E' uscito il demo di Doom3 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 37

Discussione: E' uscito il demo di Doom3

Cambio titolo
  1. #16
    ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Località
    City 17
    Messaggi
    3.958
    lo sto scaricando visto ke nn l'ho acquistato dato ke il mio pc nn penso lo regga....cn la demo vedremo se posso o no prenderlo!!!speriamo in bene...


  2. #17
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    c'è ancora qualcuno che nn ha ancora provato Doom3 ? 0_o (ho 56 k)
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


  3. #18
    Elrond87
    Ospite
    Citazione crazyman
    lo sto scaricando visto ke nn l'ho acquistato dato ke il mio pc nn penso lo regga....cn la demo vedremo se posso o no prenderlo!!!speriamo in bene...
    Posta config del tuo pc. Guarda ke io sn sotto i requisiti minimi sia come procio che come ram e ci gioco fluidamente in 640*480, dettagli medi, tutti gli effetti attivati, aniso 8x e temporalAA 2x, oltre ogni + rosea previsione

  4. #19
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    Citazione Elrond87
    Posta config del tuo pc. Guarda ke io sn sotto i requisiti minimi sia come procio che come ram e ci gioco fluidamente in 640*480, dettagli medi, tutti gli effetti attivati, aniso 8x e temporalAA 2x, oltre ogni + rosea previsione
    procio,ram......ma con un 9500

  5. #20
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione Elrond87
    Sono 27, possono bastare no?
    Acciderboli...
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  6. #21
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione M@X^89
    c'è ancora qualcuno che nn ha ancora provato Doom3 ? 0_o (ho 56 k)
    Chi non l'ha scaricato ovviamente.
    E sembra che sia in colpa lui, perchè non l'ha scaricato.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  7. #22
    Elrond87
    Ospite
    Citazione Die'89
    procio,ram......ma con un 9500
    E ke vuol dì ?? Ammetto ke la mia 9500 è ben sopra i requisiti minimi(ge force4 mx ) Però ciò nn toglie che ho un misero 1400 con 256 di ram e ci gioco da Dio(io mi accontento cmq, non ci voglio giocare a dettagli ultra high e 70 fps costanti )

  8. #23
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    Citazione Dynamite
    Acciderboli...
    io sto al 25°, ed è da 20 livelli che mi sto facendo sbadiglioni incredibili
    allora mio padre mi vede che sbadiglioi mentre ammazzo imp a profusione e mi dice "ammazza, il capolavoro del 2004, terrificante, adrenalitico.....meglio del valium"

  9. #24
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    Citazione Elrond87
    E ke vuol dì ?? Ammetto ke la mia 9500 è ben sopra i requisiti minimi(ge force4 mx ) Però ciò nn toglie che ho un misero 1400 con 256 di ram e ci gioco da Dio(io mi accontento cmq, non ci voglio giocare a dettagli ultra high e 70 fps costanti )
    però fai 34 fps a codecreatures, 4100 punti al 3d mark03,
    io con procio 2Ghz e 512 mb ram faccio 1800 al 3d mark03, solo perchè ho una 9600se.
    e a doom3 ci gioco a 640x40 dettagli alti con le ombre disattivate

  10. #25
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione Die'89
    io sto al 25°, ed è da 20 livelli che mi sto facendo sbadiglioni incredibili
    allora mio padre mi vede che sbadiglioi mentre ammazzo imp a profusione e mi dice "ammazza, il capolavoro del 2004, terrificante, adrenalitico.....meglio del valium"
    io l'ho comprato ieri, e sono al terzo livello, fino ad ora è abbastanza terrificante (sopratutto giocato al buio con le cuffie a balla).
    Non escludo che a lungo andare possa abituare e stupire di meno.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  11. #26
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Die'89
    e a doom3 ci gioco a 640x40 dettagli alti con le ombre disattivate
    e dopo dici che non ti piace.......mi sembra ovvio.....anche io giocando in quella maniera lascierei stare

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  12. #27
    Utente L'avatar di Helldoom
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    400
    Citazione Elrond87
    Come da titolo. Chi non lo ha già comprato o provato lo scarichi, ne vale la pena. Ah, ecco il linkdemo Doom3 . Bye
    Ehm... Chi è quel folle che non ha comprato Doom3 o come minimo provato???
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  13. #28
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Io con un procio 2.53 ghz 512 di ram e 9000pro128mb ci gioco a 1024*768 con qualità grafica a livello medio, con opzioni grafiche attivate e naturalmente l'Antialiasing disattivato. Ci gioco più che bene, a parte nei momenti concitati in cui rallenta un po troppo.

    Cmq giocando a Veterano, non è troppo difficile, sopratutto confrontato con veterano di Far cry.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  14. #29
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    Citazione Gordon_135
    e dopo dici che non ti piace.......mi sembra ovvio.....anche io giocando in quella maniera lascierei stare
    ma non è graficamente che non mi piace ( anche così ha il suo bel colpo d'occhio) ma proprio la meccanica di gioco ad essere ripetitiva e noiosa

    PS: non cominciamo gordon

  15. #30
    DooM3
    Ospite
    Sono al 23-24 Essendo un amante di DooM, vi do io stesso ragione sulla qualità di livello, veramente tutti uguali Sul resto nn cè niente da dire, stupendo

    A prop. il demo a ke livello permette di arrivare ??

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •