[3]Ninja Gaiden!!!!!!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 20 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 294

Discussione: [3]Ninja Gaiden!!!!!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867

    [3]Ninja Gaiden!!!!!!!!!!!!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=129701

  2. #2
    Spannato L'avatar di Baddo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Planet 0
    Messaggi
    7.692
    ah lo so, mi viene sempre da farlo anche a me, e finisco in una rovinosa mossettina... ai primi livelli non hai una cispa di mosse belle...

  3. #3
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Effettivamente è vero, all'inizio mancano un sacco di abilità che si acquisiscono nel corso del gioco.
    Però c'è da dire che Ninja Gaiden ha una curva di difficoltà sublime. E' difficile ma con un po' di allenamento anche i punti più ostici diventano facilmente superabili. Basta capire come fare e non lasciarsi scoraggiare.
    Comunque appena ho un po' di tempo inizio subito un'altra partita!

  4. #4
    Citazione Luke Skywalker
    Effettivamente è vero, all'inizio mancano un sacco di abilità che si acquisiscono nel corso del gioco.
    Però c'è da dire che Ninja Gaiden ha una curva di difficoltà sublime. E' difficile ma con un po' di allenamento anche i punti più ostici diventano facilmente superabili. Basta capire come fare e non lasciarsi scoraggiare.
    Comunque appena ho un po' di tempo inizio subito un'altra partita!
    io ho prestato il gioco...

    spero di riaverlo presto, ke mi rifinisco la partita a molto difficile...ero rimasto alla città dei demoni, quando appunto appaiono i primi demoni e RACHEL!

  5. #5
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541
    haha tezo topico se se se

    Esiste un unico Amministratore

  6. #6

  7. #7
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541
    Citazione MisterZeta
    terzo+ quello base= 4to!

    difficilotto...ma non per me
    arriva lo sborone






















    skerzo

    Esiste un unico Amministratore

  8. #8

  9. #9
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541
    Citazione MisterZeta
    ti "arronzo" per ora...
    ti "faccio alla meno peggio"?

    Esiste un unico Amministratore

  10. #10

  11. #11
    Spannato L'avatar di Baddo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Planet 0
    Messaggi
    7.692
    chi è il vostro pusher ??

  12. #12

  13. #13
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Gran bel gioco…davvero…oggi ne ho avuto la riconferma…

    Spoiler:
    Mi ero bloccato al cap. 12, subito prima di affrontare il verme infuocato e poi il drago nella caverna del magma…un po’ perché non sono riuscito a batterli come volevo(anzi, il drago mi ha mazzolato per bene ) un po’ perché avevo deciso di prendere Shenmue II -gran bel gioco anche questo- a sua volta abbandonato a metà per via di Full Spectrum Warrior(ma questa è un’altra storia)…

    Ieri ho deciso di rigiocare, anche perché un giocone di tal fatta sarebbe un sacrilegio non finirlo! L’ho ricominciato e sono arrivato a Tairon, giusto per allenarmi un po’ con i ninja del Ragno Nero(sono terribilmente utili per riprendere la mano con i controlli e riabituare la mente alle decisioni veloci –fondamentali per i combattimenti di NG)…poi ho ripreso il gioco vero e proprio: falcio il vermaccio di fuoco, secco il dragone e vado e continuo…e che continuo!!!!!! :9

    La Spada del Drago autentica non sono riuscito a capire se è piu potente…contro gli scarafaggi della piramide non è che faccia granché(mi aspettavo tipo una Tessaiga alla Inuyasha 8( ).
    Stupendo il filmato con la apparizione del fantasma di Doku che vuole sacrificare Rachel(quelli del team Ninja potrebbero farci un film in CG )…
    ‘Mazza Alma come s’è ridotta!!!!

    Ma c’è qualcosa da prendere nel prato circostante dopo averla uccisa, o posso semplicemente spaccare la piramide ed entrare?Voi quale arma usate per uccidere in fretta quegli odiosi scarafaggi? Io uso il flagello e il ninpo dell’elettricità(li ho tutti al terzo livello!!!)…ma non è cmq troppo veloce…e ti tolgono energia come niente fossero!

    Ok ho finito..
    Ultima modifica di Iladhrim84; 24-09-2004 alle 22:46:51
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  14. #14
    Citazione Iladhrim84
    Spoiler:
    Gran bel gioco…davvero…oggi ne ho avuto la riconferma…

    Mi ero bloccato al cap. 12, subito prima di affrontare il verme infuocato e poi il drago nella caverna del magma…un po’ perché non sono riuscito a batterli come volevo(anzi, il drago mi ha mazzolato per bene ) un po’ perché avevo deciso di prendere Shenmue II -gran bel gioco anche questo- a sua volta abbandonato a metà per via di Full Spectrum Warrior(ma questa è un’altra storia)…

    Ieri ho deciso di rigiocare, anche perché un giocone di tal fatta sarebbe un sacrilegio non finirlo! L’ho ricominciato e sono arrivato a Tairon, giusto per allenarmi un po’ con i ninja del Ragno Nero(sono terribilmente utili per riprendere la mano con i controlli e riabituare la mente alle decisioni veloci –fondamentali per i combattimenti di NG)…poi ho ripreso il gioco vero e proprio: falcio il vermaccio di fuoco, secco il dragone e vado e continuo…e che continuo!!!!!! :9

    La Spada del Drago autentica non sono riuscito a capire se è piu potente…contro gli scarafaggi della piramide non è che faccia granché(mi aspettavo tipo una Tessaiga alla Inuyasha 8( ).
    Stupendo il filmato con la apparizione del fantasma di Doku che vuole sacrificare Rachel(quelli del team Ninja potrebbero farci un film in CG )…
    ‘Mazza Alma come s’è ridotta!!!!

    Ma c’è qualcosa da prendere nel prato circostante dopo averla uccisa, o posso semplicemente spaccare la piramide ed entrare?Voi quale arma usate per uccidere in fretta quegli odiosi scarafaggi? Io uso il flagello e il ninpo dell’elettricità(li ho tutti al terzo livello!!!)…ma non è cmq troppo veloce…e ti tolgono energia come niente fossero!


    Ok ho finito..
    ho spoilerato... fallo anke tu... comunque se usi armi pesanti hanno più effetto, oppure con la spada del drago autentico, con salto + y ripetuto fino alla totale disfatta dei nemici (diventi velocissimo e non ti prendono più...)!
    la piramide si sfonda come tutti i muri fragili...io usavo il dabilarho!

    sa spada di Inuyasha, non era TESSAIGAN?

  15. #15
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione MisterZeta
    ho spoilerato... fallo anke tu... comunque se usi armi pesanti hanno più effetto, oppure con la spada del drago autentico, con salto + y ripetuto fino alla totale disfatta dei nemici (diventi velocissimo e non ti prendono più...)!
    la piramide si sfonda come tutti i muri fragili...io usavo il dabilarho!

    sa spada di Inuyasha, non era TESSAIGAN?

    Scusa, eh, ma quando postavo qui sul trucchi e soluzioni di NG nessuno ha mai usato lo spoiler...però, vabbè...

    Cmq quello lo so, Doku in pratica l'ho battuto così

    Ho solo chiesto se c'era qualcosa intorno(tipo Scarabei d'oro), e se sono arrivato al 13 capitolo penso che lo so che i muri con le crepe si spaccano con la Dabhilaro e col Martellone di rachel -.-

    No no, è Tessaiga.



    Il tono puo sembrare incazzato, ma non lo è, tranquillo
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

Pag 1 di 20 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •