Gothic & Gothic II
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Gothic & Gothic II

Cambio titolo
  1. #1
    Stigmatized... L'avatar di Garindan
    Registrato il
    02-04
    Località
    Somewhere in the Sky
    Messaggi
    1.341

    Gothic & Gothic II

    Da pochi mesi ho scoperto questo fantastico RPG (secondo me molto superiore a Morrowind) e mi chiedevo se oggi come oggi fosse conveniente acquistare Gothic II . Quanto costa Gothic II?
    Un solo minuto può distruggere una vita; una vita intera non sarà sufficiente a cancellare quel minuto.
    [Monica Cardamone]

    Le lacrime sono il ghiaccio dell'anima che si scioglie.
    [Herman Hesse]

    Vita e sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
    [Arthur Schopenauer]

  2. #2
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    aspetta che esca in ITA
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  3. #3
    Utente L'avatar di IceSword
    Registrato il
    05-04
    Località
    Andria (Ba)
    Messaggi
    600
    Anche io ho scoperto da poco Gothic e ne sono rimasto entusiasta, ma se anche volessi comprare il seguito, la mia carretta (il COMPUTER) .......... è buona solo per farci il CAFFè!!!

  4. #4
    ...Die 4 u... L'avatar di AbRa$!Ve
    Registrato il
    05-04
    Località
    *B4GH3RiA
    Messaggi
    876
    Citazione Garindan
    Da pochi mesi ho scoperto questo fantastico RPG (secondo me molto superiore a Morrowind) e mi chiedevo se oggi come oggi fosse conveniente acquistare Gothic II . Quanto costa Gothic II?
    Mi sa che qui non quoto.....Morrowind per me è nettamente superiore a gothic...



    _________________

  5. #5
    Utente L'avatar di Lady Brin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ambermont
    Messaggi
    270
    Non è ancora uscito in italiano? Ma quanto manca ancora?

  6. #6
    Utente L'avatar di Lady Brin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ambermont
    Messaggi
    270
    Second me Ghotic e Morrowind sono entrambi belli, ciascuno a suo modo. Ghotic è stato capace di cogliere maggiori dettagli nella vita quotidiana delle persone, ma questo perchè aveva un mondo un po' più ristretto da gestire.

  7. #7
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    gothic dovrebbe costare sui 40-30 euro un po di + se lo trovi in italia io ce lo ho in inglese (lo so beneisimo) ed e veramente anche se come storia e + bello gothic 1 e questo lo ha ammeso anche la piranha bytes ma con l'expansion (solo in tedesco x ora) ho sentito che diventa proprio tutta unaltra cosa.

    Spoiler:
    anche io lo prefererisco a morrowind ma forse era meglio nn dirlo perche tempo fa si scateno una sorte di guerra fra i fans i gothic en quelli di morro



  8. #8
    Stigmatized... L'avatar di Garindan
    Registrato il
    02-04
    Località
    Somewhere in the Sky
    Messaggi
    1.341
    Citazione Dragon Hunter
    gothic dovrebbe costare sui 40-30 euro un po di + se lo trovi in italia io ce lo ho in inglese (lo so beneisimo) ed e veramente anche se come storia e + bello gothic 1 e questo lo ha ammeso anche la piranha bytes ma con l'expansion (solo in tedesco x ora) ho sentito che diventa proprio tutta unaltra cosa.

    Spoiler:
    anche io lo prefererisco a morrowind ma forse era meglio nn dirlo perche tempo fa si scateno una sorte di guerra fra i fans i gothic en quelli di morro
    Spoiler:
    Guerra??!! Proprio quello che voglio... non sopporto che in morrowind le persone stanno 24 ore su 24 in piedi senza dormire nè mangiare, la fisica è penosa (se trapassi uno con la spada non succede niente, se dai un colpo a vuoto da 10 metri lo prendi ) e poi manca un tutorial o qualcosa per imparare a capire le statistiche ecc... mentre gothic è molto più semplice... non che non mi piaccia morrowind, al contrario mi piace molto e ci ho giocato parecchio, ma poi quando ho visto gothic ho cambiato idea...

    A me gothic piace un sacco perchè è fantastico nella sua semplicità, forse l'unica cosa è il sistema di controllo : in gothic II è cambiato o ci si affida sempre alla combinazione ctrl+su???
    Un solo minuto può distruggere una vita; una vita intera non sarà sufficiente a cancellare quel minuto.
    [Monica Cardamone]

    Le lacrime sono il ghiaccio dell'anima che si scioglie.
    [Herman Hesse]

    Vita e sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
    [Arthur Schopenauer]

  9. #9
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Dragon Hunter
    gothic dovrebbe costare sui 40-30 euro un po di + se lo trovi in italia io ce lo ho in inglese (lo so beneisimo) ed e veramente anche se come storia e + bello gothic 1 e questo lo ha ammeso anche la piranha bytes ma con l'expansion (solo in tedesco x ora) ho sentito che diventa proprio tutta unaltra cosa.

    [/SPOILER]
    L'espansione è stata tradotta in inglese (i sottotitoli) da un gruppo di traduzione inglese...

  10. #10
    ciuaz!!!
    Ospite
    prendilo, anche se in inglese si capisce molto bene.

  11. #11
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    Citazione Garindan
    Spoiler:
    Guerra??!! Proprio quello che voglio... non sopporto che in morrowind le persone stanno 24 ore su 24 in piedi senza dormire nè mangiare, la fisica è penosa (se trapassi uno con la spada non succede niente, se dai un colpo a vuoto da 10 metri lo prendi ) e poi manca un tutorial o qualcosa per imparare a capire le statistiche ecc... mentre gothic è molto più semplice... non che non mi piaccia morrowind, al contrario mi piace molto e ci ho giocato parecchio, ma poi quando ho visto gothic ho cambiato idea...

    A me gothic piace un sacco perchè è fantastico nella sua semplicità, forse l'unica cosa è il sistema di controllo : in gothic II è cambiato o ci si affida sempre alla combinazione ctrl+su???
    ho scritto male a me piace gothic + di morro



  12. #12
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    sembra proprio che gothic 2 in ITA nn ne vuole sapere di uscire,io mi sto stufando e si puó dire da ormai un anno che lo aspetto ma niente

  13. #13
    developing... L'avatar di Slimmy
    Registrato il
    07-03
    Località
    NSApplication
    Messaggi
    6.417
    Citazione Garindan
    A me gothic piace un sacco perchè è fantastico nella sua semplicità, forse l'unica cosa è il sistema di controllo : in gothic II è cambiato o ci si affida sempre alla combinazione ctrl+su???
    Puoi usare sia il vecchio sistema (consigliato dai pyranhas) sia uno nuovo senza combinazione di tasti

  14. #14
    developing... L'avatar di Slimmy
    Registrato il
    07-03
    Località
    NSApplication
    Messaggi
    6.417
    Sinceramente non so dire se mi piace più gothic o morrowind. Sono due ottimi giochi di ruolo, ma diversi tra loro. In Morrowind c'é il massimo di libertà, in gothic la trama prende molto (é vero che é più bello il primo).

    Ti consiglio di prenderlo in Inglese (se lo trovi) per due motivi:
    1 E' già uscito, mentre in Ita non si sa se uscirà
    2 Anche se non so se il gioco in ITA é completamente tradotto anche nei dialoghi, trovo che é veramente bello ascoltare i personaggi in Inglese (solo una mia opinione)

  15. #15
    Utente L'avatar di il_negromante
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nn sono caxxi tuoi
    Messaggi
    2.454
    Gothic 2 costa 45€ ma se siete sikuri ke il 25/11/2004 esce allora prenotatelo su www.dvd.it , ma non ci contate secondo i miei calcoli la vers. italiana(se esce) esce all'inizi del 2005
    Voglio na 406 come quella di Taxxi 2!!!
    Ma sopratutto vogliona una...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •