Notizia Sconvolgente (Possiamo giocare RE: O online)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Notizia Sconvolgente (Possiamo giocare RE: O online)

Cambio titolo
  1. #1
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049

    Notizia Sconvolgente (Possiamo giocare RE: O online)

    allora i fatti sono questi:

    La versione piu comprensibile giocabile online è quella USA.
    Ora ho saputo che c'è gente Italiana che gioca online a RE: outbreak con ps2 PAL e gioco USA,in questo modo.(Naturalmente è necessaria la modifica).
    Intanto bisogna procurarsi un programmino che si chiama ID MAchine Changer.Cosa fà questo programma?Praticamente è possibile cambiare il codice ID della PS2 avendo la possibiltà di farla diventare unconsole NTSC a tutti gli effetti.(natualmente serve l'ID di una console USA).
    Una volta Convertita la console,basta Inserire il disco di RE: Outbreak,e una volta fatta partire la modalità online,il DNAS riconosce prima il gioco USA e poi Riconosce anche la console USA.Ebbene sarà possibile giocare online.
    Conosco gente che ci sta giocando e penso che presto ci proverò anche io.

    Spero solo di non aver toccato argomenti riguardanti l'illegalità,ma penso che non ci sia niente di illegale (pensò è).In tal caso i mod possono chiudere senza problemi.

    ciao e spero di aver acceso anche in voi,un altra luce di speranza.

  2. #2
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    forte ... ma io non gioco online nono

  3. #3
    Bannato L'avatar di Rubedo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.901
    Ganzo.
    Ci devo provare,ma non sò dove prendere l'ID americana per la ps2.

  4. #4
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Lo sapevo gia , ma nn ho ne mod. ne RE , cmq preferirei usare il trucco per altri giochi come NBA2K3 o altri .

  5. #5
    Tc1000 ABARTH!!! L'avatar di Tenente C83
    Registrato il
    12-03
    Località
    Cernobyl
    Messaggi
    1.133
    Ma io veramente faccio un altra cosa, non ci gioco proprio se lo possono tenere quella chiavica di gioco offline,ci considerano sempre l'ultima ruota del carro 8( ,ma dico devo spendere 60eurazzi al gioco,poi altri 70 alla modifica ,un gioco mi verrebbe a costare 130euro,o ma siamo impazziti,allora dico f@nculo Capcom.Scusate il mio sfogo ma era doveroso farlo.......

  6. #6
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione Hideo
    forte ... ma io non gioco online nono
    neanch'io..non mi ha mai attirato la cosa quantunque sia la piu' foix ,al momento, su console....

  7. #7
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione Tenente C83
    Ma io veramente faccio un altra cosa, non ci gioco proprio se lo possono tenere quella chiavica di gioco offline,ci considerano sempre l'ultima ruota del carro 8( ,ma dico devo spendere 60eurazzi al gioco,poi altri 70 alla modifica ,un gioco mi verrebbe a costare 130euro,o ma siamo impazziti,allora dico f@nculo Capcom.Scusate il mio sfogo ma era doveroso farlo.......
    mo' non esageriamo(se c'e' una softco che bisogna insultare questa nn e' certo la capcom,anzi...)... il gioco rende discretamente anche offline...soprattutto il file #2

  8. #8
    Tc1000 ABARTH!!! L'avatar di Tenente C83
    Registrato il
    12-03
    Località
    Cernobyl
    Messaggi
    1.133
    Citazione shenmue3
    mo' non esageriamo(se c'e' una softco che bisogna insultare questa nn e' certo la capcom,anzi...)... il gioco rende discretamente anche offline...soprattutto il file #2
    E vabbe pero'...scusate pero' mi fa andare in bestia che mi hanno tolto l'online 8( .

  9. #9
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione Tenente C83
    E vabbe pero'...scusate pero' mi fa andare in bestia che mi hanno tolto l'online 8( .
    comprendo il tuo rammarico....(considerato che t'interessa l'online)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •