jak 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 59

Discussione: jak 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966

    jak 2

    jak 2.. lo compro?
    l'ho trovato a buon prezzo, ma mi conviene comprarlo?

  2. #2
    Ratchet_87
    Ospite
    Citazione Hideo
    jak 2.. lo compro?
    l'ho trovato a buon prezzo, ma mi conviene comprarlo?
    Se ti piacciono i platform..prendilo al volo!!cmq...non è all'altezza dei Ratchet & Clank!

  3. #3
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    cmq è usato (ma integro, completo di tutto)..... prezzo.... 10€



    allora?

    si o no

    i platform mi piaciono abbastanza cmq

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    oddio
    piu che platform hanno creato un gioco che è la fusione tra ratchet&clank e gta...

    rispetto al primo è completamente diverso.... in peggio....

    cmq è un buon gioco compralo se è a buon prezzo

  5. #5
    rЭP(X,Y) L'avatar di Blitzer
    Registrato il
    07-04
    Località
    CIA Hideout, Virginia
    Messaggi
    2.201
    Citazione Ratchet_87
    Se ti piacciono i platform..prendilo al volo!!cmq...non è all'altezza dei Ratchet & Clank!
    Ratchet&Clank è uno sparatutto in terza persona,nonostante si cerchi di mascherarlo come un platform
    direi che le due cose sono ben diverse, comunque i giochi mi piacciono tutti e 2 anche se jak 2 ha un miglior livello qualitativo...e forse è un po' più difficile
    cmq se hai i soldi t consiglio di comprare sia jak 2 che R&C(il primo, il secondo è molto peggio IMHO)

  6. #6
    Ratchet_87
    Ospite
    Citazione Blitzer
    Ratchet&Clank è uno sparatutto in terza persona,nonostante si cerchi di mascherarlo come un platform
    direi che le due cose sono ben diverse, comunque i giochi mi piacciono tutti e 2 anche se jak 2 ha un miglior livello qualitativo...e forse è un po' più difficile
    cmq se hai i soldi t consiglio di comprare sia jak 2 che R&C(il primo, il secondo è molto peggio IMHO)
    Semmai è un action-platform!

  7. #7
    Ratchet_87
    Ospite
    Citazione Hideo
    cmq è usato (ma integro, completo di tutto)..... prezzo.... 10?



    allora?

    si o no

    i platform mi piaciono abbastanza cmq
    Se ti piacciono i platform..e costa 10 eu..non fartelo scappare a me è piaciuto!anke se non come i 2 R&C!

  8. #8
    Per sempre FORZA NAPOLI! L'avatar di DANTE MUSTN'T DIE
    Registrato il
    06-04
    Località
    NaPoLi
    Messaggi
    1.309

    Ok!

    ReC e JeD sono entrambe due grandiose saghe!Come design storia e pesonaggi Jak 2 è molto meglio rispetto a ReC2 e almeno cerca di evolvere il genere. ReC2 è solo più pompato rispetto al capitolo precedente. Per 10€ JAK2 è un affarone.

  9. #9
    ultracidio
    Ospite
    Citazione Blitzer
    Ratchet&Clank è uno sparatutto in terza persona,nonostante si cerchi di mascherarlo come un platform
    direi che le due cose sono ben diverse, comunque i giochi mi piacciono tutti e 2 anche se jak 2 ha un miglior livello qualitativo...e forse è un po' più difficile
    cmq se hai i soldi t consiglio di comprare sia jak 2 che R&C(il primo, il secondo è molto peggio IMHO)
    Se R&C2 è uno sparatutto, Jak 2 che cos'è un platform?
    Hideo..io ti consiglio di prendere R&C2, è 10 volte più divertente.

  10. #10
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione ultracidio
    Se R&C2 è uno sparatutto, Jak 2 che cos'è un platform?
    Hideo..io ti consiglio di prendere R&C2, è 10 volte più divertente.
    quanto costa?
    è uscito platinum?

  11. #11
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    Citazione Hideo
    quanto costa?
    è uscito platinum?


    è uscito platinum (29.90 euros) cmq ti sconsiglio Jak II, fai meglio a prenderti R&C (1 o 2) platinum...

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  12. #12
    Per sempre FORZA NAPOLI! L'avatar di DANTE MUSTN'T DIE
    Registrato il
    06-04
    Località
    NaPoLi
    Messaggi
    1.309
    Citazione ultracidio
    Se R&C2 è uno sapratutto, Jak 2 che cos'è un platform?
    Hideo..io ti consiglio di prendere R&C2, è 10 volte più divertente.
    Jak2 è un Platform a tutti gli effetti che aggiunge però alla meccanica di gioco tradizionale più libertà di movimento rendendo il gioco meno lineare. E poi le gare di macchine volanti di jak 2 sono 300.000 volte più divertenti e difficili rispetto a quelle di ReC2. Con questo non voglio dire che ReC2 non sia un Capolavoro ma JAK2 merita di più.

  13. #13
    rЭP(X,Y) L'avatar di Blitzer
    Registrato il
    07-04
    Località
    CIA Hideout, Virginia
    Messaggi
    2.201
    Citazione ultracidio
    Se R&C2 è uno sapratutto, Jak 2 che cos'è un platform?
    Hideo..io ti consiglio di prendere R&C2, è 10 volte più divertente.
    R&C2 è quasi al 100% uno sparatutto, mentre jak 2 è un ibrido di vari generi...
    poi jak 2 è + lungo, + articolato, e ha una trama migliore(anche se quella di R&C2 è abbastanza divertente, lo ammetto)
    insomma, mi piacciono sia J&D che R&C e relativi seguiti... ma R&C2 è stato un enorme passo indietro rispetto al primo...invece Jak 2 si è evoluto in diversi aspetti...che poi J&D non sia solo platform è ovvio, ma R&C proprio platform nn lo è...
    comunque tutti e quattro i titoli, sia ovvio, sono + che degni di entrare nell'olimpo ps2

  14. #14
    Ratchet_87
    Ospite
    Citazione DANTE MUSTN'T DIE
    Jak2 è un Platform a tutti gli effetti che aggiunge però alla meccanica di gioco tradizionale più libertà di movimento rendendo il gioco meno lineare. E poi le gare di macchine volanti di jak 2 sono 300.000 volte più divertenti e difficili rispetto a quelle di ReC2. Con questo non voglio dire che ReC2 non sia un Capolavoro ma JAK2 merita di più.
    Bè...sono un pò diversi come giochi..Jak2 è + "platform" di R&C!cmq...secondo me R&C è ik top!!

  15. #15
    Ratchet_87
    Ospite
    Citazione Blitzer
    R&C2 è quasi al 100% uno sparatutto, mentre jak 2 è un ibrido di vari generi...
    poi jak 2 è + lungo, + articolato, e ha una trama migliore(anche se quella di R&C2 è abbastanza divertente, lo ammetto)
    insomma, mi piacciono sia J&D che R&C e relativi seguiti... ma R&C2 è stato un enorme passo indietro rispetto al primo...invece Jak 2 si è evoluto in diversi aspetti...che poi J&D non sia solo platform è ovvio, ma R&C proprio platform nn lo è...
    comunque tutti e quattro i titoli, sia ovvio, sono + che degni di entrare nell'olimpo ps2
    Al 100%?no...certo..non è il classico platform alla Super Mario..però..dire che è quasi al 100% uno sparatutto..è esagerato...

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •