Situazione insostenibile sport radar
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 59

Discussione: Situazione insostenibile sport radar

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265

    Situazione insostenibile sport radar

    La situazione s'è fatta inostenibile.Ogni domenica c'è polemica e immancabilmente tutti gli interisti vengono offesi e derisi anche ingiustamente(quasi sempre).vorrei un po piu di no tolerance verso chi fa offese gratuite.
    in piu visto che la sezione è piu o meno sempre a rischio flame un mod piu presente nella sezione: non è un ordine ma un consiglio visto che sinceramente sn stufo di essere sfottuto anche qui xche tifo x una squadra che gia mi fa soffrire molto nella vita reale.
    Grazie per l'attenzione.

  2. #2
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    da interista non posso far altro che dar ragione a tommy, ma questo è un problema generalizzato...sembra riproporsi il problema della Console War che cè negli altri canali...

    e così è Sport Radar, dove ogni volta che qualcuno ha una provocazione da fare la fa senza problemi....mi riferisco ad esempio in ambito inter e in ambito fiorentina...non faccio ovviamente nomi, prima di scatenare altri litigi...

    Comunque la moderazione nel canale va bene, sono quelli che non hanno capito a cosa serve sport radar che sono troppi...
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  3. #3
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    purtroppo è anche vero che in sport radar piu che nelle altre sezioni il flame si propaga subito...e il fatto che i mod sn presenti a intervalli lunghi necessita un utente-mod piu presente.x me tsuby2002 sarbbe ottimo,visto che è presente ogni giorno,è un bravissimo utente che non offende MAI.poi la mia è una semplice opinione

  4. #4
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione Tommy89
    La situazione s'è fatta inostenibile.Ogni domenica c'è polemica e immancabilmente tutti gli interisti vengono offesi e derisi anche ingiustamente(quasi sempre).vorrei un po piu di no tolerance verso chi fa offese gratuite.
    in piu visto che la sezione è piu o meno sempre a rischio flame un mod piu presente nella sezione: non è un ordine ma un consiglio visto che sinceramente sn stufo di essere sfottuto anche qui xche tifo x una squadra che gia mi fa soffrire molto nella vita reale.
    Grazie per l'attenzione.
    Vero, ma ti consiglio anche a te di sfottere meno ogni tanto. (detto senz l'intezione di provocare flame eh) ed il consiglio vale anche per me ovviamente.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  5. #5
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    x me è passato quel tempo.

  6. #6
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Citazione Tommy89
    x me è passato quel tempo.
    Per te non è passato un bel niente, risale ad oggi pomeriggio l'ultimo flame causato anche da te (bada, non SOLO ma ANCHE). Se credi che per ogni idiozia metterti a fare la vittima sia positivo per la sezione sbagli di grosso, alla gente dà fastidio il vittimismo. Ad ogni mezza battuta scatta la mezza risposta provocatoria e, da lì, il flame.

  7. #7
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Bisogna saper distinguere lo sfottò dalla seria offesa:infatti rispondere male ad uno sfottò fa scattare il litigio
    Finchè ci sarà vittimismo ci sarà flame
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  8. #8
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    Citazione -steve-
    Per te non è passato un bel niente, risale ad oggi pomeriggio l'ultimo flame causato anche da te (bada, non SOLO ma ANCHE). Se credi che per ogni idiozia metterti a fare la vittima sia positivo per la sezione sbagli di grosso, alla gente dà fastidio il vittimismo. Ad ogni mezza battuta scatta la mezza risposta provocatoria e, da lì, il flame.
    no no no tu stai capendo male.se ti riferisci alla cosa su kaka( sicuramente a quella xche è l'unica) ti spiego: mi ha dato fastidio la sua battuta(usata poi dagli utenti x ulteriori sfotto e lo sai benissimo)e io gli ho augurato di farsi male.ma non avevo alcuna intenzione di provocare i milanisti è una cosa che ho detto e che mi è sfuggita.poi se vuoi credere che io dicendo quella cosa ho provocato fai pure.
    ah e il fatto del vittimismo:siccome a quanto pare è possibile che tutti ci possono sfottere xche siamo interisti mi adeguero.

  9. #9
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    ah steve: ammira cio che ci vengono a dire nell'inter club:
    Citazione Erra
    Milan 6 Inter 0

    che bel derby!!!
    Citazione Erra
    Giusto!!!!! E 5 maggio 2002 ora le date per cantare sono due...
    x te questo è vittimismo?

  10. #10
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    e ancora:
    Citazione Wellens
    No ti prego non mandarlo via se no chi sfottiamo?
    E poi la mamma non ti ha insegnato ad essere generoso con chi è più sfortunato di te?
    E chi c'è di più sfigato di un interista
    questo sarebbe da ban IMMEDIATO ma a quanto pare si puo offendere anche la persona.

  11. #11
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    Citazione Wellens
    Voi dovreste stare zitti per principio, e sai perchè?
    NON VINCETE MAI!!!
    bello vero?

    ah e in quello stesso thread ho detto a dynamic di non postare piu per evitare flame.
    ora spiegami un po tu dov'è che ho flammato visto che io volevo evitarlo.

  12. #12
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    dopo la partita col palermo nell inter club:
    Citazione Arkantos
    Alè alè alè alè e rosanero devi vincere SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Alla facciazza vostra

  13. #13
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    e ancora:questo nell'inter club
    Citazione Erra
    E Sempre bello vedere gente che non vince nulla
    Citazione Erra
    Si si intanto gli anni sono 15

    NON VINCETE MAI

    vittimismo eh steve?

  14. #14
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    http://forum.gamesradar.it/showpost....1&postcount=48
    ecco il mio post "incriminato"
    c'è da dire che dopo questa frase mi hanno risposto una cosa su vieri.
    poi ho scritto che kaka per diventare veramente"bravo" deve mangiarne di pane duro: e mi è stato risposto che dopo la scorsa stagione affermare quella frase significa che non ne capisco di calcio.e non ho risposto.
    mi hanno detto di tacere e non ho risposto
    ci hanno ri-offeso( sia agli interisti in generale che a dynamic) e sn stato zitto.
    ho detto a dynamic di non postare piu x evitare il flame.

    e tu mi vieni a dire che io flammo e che faccio vittimismo.....?

  15. #15
    Citazione Tommy89
    http://forum.gamesradar.it/showpost....1&postcount=48
    ecco il mio post "incriminato"
    c'è da dire che dopo questa frase mi hanno risposto una cosa su vieri.
    poi ho scritto che kaka per diventare veramente"bravo" deve mangiarne di pane duro: e mi è stato risposto che dopo la scorsa stagione affermare quella frase significa che non ne capisco di calcio.e non ho risposto.
    mi hanno detto di tacere e non ho risposto
    ci hanno ri-offeso( sia agli interisti in generale che a dynamic) e sn stato zitto.
    ho detto a dynamic di non postare piu x evitare il flame.

    e tu mi vieni a dire che io flammo e che faccio vittimismo.....?
    io sono INTERISTA, e ESIGO ke STEVE legga i tuoi post... insomma io non me la prendo e nella vita reale uso la "VIOLENZA SU KI MI SFOTTE"... ma qui, ci vorrebbe aòlmeno un rikiamo adi mod....

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •