PStwo e domande...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: PStwo e domande...

Cambio titolo
  1. #1
    flavis
    Ospite

    Domanda PStwo e domande...

    E' oramai ufficiale Sony è pronta a lanciare entro la fine dell'anno sul mercato mondiale la PsTwo verisone riveduta e corretta nelle dimensioni dell PS2.La console avrà il network adapter incluso,avrà una nuova forma,sarà più piccola e costerà meno.
    Alcuni ipotizzano che possa uscire già in america per il 26 ottobre in contemporanea con GTA: San Andreas,mossa questa fatta per contrastare le ottime vendite degli ultimi mesi in America registrate da Xbox e che cresceanno con l'uscita di Halo 2.

    Insomma io ho GC,Xbox,Gba e fin'ora all'acquisto della ps2 non ci avevo mai pensato.Insomma se la pS2 costa 149 euro penso che la PsTwo costerà 99 euro e allora potrei prenderla per natale.
    In effetti non mi interessano i Final Fantasy,gt4. Oppure mgs3 e gta perchè me li giocherò magari anche un anno dopo nelle versioni migliorate che certamente ci saranno su xbox.

    Più che altro vorrei la ps2 per l'eye- toy e per i giochi strani tipo karaoke oppure tipo rez o come si chiama...insomma giochi strambi.
    Non è che i ps2ini di a che gioco giochiamo mi fanno una lista di questi giochi verisoni PAL e mi dicono se sono platinum o no?E cosa si trova nella confezione?
    Quanti giochi eye toy ci sono?
    Ho sentito parlare che konami e anche sega stavano lavorando a giochi per eye toy.
    Come si chiamano i giochi col karaoke e quale vale la pena prendere?
    E rez si trova?E giochi simili?

    Mi fate una piccola lista?E poi voi cosa ne pensate di questa PStwo?Per me è un altra grande mossa di marketing che riuscirà.Insomma guardatemi...non mi interessano i giochi ps2 tranne le stramberie però fin'ora non valeva la pena prendere un ps2 mentre con la pstwo potrebbe valerne la pena.


    P.S. C'è un gioco chiamato okami o okama creato dagli sviluppatori di Viewtiful Joe me ne parlate?Inoltre VJ su ps2 ha anche un livello più facile di "bambini" vero?Se così me lo ricompro per ps2 visto che per Gamecube non supero Fire leo.



    Ditemi 3 giochi pal in cui si usa il microfono.
    3 giochi pal dove si balla.
    3 giochi pal sulla falsa riga di uno stile originale come quello di viewtiful joe che sono già usciti.
    Quanti giochi eye toy sono usciti?
    Inoltre please ditemi quanto costano e se si trovano.



    grazie

  2. #2
    flavis
    Ospite
    ????????????????????????

  3. #3
    guarda nn ti rispondo alle domande perchè quei giiochi e quei generi da te menzionato nn mi piacciono per niente,
    cmq volevo solo dirti che il prezzo sarà presumibilmente di 149 euri

  4. #4
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione keko
    guarda nn ti rispondo alle domande perchè quei giiochi e quei generi da te menzionato nn mi piacciono per niente,
    cmq volevo solo dirti che il prezzo sarà presumibilmente di 149 euri
    io nn risp anke perche ha insultato la ps2 e quindi...............

  5. #5
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    P.S. C'è un gioco chiamato okami o okama creato dagli sviluppatori di Viewtiful Joe me ne parlate?Inoltre VJ su ps2 ha anche un livello più facile di "bambini" vero?Se così me lo ricompro per ps2 visto che per Gamecube non supero Fire leo.
    Su VJ è verissimo che c'è un livello più facile(oltre che Dante^^),per ciò che riguarda Okami eccoti un video
    clikka--->

  6. #6
    Utente L'avatar di ozrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    a.p.
    Messaggi
    780
    nn sono sicuro x FF ma granturismo sulla botola nn accadra mai spiacente!

    il daitarn III


  7. #7
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Citazione flavis
    Ditemi 3 giochi pal in cui si usa il microfono.
    3 giochi pal dove si balla.
    3 giochi pal sulla falsa riga di uno stile originale come quello di viewtiful joe che sono già usciti.
    Quanti giochi eye toy sono usciti?
    Inoltre please ditemi quanto costano e se si trovano.



    grazie
    1) Ce n'è uno solo per ora, Singstar, anche se a breve sembra debba uscire Karaoke revolution.
    2) Il ballo della giungla, Dancing stage fever, Dance mania e altri.
    3) Cosa intendi per "stile originale"? Viewtiful Joe è un semplice picchiaduro a scorrimento... oppure ti riferivi allo stile grafico? comunque, solo su ps2 (e psx; non dimenticare la retrocompatibilità) trovi dei giochi veramente originali e fuori di testa:
    Kuri kuri mix
    Mr Moskeeto
    Incredible crisis
    B.C.V. battle construction vehicles
    Beatmania
    Sega bass fishing duel
    Bishi bashi special
    Rez
    X-treme express
    Space channel five 1-2
    Herdy Gerdy
    Ico
    Rez
    Armored core (tutta la serie)
    4) Per Eye toy abbiamo Eye toy: play e Eye toy: groove; altri in arrivo.
    5) Costi vari, dai 15 ai 60€. Si trovano, ma per alcuni solo nel mercato dell'usato.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  8. #8
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    si può avere qualche informazione su kuri kuri mix??? grazie...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •