Ualone si fa promontore del movimento anti-only gamecubbari
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Ualone si fa promontore del movimento anti-only gamecubbari

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Al quattro dita
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    43

    Ualone si fa promontore del movimento anti-only gamecubbari

    Nell' ultimo numero di PSM Ualone ha sbattuto in faccia la vera e cruda realta' per i game-cubbari nostalgici che per sentirsi migliori degli altri mettono la N davanti alla abbreviazione gc!
    In pratica Ualone dice che e' meglio ora che tutti hanno i videogiochi e che tutti ne possono parlare , grazie alla sony che ha diffuso il videogioco come fenomeno di massa, grazie a lei i giochi nn vengono piu' considerati come qualkosa da bambini ma finalmente una vera e propia passione, ma nn di caratteristiche tecniche e paroloni, proprio del gioko in se, della conoscenza dei gioki proprio come i film, finalmente tutti possono godere di questo hobby!
    Quindi egli scaglia il sasso contro i cubbari che disprezzano il fenomeno e che vorrebbero ancora il loro Mario a saltellare su piattaforme in 2d senza che nessun altro sappia cosa si perde.

    FORZA UALONE

    Io mi unisco alla crociata! Finalmente i videogioki sono aperti a tutti!! Abbasso agli attentaori cubbari del progresso, forza sony diffondi sempre di piu' la nostra passione!!

    VIVA UALONE IL NOSTRO DUCE ANTI CUBBARO

    SIAMO CON TE!!!

  2. #2
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Bè, oddio, non è che Uaone si sia scagliato contro i possessori di GC come affermi tu nel suo controeditoriale...

  3. #3
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    Sono un "Game Cubaro Nostalgico" come dici tu,credo che Ualone volesse semplicemente dire che il fatto che il mercato videoludico si sia allargato grazie a Sony e' un bene,ed in questo siamo d'accordo.Per quanto mi riguarda nonostante io sia un come dici tu "Game Cubaro Nostalgico"vorrei che anche i possessori delle altre console potessero godere di platform 2d storici e bellissimi come quelli per NGC ; non siamo snob amiamo semplicemente i videogames e come tutti abbiamo le nostre preferenze che in particolare si riferiscono a Mario e Zelda .E' una colpa questa? secondo me no e non c'e' nessuna "crociata"da intraprendere. Ricordati che nella storia le crociate sono servite spesso come scusa per ottenere qualcosa di molto meno nobile del presunto motivo per cui erano intraprese .Spero non sia il tuo caso.

  4. #4
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    rileggi quello ke ha scritto Ualo,forse t'è sfuggito qualcosa,nn vedo nessuna crociata anti GC
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  5. #5
    Utente L'avatar di Ionico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.619
    Inviato da Nicolas WolfWood
    Sono un "Game Cubaro Nostalgico" come dici tu,credo che Ualone volesse semplicemente dire che il fatto che il mercato videoludico si sia allargato grazie a Sony e' un bene,ed in questo siamo d'accordo.Per quanto mi riguarda nonostante io sia un come dici tu "Game Cubaro Nostalgico"vorrei che anche i possessori delle altre console potessero godere di platform 2d storici e bellissimi come quelli per NGC ; non siamo snob amiamo semplicemente i videogames e come tutti abbiamo le nostre preferenze che in particolare si riferiscono a Mario e Zelda .E' una colpa questa? secondo me no e non c'e' nessuna "crociata"da intraprendere. Ricordati che nella storia le crociate sono servite spesso come scusa per ottenere qualcosa di molto meno nobile del presunto motivo per cui erano intraprese .Spero non sia il tuo caso.
    Quoto con Nicolas

  6. #6
    Bannato L'avatar di Al quattro dita
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    43
    Inviato da Glaciale
    rileggi quello ke ha scritto Ualo,forse t'è sfuggito qualcosa,nn vedo nessuna crociata anti GC
    aspettiamo una risposta dal Duce Ualone

  7. #7
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Inviato da Al quattro dita
    aspettiamo una risposta dal Duce Ualone
    "Duce Ualone"?
    E comunque sia Ualone in uno degli scorsi controeditoriali si era espresso a favore della "pace tra le console" e quindi è senz'altro la persona meno adatta ad intraprendere una guerra contro il GC (console che tra l'altro possiede).

  8. #8
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Hai fraenteso tutto, Ualone dice che ci sono degli sperti, o furboni di tutte le console che non guardano un gioco per il divertimente e e tante cose che ci puo dare, ma si soffermano nelle grafica. E se questa è brutta il gioco fa schifo.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7
    io sto con il Duce Ualone!

    Forza Duce nn mollare

  10. #10
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Ualone dice una cosa sacrosanta,se non fosse per Sony e la sua Playstation a quest'ora il culto dei videogiochi non sarebbe entrato nelle case di tutti,per questo bisogna essere grati a Sony,dai possessori d'Xbox a quelli di GC,poi e'normale che ci sono persone che rosicano di tutto questo,molti dei quali sono i Sega fan e i Ninntendo fan che si sono visti,nel 95,crollare sotto gli occhi una realta'che fino ad allora era intoccabile,nessuno si sarebbe mai aspettato quello che successe a Sega,ma lo sappiamo tutti che le colpe non sono state di certo della Sony...

  11. #11
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Inviato da Nicolas WolfWood
    Sono un "Game Cubaro Nostalgico" come dici tu,credo che Ualone volesse semplicemente dire che il fatto che il mercato videoludico si sia allargato grazie a Sony e' un bene,ed in questo siamo d'accordo.Per quanto mi riguarda nonostante io sia un come dici tu "Game Cubaro Nostalgico"vorrei che anche i possessori delle altre console potessero godere di platform 2d storici e bellissimi come quelli per NGC ; non siamo snob amiamo semplicemente i videogames e come tutti abbiamo le nostre preferenze che in particolare si riferiscono a Mario e Zelda .E' una colpa questa? secondo me no e non c'e' nessuna "crociata"da intraprendere. Ricordati che nella storia le crociate sono servite spesso come scusa per ottenere qualcosa di molto meno nobile del presunto motivo per cui erano intraprese .Spero non sia il tuo caso.

    quoto con tutto il cuore


    forza NINTENDO

  12. #12
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266

    Re: Ualone si fa promontore del movimento anti-only gamecubbari

    Inviato da Al quattro dita
    Nell' ultimo numero di PSM Ualone ha sbattuto in faccia la vera e cruda realta' per i game-cubbari nostalgici che per sentirsi migliori degli altri mettono la N davanti alla abbreviazione gc!
    In pratica Ualone dice che e' meglio ora che tutti hanno i videogiochi e che tutti ne possono parlare , grazie alla sony che ha diffuso il videogioco come fenomeno di massa, grazie a lei i giochi nn vengono piu' considerati come qualkosa da bambini ma finalmente una vera e propia passione, ma nn di caratteristiche tecniche e paroloni, proprio del gioko in se, della conoscenza dei gioki proprio come i film, finalmente tutti possono godere di questo hobby!
    Quindi egli scaglia il sasso contro i cubbari che disprezzano il fenomeno e che vorrebbero ancora il loro Mario a saltellare su piattaforme in 2d senza che nessun altro sappia cosa si perde.

    FORZA UALONE

    Io mi unisco alla crociata! Finalmente i videogioki sono aperti a tutti!! Abbasso agli attentaori cubbari del progresso, forza sony diffondi sempre di piu' la nostra passione!!

    VIVA UALONE IL NOSTRO DUCE ANTI CUBBARO

    SIAMO CON TE!!!

    Secondo me hai trasformato il senso delle parole, per arrivare ha dire che la PS2 è migliore, ualone non credo che ha fatto una crociata anti cubo, ma ha detto che la sony ha portato l'innovazione, in quanto i videogames nintendo erano solo platform fumettosi,mentre con l'avvento della console sony si sono visti videogames con trame destinate anche ad un pubblico adulto,naturalmente con l'avvento della sony anche la nintendo, si è adeguata alla nuova logica di mercato, la quale vede il videogioco destinato ad un età media più alta rispetto agli anni 80 e la prima parte dei 90.
    Quindi la storia della crociata è una caxxata enorme, io resto del parere che hai trasformato il senso delle parole di ualone,poi se ualone ha detto quello che tu hai scritto[evidenziato in rosso],mi dispiace per lui ma ha scritto una caxxata, ed ha usato la sua influenza sui lettori per boicottare il gamecube.

    Comunque resto dell'idea che sei stato tu ha cambiare il senso del discorso.
    Ultima modifica di eliminato; 6-01-2003 alle 16:06:21

  13. #13
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708

    Re: Re: Ualone si fa promontore del movimento anti-only gamecubbari

    Inviato da eliminato
    Secondo me hai trasformato il senso delle parole, per arrivare ha dire che la PS2 è migliore, ualone non credo che ha fatto una crociata anti cubo, ma ha detto che la sony ha portato l'innovazione, in quanto i videogames nintendo erano solo platform fumettosi,mentre con l'avvento della console sony si sono visti videogames con trame destinate anche ad un pubblico adulto,naturalmente con l'avvento della sony anche la nintendo, si è adeguata alla nuova logica di mercato, la quale vede il videogioco destinato ad un età media più alta rispetto agli anni 80 e la prima parte dei 90.
    Quindi la storia della crociata è una caxxata enorme, io resto del parere che hai trasformato il senso delle parole di ualone,poi se ualone ha detto quello che tu hai scritto[evidenziato in grassetto],mi dispiace per lui ma ha scritto una caxxata, ed ha usato la sua influenza sui lettori per boicottare il gamecube.

    Comunque resto dell'idea che sei stato tu ha cambiare il senso del discorso.
    Quoto anche con te...
    secondo me come dici te AL ha frainteso...

  14. #14
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266

    Re: Re: Re: Ualone si fa promontore del movimento anti-only gamecubbari

    Inviato da Diddy
    Quoto anche con te...
    secondo me come dici te AL ha frainteso...
    Non ha frainteso, lo ha fatto apposta ha cambiare il senso delle parole secondo me.

  15. #15
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Ma... veramente ho discusso approfonditamente con Ualone di quell'articolo e il GC non era proprio nei suoi pensieri...
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •