...pensando a MGS3... - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456
Visualizzazione risultati da 76 a 80 di 80

Discussione: ...pensando a MGS3...

Cambio titolo
  1. #76
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    scusate,qualcuno mi posta il link del trailer...
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  2. #77
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Citazione Snake 2002
    Ma tu sai che quei dati visivi sono attendibili al 100%?
    Possiamo fare supposizioni su tutto ciò che vediamo nei trailer (ne è prova il fatto che da quando si è visto il primo trailer sono scaturite moltissime ipotesi sulla trama).
    Finchè Kojima non conferma (o non giochiamo al MGS) che quello simile a Raiden è un nemico possiamo solo supporre che lo sia anche se lo vediamo vestito da Russo.
    Ad esempio The Boss è una nemica o un'amica? Anche se abbiamo visto il suo comportamento nei vari trailer possiamo solo supporre che sia così, ma non ne saremo certi finchè non giocheremo.

    EDIT: Ti ho citato prima che editassi. Il mio discorso riguardo le supposizioni non cambia.
    Per quanto riguarda il documento ero quasi certo che ci fosse spiegato di quel tipo e immaginavo che l'ipotesi dell'infiltrato fosse assurda, ma aspetterò di giocarci per scoprire chi è.
    Un conto è fare supposizione su qualcosa che vediamo, un conto è ipotizzare sul nulla... per dire che sia un infiltrato non abbiamo nessun indizio.
    Cosiccome non ne abbiamo per dire che il gioco sia ambientato nel presente, cosiccome non ne abbiamo per dire che in realtà il protagonista sia Solid... anzi in questi casi abbiamo solo prove contrarie.

    Si tratta di pura fantasia.

  3. #78
    Dott. BoaX L'avatar di BoaX
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.275
    Citazione gardos
    scusate,qualcuno mi posta il link del trailer...

    http://www.konamijpn.com/products/mg...ips_index.html
    My Site Clikka Qui
    Io e Nobuo Uematsu Clikka Qui PSN: BoaX

    Miei Giochi PS3:
    Jericho (8.5), COD3 (8.5), COD4 (9), Badestorm (8), Motorstorm (8.3), Resistance (8.7), GRAW2 (9.3) , Warhawk (8.8), Rainbow Six Vegas (8.7), Gundam (7.5), Oblivion GOTY (9.4), Ucharted (9.5), Assassin's Creed (9). The Darkness (9) Transformers (7.5) Turok (8) Armyof 2 (8) BO Paradise (9.3) Condemned 2 (9.1) RS Vegas2 (9) Battlefield (9) Viking (8) MGS4 (10) VF5 (9.4) GTAIV (9)

  4. #79
    Hohenheim della Luce L'avatar di BigBoss-[TheOne]
    Registrato il
    08-04
    Località
    Komo City
    Messaggi
    2.886
    Citazione First Children
    Un conto è fare supposizione su qualcosa che vediamo, un conto è ipotizzare sul nulla... per dire che sia un infiltrato non abbiamo nessun indizio.
    Cosiccome non ne abbiamo per dire che il gioco sia ambientato nel presente, cosiccome non ne abbiamo per dire che in realtà il protagonista sia Solid... anzi in questi casi abbiamo solo prove contrarie.

    Si tratta di pura fantasia.
    Che significa che quel documento è stato rubato?Com'è successo?

  5. #80
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione First Children
    Un conto è fare supposizione su qualcosa che vediamo, un conto è ipotizzare sul nulla... per dire che sia un infiltrato non abbiamo nessun indizio.
    Cosiccome non ne abbiamo per dire che il gioco sia ambientato nel presente, cosiccome non ne abbiamo per dire che in realtà il protagonista sia Solid... anzi in questi casi abbiamo solo prove contrarie.

    Si tratta di pura fantasia.
    Resta però il fatto che sono supposizioni anche quelle supportate da prove video (con l'eccezione di quelle confermate ovvio).

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •