ati radeon 9700 pro 128 mb - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 41

Discussione: ati radeon 9700 pro 128 mb

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di jamespow
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    153
    scusate dovevo inserire anche la configurazione del pc:
    amd athlon xp 2400+
    512 mb ram pc2100
    2 hdd: maxtor 80gb + 40gb
    radeon 9700pro
    scheda audio integrata

    ho appena provato doom3 per poco tempo e riesco a giocare a 800x600 con dettagli medi anche se spesso ci sono dei rallentamenti. La mia domanda era: secondo voi la 9700pro è ancora una buona scheda oggi? se cambiassi scheda madre, procio e ram, il computer mi andrebbe avanti per un altro anno?

    garzie a tutti

  2. #17
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Sì, ci giocherai bene. Peccato per le memorie RAM, che secondo me fanno un po' da collo di bottiglia. Con quel processore ci vogliono almeno delle Pc2700.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  3. #18
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    ti consiglio di mattere altri 512 mb di ram e overclockare il procio



  4. #19
    Utente L'avatar di jamespow
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    153
    nel manuale della mia scheda madre c'è scritto che supporta DDR 200/266/333/400 SDRAM. cosa vuol dire? le mie pc2100 a quanto vanno?

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    3
    ragazzi, con una 9700pro un buon processore e tanta ram ci si può divertire ancora alla grande, certo che se uno ha il processore trovato nella confezione delle patatine e la ram comprata nel reparto frutta di un supermercato non credo ci siano tante speranze..
    Io Doom3 l'ho finito qualche giorno fa giocando a 1280*1024 dettagli alti sul mio athlon 64 3200+ e andavo oltre 30FPS con la mia 9800pro 256mb ram.. Non so voi ma paragonando i miei test con configurazioni simili o magari più potenti come nel giornale di gmc i miei valori risultavano più alti e di molto a ogni risoluzione e livello di dettaglio.. PERCHé?

    Che dite voi? Sara merito dei nuovi driver4.9? Cmq alla risoluzione a cui ho giocato il gioco non faceva scatti se non subito dopo essere stato caricato per la prima volta, ma sopportavo perchè dopo 10 secondi era perfetto e anche perchè se no con il mio schermo a cristalli liquidi se abbasso la risoluzione si vede un po' sfuocato.

  6. #21
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    dovrebbero andare a 266



  7. #22
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Citazione Dragon Hunter
    ti consiglio di mattere altri 512 mb di ram e overclockare il procio
    Eh sì, overclocka con delle memorie RAM funzionanti a 266 MHz. Ma le cose le dici a caso? E se aggiunge un altro banco di memoria più performante andranno comunque entrambi a 266... Al massimo leva quello attuale e ne mette uno o due nuovi, nel caso abbia la sua motherboard abbia il dual channel.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  8. #23
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione Fizban
    ragazzi, con una 9700pro un buon processore e tanta ram ci si può divertire ancora alla grande, certo che se uno ha il processore trovato nella confezione delle patatine e la ram comprata nel reparto frutta di un supermercato non credo ci siano tante speranze..
    Io Doom3 l'ho finito qualche giorno fa giocando a 1280*1024 dettagli alti sul mio athlon 64 3200+ e andavo oltre 30FPS con la mia 9800pro 256mb ram.. Non so voi ma paragonando i miei test con configurazioni simili o magari più potenti come nel giornale di gmc i miei valori risultavano più alti e di molto a ogni risoluzione e livello di dettaglio.. PERCHé?

    Che dite voi? Sara merito dei nuovi driver4.9? Cmq alla risoluzione a cui ho giocato il gioco non faceva scatti se non subito dopo essere stato caricato per la prima volta, ma sopportavo perchè dopo 10 secondi era perfetto e anche perchè se no con il mio schermo a cristalli liquidi se abbasso la risoluzione si vede un po' sfuocato.
    beh ci credo che ti gira bene, il procio è di tutto rispetto e la sv oltre ad essere veloce è dotata di 256mb di ram, ultilissimi in doom3...per caso hai anche 1gb di ram?
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  9. #24
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    3
    no ne ho 512, ma ti dico che gira in modo fantastico e meglio che in altre configurazioni.. al mio maestro che ha un p4 3,2 1gbram nv5950ultra va meno che sul mio

  10. #25
    Utente L'avatar di jamespow
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    153
    quindi se ne metto 512mb pc3200 al posto delle attuali, le cose dovrebbero andare meglio?

  11. #26
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Citazione Fizban
    no ne ho 512, ma ti dico che gira in modo fantastico e meglio che in altre configurazioni.. al mio maestro che ha un p4 3,2 1gbram nv5950ultra va meno che sul mio
    Beh allora lì è un problema di ottimizzazione.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  12. #27
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    3
    non credo perchè lui è un patito di simulazioni di volo e tiene il pc sempre al meglio.. va bè adesso non credere che ci sia una differenza abissale però un pò c'è.

  13. #28
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    non vedo perchè CAMBIARE le ram quando il procio dovrebbe avere un bus da 266 mhz ... quindi non ci sarebbero grandi miglioramenti se non AUMENTANDO la ram
    cmq 800*600 dettagli medi è troppo poco con la tua configurazione, jame
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  14. #29
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Citazione jamespow
    scusate dovevo inserire anche la configurazione del pc:
    amd athlon xp 2400+
    512 mb ram pc2100
    2 hdd: maxtor 80gb + 40gb
    radeon 9700pro
    scheda audio integrata

    ho appena provato doom3 per poco tempo e riesco a giocare a 800x600 con dettagli medi anche se spesso ci sono dei rallentamenti. La mia domanda era: secondo voi la 9700pro è ancora una buona scheda oggi? se cambiassi scheda madre, procio e ram, il computer mi andrebbe avanti per un altro anno?

    garzie a tutti

    bella configurazione
    cmq ti consiglio di disinstallare driver ATI RADEON 9700PRO, cancelli bene con Driver Cleaner sia driver vecchi di nvidia e ati, disintalli driver VIA ARENA e scarichi ultima versione di VIA ARENA per migliorare le prestazioni di tua mobo che ti permette di godere la tua scheda video al max però devi installare ATI CATALISTY di ultima versione

    DRIVER VIA ARENA: http://downloads.viaarena.com/driver..._4in1_443v.zip

    DRIVER VIA AUDIO: http://www.viaarena.com/default.aspx?PageID=2&Type=1

    DRIVER ATI CATALISTY: http://www2.ati.com/drivers/wxp-w2k-...5a-017633c.exe

    buona fortuna!

  15. #30
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    Citazione DieBoss
    Eh sì, overclocka con delle memorie RAM funzionanti a 266 MHz. Ma le cose le dici a caso? E se aggiunge un altro banco di memoria più performante andranno comunque entrambi a 266... Al massimo leva quello attuale e ne mette uno o due nuovi, nel caso abbia la sua motherboard abbia il dual channel.
    si.ok?



Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •