• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Viceversa: grandi successi di botteghino che a voi non sono piaciuti

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    08-04

Viceversa: grandi successi di botteghino che a voi non sono piaciuti

Io ne dico due che mi hanno lasciata più o meno senza parole: Shakespeare in love (una mostruosità) e Pinocchio (appena tollerabile).
    Voi?

di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Il primo Spiderman...........fatto molto bene, ma ogni scena mi rimandava in mente altri film che avevo già visto...........grossa delusione.
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

Quasi la totalità, su tutti Titanic, orrido.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

Consumatum Est L'avatar di D14BL0S
    Registrato il
    02-04
    Citazione Melchior
    su tutti Titanic
    Quoto, è 1 film ke mi ha fatto sempre addormentare

Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Van Helsing, La Compagnia Dell'anello, ma in generale tutti quei film non li ho apprezzati molto, devo ritornare a Terminetor 3 per ricordare un blockbuster godibile.

Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Indubbiamente Il Signore Degli Anelli: Le Due Torri. Mamma mia, secondo me è un film pessimo.

Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Il Gladiatore

.: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Il Gladiatore mi ha fatto addormentare più di una volta...

Ozzy Osbourne
    Ospite
    Spiderman 2 , KillBill, Underworld.

Bannato L'avatar di Blackdragon89
    Registrato il
    09-04
    Men in Black2 per me è stato una schifezza incredibile ma ha riscosso grande successo.

Utente L'avatar di il ras
    Registrato il
    07-04
    Citazione Evil Theater 27
    Indubbiamente Il Signore Degli Anelli: Le Due Torri. Mamma mia, secondo me è un film pessimo.
    secondo me invece e il miglior episodio della trilogia

The Many sings to us... L'avatar di Werewolf
    Registrato il
    06-04
    Il Signore Degli Anelli: Il Ritorno Del Re. IMHO, questo filmuzzo ha una morale tipicamente americana: un nemico rigorosamente malvagio decide di attacare i buoni, rigorosamente pacifici e indifesi. Con una prontezza eccezionale, interviengono gli eroi di turno e alla fine la NA.. (ah, scusate, la coalizione del bene) sconfigge tutti i cattivi e la giustizia trionfa! L'intera serie è patetica, ma almeno i primi due episodi erano spettacolari.
    "What is a drop of rain compared to the storm? What is a thought compared to the mind? Our unity is full of wonder, which your tiny individualism cannot even conceive..."

None
    Ospite
    Citazione Werewolf
    Il Signore Degli Anelli: Il Ritorno Del Re. IMHO, questo filmuzzo ha una morale tipicamente americana: un nemico rigorosamente malvagio decide di attacare i buoni, rigorosamente pacifici e indifesi. Con una prontezza eccezionale, interviengono gli eroi di turno e alla fine la NA.. (ah, scusate, la coalizione del bene) sconfigge tutti i cattivi e la giustizia trionfa! L'intera serie è patetica, ma almeno i primi due episodi erano spettacolari.
    la morale e il tema non è quello...il tema del primo è l'unione fa la forza,il secondo è lo scovare in ogni male del bene,nel terzo è il destino incombente e l'avanzare del tempo...

.: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    A me MIB2 è piaciuto, molto...

Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Dimenticavo Armageddon... secondo me è una cazzata disumana.

E poi... Episodio I è stato un gran successo? Perchè secondo me è insulso, noioso... brutto, ma davvero brutto!

Citazione Werewolf
    Scusa, non vorrei dire ma... è tutto tratto da un libro di un certo Tolkien.
    Ultima modifica di Evil Theater 27; 21-09-2004 alle 01:57:12

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo