ma il joypad sarà sfruttato a dovere?

  2. #2
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Citazione emerson
    Avendo xbox e ps2 e aspettando con ansia pes4, mi consigliate di acquistarlo per xbox o ps2? Magari su xbox è graficamente meglio, ma il joypad sarà sfruttato a dovere?
    mah...chi l'ha provato a Londra dice che siano praticamente uguali...anzi addirittura la versione PS2 sarebbe leggermente più veloce,anche se con qualche animazione in meno.
    Secondo me dipende se ti interessa l'online o meno,in tal caso la versione Xbox è d'obbligo,se no considera i punti che ho sottolineato sopra e il fatto che la versione PS2 esce un mesetto prima.....c'è gente come me che non saprebbe aspettare.

  3. #3
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972
    XBOX, anche se adesso non ti interessa l'on-line in futuro ti potrà interessare, quindi è una modalità che non usi ma è pronta lì ad aspettarti, con la versione XBOX c'è il patchaggio direttamente su HD, oppure compri la rivista ufficiale XMU(edita da Future Media) i quali sicuramente faranno uscire i salvataggi con tutti i trasferimenti aggiornati, e tantissime altre cose, tecnicamente non credo sia inferiore alla versione PS2, anzi.

    P.S: Sono sicuro che con PES4 la Microsoft regalerà qualche mese di LIVE! per incrementare i giocatori.

    P.S2:La versione PS2 esce il 15/10/2004 quella XBOX 12/11/2004.
    Ultima modifica di elio; 18-09-2004 alle 03:27:11

  4. #4
    Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    5.709
    io lo prenderò per pc
    Firma in sciopero

    FC: 2363 7812 3462

  5. #5
    Bannato L'avatar di Rubedo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.901
    Prendilo per X-Box,puoi giocarci online.

  6. #6
    Knukles
    Ospite
    Io l'ho prenderei per PS2 anche perchè l'online non mi interessa più di tanto.

  7. #7
    io credo che in un gioko di calcio la grafica non sia importante ( W XBOX comunque...) ma la giocabilità migliore la trovi per xbox, ke ha un pad molto meglio (lo sai solo se ce l'hai!)

  8. #8
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972
    Citazione Knukles
    Io l'ho prenderei per PS2 anche perchè l'online non mi interessa più di tanto.

    Chi ti dice che in futuro non ti interesserà? I vantaggi della versione XBOX lì ho scritti nel mio post di sopra.

  9. #9
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione MisterZeta
    io credo che in un gioko di calcio la grafica non sia importante ( W XBOX comunque...) ma la giocabilità migliore la trovi per xbox, ke ha un pad molto meglio (lo sai solo se ce l'hai!)
    ma se dante ha appena detto che la versione ps2 è più fluida.
    cmq io mi trovo meglio col pad ps2
    riguardo all'acquistio: come han già detto tutti..... se ti interessa l'online lo prendi per xbox, altrimenti lo prendi per ps2

  10. #10
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Io ps2 visto che non ho x-box.

  11. #11
    Citazione Hideo
    ma se dante ha appena detto che la versione ps2 è più fluida.
    cmq io mi trovo meglio col pad ps2
    riguardo all'acquistio: come han già detto tutti..... se ti interessa l'online lo prendi per xbox, altrimenti lo prendi per ps2
    Ormai si capisce: quello ke dice DANTE è vero, ma con un pizzico di suo... e se la versione è xbox allora aggiunge un pizzico negativo.... (lo dicono in molti)
    Semmmai la xbox avrà la versione + fluida e grafica migliorata, dato le sue potenzialità tecnike...anke se per dante sarà il contrario....

  12. #12
    Bannato L'avatar di He-man
    Registrato il
    12-02
    Località
    Eternia
    Messaggi
    556
    Effettivamente mi sembra scontato dire che sarà la X ad avere la migliore versione essendo tecnicamente superiore...se poi Konami, in segreta alleanza con Sony, farà una versione scadente per Xbox sono cavoli! Si skerza....spero!!! Anke perchè se PES4 sarà meglio per Xbox, poi i PS2 players potranno accaparrarsi WE8 FE o INT. ed essere più contenti, no?

  13. #13
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione He-man
    Effettivamente mi sembra scontato dire che sarà la X ad avere la migliore versione essendo tecnicamente superiore...se poi Konami, in segreta alleanza con Sony, farà una versione scadente per Xbox sono cavoli! Si skerza....spero!!! Anke perchè se PES4 sarà meglio per Xbox, poi i PS2 players potranno accaparrarsi WE8 FE o INT. ed essere più contenti, no?

    e intanto i sonari non sono ancora online.....con pes ^^

  14. #14
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972
    Citazione Hideo
    ma se dante ha appena detto che la versione ps2 è più fluida.
    cmq io mi trovo meglio col pad ps2
    riguardo all'acquistio: come han già detto tutti..... se ti interessa l'online lo prendi per xbox, altrimenti lo prendi per ps2

    Più veloce non più fluida, la versione PS2 avrà animazioni in meno, hai già giocato alla versione XBOX, come fai a dire che i controlli della versione PS2 sono migliori?

    Non sparate vaccate, perfavore.

  15. #15
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione DANTE77
    mah...chi l'ha provato a Londra dice che siano praticamente uguali...anzi addirittura la versione PS2 sarebbe leggermente più veloce,anche se con qualche animazione in meno.
    Secondo me dipende se ti interessa l'online o meno,in tal caso la versione Xbox è d'obbligo,se no considera i punti che ho sottolineato sopra e il fatto che la versione PS2 esce un mesetto prima.....c'è gente come me che non saprebbe aspettare.
    Ma guarda che l'online nn ci sarà su nessuna piattaforma .

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •