Stagione natalizia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Stagione natalizia

Cambio titolo
  1. #1
    Liberale L'avatar di rimario90
    Registrato il
    07-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.856

    Stagione natalizia

    La stagione natalizia è il preiodo commerciale-videoludico + ricco e a mio parere il gc porterà una line-up mostruosa; per le altre console di temi che giochi avranno sono incuriosito


  2. #2
    XBOX promette benissimo..
    dopo halo, ke ha cambiato il mondo dei VG, porandoli ad un livello + alto... segue il seguito: il DIO ( halo 2 intendo) poi il miglior GDR di tutti i tempi (IMHO) FABLE... e splinter c. 3 C.T. ke uscirà almeno per il momento per XBOX e pc.
    Poi per quanto molti lo possano deridere, un platform geniale: BLINX 2!
    Prince of persia 2 (multi) e titoloni come MECHASSAULT2 o meglio Forza motorsport (ke con una nuova tecnologia con soli 20fps andrà a180 )...
    e altri bellissimi titoloni ke non nomino perkè nemmeno non riuscirei a comprarli (va bè almeno DOA Ultimate lo dico!!!)

    cià!

  3. #3
    Liberale L'avatar di rimario90
    Registrato il
    07-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.856
    e ps2?


  4. #4
    Citazione rimario90
    e ps2
    ff11 ff12 ff13 ff14 ff15... skerzo, ma da davvero non so dirti se i titoli ke usciranno sono davvero capolavori (non lo so, non insinuo niente )
    Ma oggettivamente, si parla tanto della line UP per XBOX e GC..di ps2 non ho sentito parlare, forse la SONY si sta impegnando troppp per PSP

  5. #5
    gta sa... poi ci sarebbero mgs3 e gt4 ma tutti e due sono stati posticipati a marzo (almeno mgs3 sicuro!), e cmq ci sono tanti seguiti tipo rec3 jed3 sr2 per chi ama i platform e pop2 come aveva gia detto mrZ, poi sono usciti da poco burnout3 e spiderman 2 senza contare pes4 che dovrebbe uscire tra poco... per il resto lascio a chi ne sa più di me

    -DS Lite owner- 14/06/2007

    Codici amico

  6. #6
    Liberale L'avatar di rimario90
    Registrato il
    07-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.856
    bene bene insomma ce ne sarà per tutti i gusti insomma.. io mi lascio nelle mani di tales of symphonia


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •