Demo Full Spectrum Warrior !
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Demo Full Spectrum Warrior !

Cambio titolo
  1. #1
    Morrison L'avatar di Elel2w2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Nell' Oscurità....
    Messaggi
    424

    Freccia Demo Full Spectrum Warrior !

    Ciao ragazzi guardando le News di NextGames.. ho trovato questa demo che aspettavo da tempo...
    Il gioco in questione e un Ottimo titolo X-Box.. con un livello di simulazione altissimo....
    Promette di mettere in difficoltà anche i più esperti...
    Io sono in Download...
    La Demo pesa 310 Mb.... in 30 minuti dovrei aver finito finire...
    A voi le prime impressioni....
    Il link per il DoneLoad Demo
    Questo è il sito ufficiale del gioco Full Spectrum Warrior ! dove potrete trovare tutte le notizie che volete...
    Ultima modifica di Elel2w2; 20-09-2004 alle 14:04:14

  2. #2
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    la news la ho letta sta mattina ma non avevo voglia di postare
    cmq io non la scarico anche se il gioco mi interessa molto ... ovviamente aspetto commenti e magari screen
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  3. #3
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    L'ho scaricato ieri, ma non l'ho ancora provato. Conterei di farlo subito però

  4. #4
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Ok l'ho provato, o forse è meglio dire visto
    Una cosa mi ha lasciato sconvolto: sembra non ci sia la possibilità di controllare direttamente un soldato, ma solo di impartire ordini di movimento o di fuoco all'intera squadra . Spero vivamente di sbagliarmi o di aver dimenticato qualche cosa, ma purtroppo non credo sia così. Comunque graficamente è abbastanza buono e non è affatto pesante quanto a richieste di sistema; i soldati si muovono in modo convincente e assumono le tipiche movenze dei corpi speciali: si coprono a vicenda svoltando un angolo e cooperano molto bene.
    Certo che se non li si può comandare direttamente il tutto scade, almeno secondo me.
    Caso mai ricontrollerò domani, magari c'è qualche tasto che non ho visto. Mah...

  5. #5
    Morrison L'avatar di Elel2w2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Nell' Oscurità....
    Messaggi
    424
    Puoi postare la tua configurazione.. e le impostazione a cui giochi...
    Così possiamo capire meglio... la reale pesantezza del motore grafico..

  6. #6
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214
    screen della demo?

  7. #7
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Ho un p4 1.7 512 mb sdram 100 (n.b 100 ) e una radeon 9000. Gioco a 1024 con tutti i dettagli alti a parte le ombre; il fram rate resta costante attorno ai 30/35 fps.
    Sapete dirmi qualche cosa riguardo al fatto che non riesca a controllare il singolo soldato?

  8. #8
    Morrison L'avatar di Elel2w2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Nell' Oscurità....
    Messaggi
    424
    Godetevi questa immagine... mentre l' esercito recupera un Marine ferito sotto il fuoco nemico...

    Il gioco dopo 2 ore e più risulta molto emozionante con una buona immedesimazione..
    Il motore grafico sembra essere molto fluido e flessibile...
    Un ottimo lavoro di porting della versione X-Box...
    La grafica è ben dettagliata.. niente da far cridare al miracolo ma pulita.. e reale....
    Il sonoro non è niente di eccelso, ma le voci dei Marine sono molto coinvolgenti...
    Il gioco non sembra particolarmente complicato...
    Il Tutorial è strutturato Imho in modo perfetto..e in poco tempo si è perfettamente in grado di gestire ogni situazione....
    I soldati non possono essere utilizzati in singolo ma solo con la squadra d' apparteneza.. e pensandoci seriamente solo nei Film un uomo solitario soppravvive contro un esercito...
    L' unica cosa che possiamo cambiare è il primo uomo della fila.... con i tasti W,A,S,D...
    Io gioco con tutto alto a 1024x768... senza nessun scatto o rallentamento...
    Il Frame preciso non l'ho ancora verificato ma al più presto postero i risultati...
    Il gioco mi sembra ben realizzato... e strutturato....
    Bisogna amare il genere...e avere molta pazienza....
    Al più presto postero più immagini....
    Intanto scrivete le vostre mini Recensioni....
    Ultima modifica di Elel2w2; 20-09-2004 alle 00:00:14

  9. #9
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    sapete q.do esce x PC ???

  10. #10
    [andrea gadaldi] L'avatar di 8baLL
    Registrato il
    09-04
    Località
    ---
    Messaggi
    2.510
    l'ho giocato su xbox tutto d'un fiato... davvero bello
    giocateci che vi divertirete!

  11. #11
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    Stupendo come gioco ispira proprio le movenze e le armi di tutto l'esercito degli stati uniti,io ho giocato ieri ad un internet point ed è stupendo com'è basato! anche se ho visto che poi guardare in terza persona e basta per questo niente fps però è bello che devi usare l'intelligenza per non farti uccidere subito! tattica e realismo puro in un solo gioco!

  12. #12
    Morrison L'avatar di Elel2w2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Nell' Oscurità....
    Messaggi
    424
    Aggiornata il Messaggio iniziale...

  13. #13
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Citazione Elel2w2
    I soldati non possono essere utilizzati in singolo ma solo con la squadra d' apparteneza.. e pensandoci seriamente solo nei Film un uomo solitario soppravvive contro un esercito...
    Scusami ma non mi trovi d'accordo a riguardo. Le squadre non sono una unica unità, ma sono composte dai singoli uomini; non dirmi che se ne impersoni uno, di conseguenza, devi fare tutto da solo. Prova a giocare a giochi come raven shield o hidden and dangerous 2 senza aiutarti con gli altri compagni...Se ne impersoni uno non vuol dire che puoi fare a meno degli altri, anzi.
    Che poi il gioco sia ben realizzato è un altro discorso, ma non è il mio genere. Voglio essere io a mirare e a sparare! Sarà che è il primo gioco che vedo impostato in quel modo, ma mi ha lasciato un po' perplesso. Magari col tempo potrà anche piacermi, ma temo che entrarvi nell'ottica mi sarà difficile

  14. #14
    Morrison L'avatar di Elel2w2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Nell' Oscurità....
    Messaggi
    424
    Ragazzi ecco nuove News su questo Imho fantastico gioco....
    Iniziamo con un pò d' immagini in Game...



    Ecco che ci vengono spiegati i nostri compiti....



    Recuperiamo il nostro uomo ferito...



    Coperti dalla nostra squadra di supporto....



    Riportiamo il nostro uomo... al sicuro..!
    Coperti dalla nostra squadra di supporto...
    Ora passiamo a un aspetto Tecnico...
    Il frame Rate non scende mai sotto i 40 FPS.. il che è molto buono...
    Il motore in oltre da l' impressione di essere molto stabile senza grossi sbalzi di FPS...
    Il gioco fluttua dai 45 ai 85 FPS....

  15. #15
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Veramente un bel gioco!
    Vi consiglio, appena fatta un pò di pratica, di passare alla difficoltà maggiore (quella che non è un grado militare...a quest'ora non riesco a ricordare ): niente scudi, niente rappresentazione delle munizioni restanti, niente cerchi rappresentanti i punti di rifornimento (energia e munizioni), niente (del tutto) punti di salvataggio e nemici più realistici.
    Da sbavo. :9
    La soddisfazione di fare da esca conm una squadra per attaccare con l'altra dal fianco è incommensurabile.
    Per non parlare poi dell'ottima resa dei soldati: in una partita, mentre avanzavo un pò incautamente, mi è rimasto a terra ferito il TL della squadra Bravo (a cui mi sono affezionato). Panico! Mentre i suoi compagni sotto il fuoco di soppressione nemico gli dicevano cose incoraggianti (e una marea di insulti ai nemici), con la squadra Alpha ho creato una coltre di fumo. Così sono riuscito a recuperarlo, a riportarlo indietro (mentre i suoi compagni gli dicevano frasi tipo: "Ce la farai") e a farlo medicare. Appena si è rialzato, il mitragliere gli ha detto "Sono cose che fanno riflettere" (riferendosi al rischio appena passato).
    Semplicemente fantastico.
    Da quel momento programmo ogni passo e affronto ogni scontro in maniera molto seria (uccido i nemici con pochissimi colpi).
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •