FFX...e' una questione di tempo!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: In quante ore avete terminato FFX?

Partecipanti
64. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 30 ore

    3 4,69%
  • 40 ore

    4 6,25%
  • 50 ore

    5 7,81%
  • 60 ore

    6 9,38%
  • piu' di 60 ore!!!!

    46 71,88%
Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 103

Discussione: FFX...e' una questione di tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #31
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione Enmorion87
    nulla contro Glenn, ma se ce una cosa che mi da fastidio è la gente che deve per forza spalare m.erda su quello che piace agli altri...cioè dico che cosa cambiava se diceva "a me personalmente non piace...", nulla.
    Si FFX e' molto bello, l'ho appena finito e lo sento ancora dentro di me.......
    e' un gioco che molti ricorderanno a lungo, forse x sempre

    Glenn so che e' un grande intenditore di FF, per questo mi ha meravigliato il suo commento

  2. #32
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    Citazione Egon
    Come qualcuno ha gia detto prima:
    ''e' stato il gioco piu' lungo a cui abbia mai giocato''!!!!
    e anche uno dei piu' belli!.......
    umh il + lungo non credo... ci ho messo molto di + a completare FF8 e ancora + FF7 ke sembrava interminabile...

  3. #33
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione Shiva
    umh il + lungo non credo... ci ho messo molto di + a completare FF8 e ancora + FF7 ke sembrava interminabile...
    Stai facendo una media fra i FF

    Resident Evil Outbreak dura 4 ore, un gioco di ultima generazione uscito 4 giorni fa

    Obscure invece deve ancora uscire e sappi che dura 3 ore
    Secondo il sondaggio attualmente FFX dura piu' di 60 ore!
    non sono certo bruscolotti

  4. #34
    Utente L'avatar di sonaccio
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.626
    e tanto per non essere egoisti, linkiamo anche la discussione che ha dato origine a questo sondaggio
    dopotutto le cose divertenti vanno condivise ^^

    http://forum.gamesradar.it/showthrea...=138558&page=7

  5. #35
    Citazione sonaccio
    e tanto per non essere egoisti, linkiamo anche la discussione che ha dato origine a questo sondaggio
    dopotutto le cose divertenti vanno condivise ^^

    http://forum.gamesradar.it/showthrea...=138558&page=7
    ma cosa vuoi che gliene freghi alla gente di una masnada di critici falliti?

  6. #36
    Utente L'avatar di sonaccio
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.626
    Citazione Enmorion87
    ma cosa vuoi che gliene freghi alla gente di una masnada di critici falliti?
    lo stesso di questo tuo commento ^^

  7. #37
    Citazione sonaccio
    lo stesso di questo tuo commento ^^
    no a me la gente che sa che non gli rompo il cazo e non gli sputo addosso se giocano a FFX et similia ci parla con me e non si incazza, con te che rompi i coglioni da mattina a sera e non sei realizzato se non sputi sopra FFX e su chi ci gioca, la gente ci parla con te poco.

  8. #38
    Utente L'avatar di sonaccio
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.626
    Citazione Enmorion87
    no a me la gente che sa che non gli rompo il cazo e non gli sputo addosso se giocano a FFX et similia ci parla con me e non si incazza, con te che rompi i coglioni da mattina a sera e non sei realizzato se non sputi sopra FFX e su chi ci gioca, la gente ci parla con te poco.
    ho paura, ma solo un tantinello, che non hai afferrato una mazza e vieni qui a rompere solo perchè ti ho rotto le uova nel paniere nel thread del saturn
    cmq io, rompipalle che sia, ho sempre tenuto una certa calma, cosa che tu non dimostri di fare

    cmq questa non mi pare sia una discussione che possa portare da qualche parte...indi per cui...a buon intenditore poche parole

  9. #39
    Citazione sonaccio
    ho paura, ma solo un tantinello, che non hai afferrato una mazza e vieni qui a rompere solo perchè ti ho rotto le uova nel paniere nel thread del saturn
    cmq io, rompipalle che sia, ho sempre tenuto una certa calma, cosa che tu non dimostri di fare

    cmq questa non mi pare sia una discussione che possa portare da qualche parte...indi per cui...a buon intenditore poche parole
    ma chi sei un fake di Shenmue3? ma che vuoi? voi rompete le palle? si. spalate merd.a su FFX e su chi ci gioca? si. dite che ci vogliono 30 h a finire FFX? si. allora che cosa vuoi, sei tu che sentenzi e decidi, mica io.

    io voglio soltanto che la finite di segare i maroni a chi gioca a quello che a voi non piace... nient'altro. un po' di rispetto per i gusti altrui porca miseria.

  10. #40
    Utente L'avatar di sonaccio
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.626
    Citazione Enmorion87
    ma chi sei un fake di Shenmue3? ma che vuoi? voi rompete le palle? si. spalate merd.a su FFX e su chi ci gioca? si. dite che ci vogliono 30 h a finire FFX? si. allora che cosa vuoi, sei tu che sentenzi e decidi, mica io.

    io voglio soltanto che la finite di segare i maroni a chi gioca a quello che a voi non piace... nient'altro. un po' di rispetto per i gusti altrui porca miseria.
    serataccia?
    sinceramente non capisco questo tuo sfogo
    a me non pare di aver parlato male di FFX ne ho sparlato sui gusti altrui ne ho sentenziato nessuno...hai preso un bel granchio
    rompipalle forse, ma sono innocente come un agioletto ^^

  11. #41
    Citazione sonaccio
    serataccia?
    sinceramente non capisco questo tuo sfogo
    a me non pare di aver parlato male di FFX ne ho sparlato sui gusti altrui ne ho sentenziato nessuno...hai preso un bel granchio
    rompipalle forse, ma sono innocente come un agioletto ^^
    lol mirror-climbing rulez, adesso dici che non hai rotto i coglioni a chi gli piace FFX.

  12. #42
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Terminato è una parola grossa. Sopportato? Ho finito la trama principale in 45 ore, prendendo anche Anima ma senza altre quest. Se andiamo a vedere, però, la maggior parte delle ore sono impiegate in dialoghi frivoli e interminabili filmati in CG. Interattività pari a zero. Probabilmente, le ore di gioco "effettivo", si contano sulle dita di una mano...monca.

  13. #43
    Utente L'avatar di Molboro24
    Registrato il
    07-04
    Località
    Dimensione oscura
    Messaggi
    134
    Io ho fatto tutto tranne der ritcher in oltre 114 ore ma non l'ho ancora finito la trama principale di sottomissioni mi mancaNO solo i dark eons e quindi der richer
    Se quello non fosse stato l'abisso più profondo della terra non avrei mai più sognato di rivedere la luce

  14. #44
    Follettotia
    Ospite
    Citazione Molboro24
    Io ho fatto tutto tranne der ritcher in oltre 114 ore ma non l'ho ancora finito la trama principale di sottomissioni mi mancaNO solo i dark eons e quindi der richer
    Hai detto niente... SOLO i dark....

  15. #45
    BLUE
    Ospite
    Citazione Egon
    Glenn so che e' un grande intenditore di FF, per questo mi ha meravigliato il suo commento
    Beh, più che altro è un intenditore del genere e non di FF che non gli piace più di tanto a parte i suoi capitoli preferiti...

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •