Silent Hill 3 Platinum.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Silent Hill 3 Platinum.

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Tony Montana
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    531

    Silent Hill 3 Platinum.

    quando esce?
    o gia é uscito ?

  2. #2
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    dova abito io l'ho visto a 29.90 ma nn è quello platinum...

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  3. #3
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Infatti è molto probabile che tu trovi la versione normale a prezzo ridotto.
    Firma Under Construction

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    787
    Io ho visto il platinum, ma a Vienna. Compralo subito, la confezione della versione gold è più ****

    ***EDIT*** quegli asterischi stavano per F|Ga...

  5. #5
    Bannato L'avatar di Tony Montana
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    531
    Citazione cassius1988
    dova abito io l'ho visto a 29.90 ma nn è quello platinum...
    dalle mie parti lo vendono a 59 euro.
    Ultima modifica di Tony Montana; 19-09-2004 alle 17:06:49

  6. #6
    Bannato L'avatar di Tony Montana
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    531
    Citazione [PW]Hangman
    Io ho visto il platinum, ma a Vienna. Compralo subito, la confezione della versione gold è più ****

    ***EDIT*** quegli asterischi stavano per F|Ga...
    sh3 platinum ha qualcosa in piu della versione normale? o ha qualcosa in meno ?

  7. #7
    BLUE
    Ospite
    Citazione [PW]Hangman
    Io ho visto il platinum, ma a Vienna. Compralo subito, la confezione della versione gold è più ****

    ***EDIT*** quegli asterischi stavano per F|Ga...
    Sì certo, e il cd e la copertina ( il platinum nuovo è ancora peggio di quello precedente...oddio nero rigato e scritta "platinum" rossa mi schifa ancora di più..non c'è mai peggio al fine! se primalo chiamavo Merdinum adesso lo chiamo vomitum! ) inesorabilmente si schifiano....a 'sto punto meglio che ti cerchi su Ebay che sicuramente ci sarà l'edizione integrale a prezzo economico oppure cerca in qualche negozio nuovo a prezzo platinum o meglio ancora di seconda mano ( spesso e volentieri costa anche meno di un platinum qualsiasi ).
    Ultima modifica di BLUE; 19-09-2004 alle 17:10:54

  8. #8
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione Tony Montana
    sh3 platinum ha qualcosa in piu della versione normale? o ha qualcosa in meno ?
    di meno ha solo qualke euro

  9. #9
    Bannato L'avatar di Tony Montana
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    531
    Citazione BLUE
    Sì certo, e il cd e la copertina ( il platinum nuovo è ancora peggio di quello precedente...oddio nero rigato e scritta "platinum" rossa mi schifa ancora di più..non c'è mai peggio al fine! se primalo chiamavo Merdinum adesso lo chiamo vomitum! ) inesorabilmente si schifiano....a 'sto punto meglio che ti cerchi su Ebay che sicuramente ci sarà l'edizione integrale a prezzo economico oppure cerca in qualche negozio nuovo a prezzo platinum o meglio ancora di seconda mano ( spesso e volentieri costa anche meno di un platinum qualsiasi ).
    non é integrale sh3 platinum?

  10. #10
    BLUE
    Ospite

    Esclamazione

    Citazione AlieNiko
    di meno ha solo qualke euro
    Ed aggiungo: prendilo SOLO se sei sicuro che non trovi quello originale perchè il dvd è troppo bello...è tutto rosso..inquietante!! La copertina poi è meravigliosa tutta intera..no davvero per dei giochi come Silent Hill, Metal Gear Solid e Final Fantasy DEVONO essere presi "integrali", perchè Platinum sono troppo spogli e squallidi, che tristezza.... 8( 8(
    Ultima modifica di BLUE; 19-09-2004 alle 17:31:52

  11. #11
    BLUE
    Ospite
    Citazione Tony Montana
    non é integrale sh3 platinum?
    Intendevo quello con la scritta Platinum che fa schifo esteticamente ( questo vale per qualunque altro gioco Platinum, se è tomb raider allora ci sta a pennello.. )!
    edit: ecco qua confronta la bellezza di MGS 2 in edizione integrale e Platinum e poi dimmi quale preferisci....
    Integrale


    Platinum.. 8(
    Ultima modifica di BLUE; 19-09-2004 alle 17:43:53

  12. #12
    Bannato L'avatar di Tony Montana
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    531
    Citazione BLUE
    Intendevo quello con la scritta Platinum che fa schifo esteticamente ( questo vale per qualunque altro gioco Platinum, se è tomb raider allora ci sta a pennello.. )!
    edit: ecco qua confronta la bellezza di MGS 2 in edizione integrale e Platinum e poi dimmi quale preferisci....
    Integrale


    Platinum.. 8(
    ma che cakkio me ne frega della copertina
    ma secondo te vado a spendere 30 euroin piu per avere la copertina senza strisce, ma a chi ca zzo se ne frega.

  13. #13
    BLUE
    Ospite

    Messaggio

    Citazione Tony Montana
    ma che cakkio me ne frega della copertina
    ma secondo te vado a spendere 30 euroin piu per avere la copertina senza strisce, ma a chi ca zzo se ne frega.
    E sentiamo allora: se tu ti trovassi entrambi allo stesso prezzo Platinum quale dei due prenderesti? Funziona così: quando di solito arriva l'edizione Platinum ( se il gioco ha venduto più di 500.000 copie però, sennò nisba ) automaticamente ( è d'obbligo, sennò i negozianti sono scemi ) l'edizione originale subisce lo stesso prezzo di quello Platinum ( logico, è lo stesso gioco... ).....capito il concetto? Quindi a 'sto punto prenderesti lo stesso quello "schifato" ( copertina rovinata e cd trasparenti non serigrafati )quando puoi prendere benissimo allo stesso prezzo quello integrale ed esteticamente migliore ( spesso gli originali hanno dvd bonus con succulenti speciali in più, cosa che i Platinum se li sognano... ), che mi dici??Se non sai come stanno le cose, informati prima....
    ps: a volte ( molto raramente ) i Platinum hanno qualcosetta in più rispetto alle edizioni originali come per esempio SH 2 director's cut che è solo Platinum ed ha gli extra in più rispetto all'originale, ma comunque di solito gli originali sono sempre meglio sia esteticamente che sostanzialmente dei Merdinum...

  14. #14
    eddi vedder
    Ospite
    da me pure sta a 30 € ma nn è platinum

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    787
    Citazione BLUE
    Ed aggiungo: prendilo SOLO se sei sicuro che non trovi quello originale perchè il dvd è troppo bello...è tutto rosso..inquietante!! La copertina poi è meravigliosa tutta intera..no davvero per dei giochi come Silent Hill, Metal Gear Solid e Final Fantasy DEVONO essere presi "integrali", perchè Platinum sono troppo spogli e squallidi, che tristezza.... 8( 8(
    Quoto tutto, anche i tuoi messaggi successivi.
    I giochi del genere li prendo sempre appena escono apposta per non prendere il platinum che fa cagare. Tony Montana non andare di fretta e cerca, che lo troverai, non prendere il platinum
    Io SH3 l'ho pagato 70 euro per avere quella copertina e quel DVD così fighi... e non me ne sono affatto pentito

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •