Estensioni FireFox...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Estensioni FireFox...

Cambio titolo
  1. #1
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823

    Estensioni FireFox...

    mi dareste un link per vedere la lista di tutte (o le migliori) le estensioni che si possono aggiungere ?? ho gia guardato sul sito ufficiale ma ti manda sul sito ufficiale inglese

    poi quali sono i migliore e quali usate di +?

    ciao
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


  2. #2
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    http://update.mozilla.org/extensions/ , è inglese ma non ci sono altervative italiane.

  3. #3
    janky
    Ospite
    www.mozdev.org

    cmq qualcuno sa come togliere il blocco alle animazioni flash?
    avevo installato ******* o un'altra estensione simile, non mi ricordo, anche dopo la disinstallazione le animazioni flash continuano a non partire automaticamente...

  4. #4
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Già che siamo in argomento, qual'è il miglior download manager per firefox?

  5. #5
    janky
    Ospite
    ok, l'ho messo a posto, avevo disinstallato male flashblock

    beps, io uso leechget e mi trovo bene

  6. #6
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    avevo detto che avevo gia guardato quello uficiale (mozilla.org e compani...)

    però ho trovato questa pagina italiana che spiega n breve alcune espansioni, inclusi i download menager per Beps Ryan

    EDIT. questa è la pagina (mi ero dimenticato di mettere il link )
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


  7. #7
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    mi dite con il "volpino infuocato" come abilito i pop-up ? mi serve per vedere una cosa su un sito..

  8. #8
    janky
    Ospite
    quando firefox blocca i pop up un'iconcina appare sulla barra di stato (quella in basso) cliccaci 2 volte sopra e fai abilita i pop up per questo sito...

  9. #9
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Citazione Holly
    mi dite con il "volpino infuocato" come abilito i pop-up ? mi serve per vedere una cosa su un sito..
    In un sito "filtrato" dovresti avere un piccolo quadratino bianco con una croce in basso a sinistra. Clickaci sopra e poi vai su "sblocca sito".
    Ah, grazie a M@X^89 e a janky per i consigli

  10. #10
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    comunque devo dire che FireFox e meglio di OPERA (ho un 56 k) 8( , nn so il perke ma opera lo installato ieri ma nn mi sono trovato per niente bene, troppo pompato e poco spazio per leggere le pagine (firefox a solo 2 barre in alto e basta),un po pesantino e lentino a caricare le pagine. forse mi dovrei abituare ma io mi sono riscaricato il mio caro firefix e cancellato opera
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


  11. #11
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    e fai bene poi se gli dai il "doping" tramite stringhe vedrai come sorriderai felice la velocità aumenta e si avverte davvero :9

  12. #12
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione M@X^89
    comunque devo dire che FireFox e meglio di OPERA (ho un 56 k) 8( , nn so il perke ma opera lo installato ieri ma nn mi sono trovato per niente bene, troppo pompato e poco spazio per leggere le pagine (firefox a solo 2 barre in alto e basta),un po pesantino e lentino a caricare le pagine. forse mi dovrei abituare ma io mi sono riscaricato il mio caro firefix e cancellato opera
    1. Opera è il più veloce browser in circolazione (FF raggiunge gli stessi livelli smanettando nel config)
    2. Opera è completamente personalizzabile

  13. #13
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Holly
    e fai bene poi se gli dai il "doping" tramite stringhe vedrai come sorriderai felice la velocità aumenta e si avverte davvero :9
    La velocità raggiunge gli stessi livelli di Opera

  14. #14
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    http://www.extensionsmirror.nl/
    Http://www.extenzilla.it estensioni in italiano e made in italy(scaricati bbcodeXtra specialmente)
    Ultima modifica di Andrea03; 19-09-2004 alle 14:57:49

  15. #15
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    Citazione Zio
    1. Opera è il più veloce browser in circolazione (FF raggiunge gli stessi livelli smanettando nel config)
    2. Opera è completamente personalizzabile
    1. ho smanettato
    2. personalizzabile un caxxo, quella barra dove devo registrarmi in alto che nn posso togliere finke nn pago è una cavoalta assurda anche se nn ho provato a cercare delle soluzioni con p2p

    poi FireFox e personalizzabile nello stesso modo di opera se poi aggiungi appunto le estensioni altro che opera....

    è la mio opinione, poi Zio se sei abituato con opera nn c'è niente da fare ...
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •