Isola dei famosi: viva l'avventura...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Isola dei famosi: viva l'avventura...

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968

    Isola dei famosi: viva l'avventura...



    http://lanazione.it/art/2004/09/18/5357941

    e poi mi dite che questo reality è falso?

  2. #2
    Nosferatu L'avatar di Fenris
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dove mi pare
    Messaggi
    1.626
    Chessà da fare per uscire dal dimenticatoio...

  3. #3
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Non mi si apre la pagina!
    Riproverò tra un po.
    Intanto posso dirti che odio questo programma!
    E adesso odio ankora di più qll tutto muscoli che si crede Rambo.

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  4. #4
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Per chi non la apre ecco la notizia:

    ROMA, 17 SETTEMBRE 2004 - L'uragano Jeanne ha giocato un brutto scherzo all'Isola dei famosi 2: i 12 concorrenti questa sera non hanno avuto il permesso da parte della Capitaneria di porto di raggiungere l'isola e cominciare cosi' il gioco di sopravvivenza che e' al centro della trasmissione di Raidue.

    Una Simona Ventura elettrizzata, non solo nella conduzione, ma anche nella capigliatura (il campo elettrostatico della pedana dello studio ha dato un effetto 'uragano' anche sui suoi capelli) ha magistralmente sopperito alla mancanza di collegamento con la penisola di Samana', che si e' risusciti ad avere solo mezz'ora dopo l'inizio del programma.

    Per ingannare il tempo, in studio Simona ha dato spazio agli ospiti fissi del programma, don Mazzi, Bice Biagi, e Camila Raznovich, impegnati in una discussione sulla utilita' di stare un po' lontani da telefonini, televisioni, amici e parenti per ritrovare il sapore delle cose semplici.

    Alle 21.30 finalmente e' stato ripristinato il collegamento, condotto da Massimo Caputi, che ha parlato di ''ore di grande paura'' a causa dell'uragano che ha colpito la Repubblica Domenicana e Samana'.

    Lo stesso Caputi ha introdotto l'ingresso dei 12 vip, giunti stremati dal viaggio e dalla nottata precedente: Antonella Elia, Patrizia Pellegrino, Valerio Merola, Rosanna Cancellieri, Kabir Bedi, Paolo Calissano, Dj Francesco, Alessia Merx, Sergio Muniz, Toto' Schillaci, Ana Laura Ribas e Aida Yespica.

    Emozionati, eccitati, ma anche stanchi per un inizio cosi' burrascoso, i 'naufraghi' hanno pero' avuto in diretta la notizia dello slittamento dell'inizio del gioco al prossimo venerdi'. La puntata si e' quindi conclusa circa due ore prima del previsto. Intanto, la famosa cueva e' inagibile, ma il gruppo di cento persone della produzione del programma sono impegnati alacremente per preparare la location e dare cosi' finalmente inizio all'attesa gara dei 12 concorrenti.

    Visto che la scaletta del programma e' saltata, la Ventura ha comunque presentato i naufraghi, tra i quali Valerio Merola, apparso piuttosto provato nonostante le sue passate esperienze tropicali, Dj Francesco, al quale ha mostrato un video-messaggio del padre Roby Facchinetti (che non era affatto d'accordo sulla partecipazione del figlio al programma) e dei suoi compagni dei Pooh. Incontenibile la Cancellieri, che dopo aver raccontato le vicende della notte precedente come se fosse un inviata del Tg3, ha interrotto piu' volte i suoi compagni di viaggio con considerazioni e commenti.

  5. #5
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    uhm, come dire, e quindi??
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  6. #6
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione y2k


    http://lanazione.it/art/2004/09/18/5357941

    e poi mi dite che questo reality è falso?
    Non capisco il senso di questo topic.
    Per un uragano significa che tutto questo non è falso?

    Se non faranno finta oggi, faranno finta la prossima settimana quando le condizioni sono apposto per partire su quell'isola!

  7. #7
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    speriamo ke ne venga uno durante la trasmissione......
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  8. #8
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione Nettuno43
    speriamo ke ne venga uno durante la trasmissione......
    Questo mi interesserebbe
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  9. #9
    Utente L'avatar di Rika#^^
    Registrato il
    08-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    73
    Citazione Lacrima
    Questo mi interesserebbe
    XDDD quoto

  10. #10
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    MUahahhahaha, sarebbe troppo bello vedere dj francesco ke balla come un deficente sotto la foga di un temporale equatoriale tendente all'uragano!!
    TROPPOFORTE!!!!!!
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    La cosa che sarebbe stata bella da vedere è l'uragano che colpiva schillaci facendogli volare il parrucchino

  12. #12
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    mauhaahhahahahahahahahah, troppo bello!!!
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  13. #13
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    certo che siete imbecilli forti eh?
    l'isola dei famosi sarà pure na ca**ata,però vi ricordo che da quelle parti ci abitano,e voi vi mettete a riderci sopra

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •