• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Silent Hill 3 Platinum.

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Tony Montana
    Registrato il
    08-04

Silent Hill 3 Platinum.

quando esce?
    o gia uscito ?

Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Localit
    Milano
    dova abito io l'ho visto a 29.90 ma nn quello platinum...

"La presunzione un dono degli di agli uomini da poco"

Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Localit
    Messina
    Infatti molto probabile che tu trovi la versione normale a prezzo ridotto.
    Firma Under Construction

Utente
    Registrato il
    07-04
    Io ho visto il platinum, ma a Vienna. Compralo subito, la confezione della versione gold pi ****

***EDIT*** quegli asterischi stavano per F|Ga...

Registrato il
    08-04
    Citazione cassius1988
    dova abito io l'ho visto a 29.90 ma nn quello platinum...
    dalle mie parti lo vendono a 59 euro.
    Ultima modifica di Tony Montana; 19-09-2004 alle 16:06:49

Registrato il
    08-04
    Citazione [PW]Hangman
    Io ho visto il platinum, ma a Vienna. Compralo subito, la confezione della versione gold pi ****

sh3 platinum ha qualcosa in piu della versione normale? o ha qualcosa in meno ?

Super Luigi Bros. L'avatar di BLUE
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Regno dei Funghi
    Citazione [PW]Hangman

S certo, e il cd e la copertina ( il platinum nuovo ancora peggio di quello precedente...oddio nero rigato e scritta "platinum" rossa mi schifa ancora di pi..non c' mai peggio al fine! se primalo chiamavo Merdinum adesso lo chiamo vomitum! ) inesorabilmente si schifiano....a 'sto punto meglio che ti cerchi su Ebay che sicuramente ci sar l'edizione integrale a prezzo economico oppure cerca in qualche negozio nuovo a prezzo platinum o meglio ancora di seconda mano ( spesso e volentieri costa anche meno di un platinum qualsiasi ).
    Ultima modifica di BLUE; 19-09-2004 alle 16:10:54
    BLUE
    BYE BYE!
    (EX dal 22/11/2012)Asso della connessione Platino 390. Mio Mii 3DS: Cliccami.
    Community MK7 con solo giroscopio: Volanteguscio- 64-6435-5290-7117.

Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Localit
    Taranto Et:24
    Citazione Tony Montana
    sh3 platinum ha qualcosa in piu della versione normale? o ha qualcosa in meno ?
    di meno ha solo qualke euro

Registrato il
    08-04
    Citazione BLUE
    S certo, e il cd e la copertina ( il platinum nuovo ancora peggio di quello precedente...oddio nero rigato e scritta "platinum" rossa mi schifa ancora di pi..non c' mai peggio al fine! se primalo chiamavo Merdinum adesso lo chiamo vomitum! ) inesorabilmente si schifiano....a 'sto punto meglio che ti cerchi su Ebay che sicuramente ci sar l'edizione integrale a prezzo economico oppure cerca in qualche negozio nuovo a prezzo platinum o meglio ancora di seconda mano ( spesso e volentieri costa anche meno di un platinum qualsiasi ).
    non integrale sh3 platinum?

Registrato il
    10-02
    Localit
    Regno dei Funghi

Esclamazione

Citazione AlieNiko
    di meno ha solo qualke euro
    Ed aggiungo: prendilo SOLO se sei sicuro che non trovi quello originale perch il dvd troppo bello... tutto rosso..inquietante!! La copertina poi meravigliosa tutta intera..no davvero per dei giochi come Silent Hill, Metal Gear Solid e Final Fantasy DEVONO essere presi "integrali", perch Platinum sono troppo spogli e squallidi, che tristezza.... 8( 8(
    Ultima modifica di BLUE; 19-09-2004 alle 16:31:52
    BLUE
    BYE BYE!

Registrato il
    10-02
    Localit
    Regno dei Funghi
    Citazione Tony Montana
    non integrale sh3 platinum?
    Intendevo quello con la scritta Platinum che fa schifo esteticamente ( questo vale per qualunque altro gioco Platinum, se tomb raider allora ci sta a pennello.. )!
    edit: ecco qua confronta la bellezza di MGS 2 in edizione integrale e Platinum e poi dimmi quale preferisci....
    Integrale

Platinum.. 8(
    Ultima modifica di BLUE; 19-09-2004 alle 16:43:53
    BLUE
    BYE BYE!

Registrato il
    08-04
    Citazione BLUE
    Intendevo quello con la scritta Platinum che fa schifo esteticamente ( questo vale per qualunque altro gioco Platinum, se tomb raider allora ci sta a pennello.. )!
    edit: ecco qua confronta la bellezza di MGS 2 in edizione integrale e Platinum e poi dimmi quale preferisci....
    Integrale

Platinum.. 8(
    ma che cakkio me ne frega della copertina
    ma secondo te vado a spendere 30 euroin piu per avere la copertina senza strisce, ma a chi ca zzo se ne frega.

Registrato il
    10-02
    Localit
    Regno dei Funghi

Messaggio

Citazione Tony Montana
    ma che cakkio me ne frega della copertina
    ma secondo te vado a spendere 30 euroin piu per avere la copertina senza strisce, ma a chi ca zzo se ne frega.
    E sentiamo allora: se tu ti trovassi entrambi allo stesso prezzo Platinum quale dei due prenderesti? Funziona cos: quando di solito arriva l'edizione Platinum ( se il gioco ha venduto pi di 500.000 copie per, senn nisba ) automaticamente ( d'obbligo, senn i negozianti sono scemi ) l'edizione originale subisce lo stesso prezzo di quello Platinum ( logico, lo stesso gioco... ).....capito il concetto? Quindi a 'sto punto prenderesti lo stesso quello "schifato" ( copertina rovinata e cd trasparenti non serigrafati )quando puoi prendere benissimo allo stesso prezzo quello integrale ed esteticamente migliore ( spesso gli originali hanno dvd bonus con succulenti speciali in pi, cosa che i Platinum se li sognano... ), che mi dici??Se non sai come stanno le cose, informati prima....
    ps: a volte ( molto raramente ) i Platinum hanno qualcosetta in pi rispetto alle edizioni originali come per esempio SH 2 director's cut che solo Platinum ed ha gli extra in pi rispetto all'originale, ma comunque di solito gli originali sono sempre meglio sia esteticamente che sostanzialmente dei Merdinum...
    BLUE
    BYE BYE!

eddi vedder
    Ospite
    da me pure sta a 30 ma nn platinum

Utente
    Registrato il
    07-04
    Citazione BLUE
    Ed aggiungo: prendilo SOLO se sei sicuro che non trovi quello originale perch il dvd troppo bello... tutto rosso..inquietante!! La copertina poi meravigliosa tutta intera..no davvero per dei giochi come Silent Hill, Metal Gear Solid e Final Fantasy DEVONO essere presi "integrali", perch Platinum sono troppo spogli e squallidi, che tristezza.... 8( 8(
    Quoto tutto, anche i tuoi messaggi successivi.
    I giochi del genere li prendo sempre appena escono apposta per non prendere il platinum che fa cagare. Tony Montana non andare di fretta e cerca, che lo troverai, non prendere il platinum
    Io SH3 l'ho pagato 70 euro per avere quella copertina e quel DVD cos fighi... e non me ne sono affatto pentito

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo