Decisione Uefa Roma-Dinamo Kiev
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Decisione Uefa Roma-Dinamo Kiev

Cambio titolo
  1. #1
    Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    15.898

    Decisione Uefa Roma-Dinamo Kiev

    Uefa: due giornate a porte chiuse per la Roma
    Partita persa a tavolino 0-3 con la Dinamo Kiev

    ROMA - Roma-Dinamo Kiev 0-3 a tavolino e due giornate di Champions League da giocare a porte chiuse all'Olimpico. Questa l'attesa decisione della Uefa riguardo ai fatti accaduti il 15 settembre contro la Dinamo Kiev nella prima giornata del girone B della Champions League, quando la gara è stata sospesa per il ferimento dell'arbitro Frisk colpito da un oggetto lanciato dalla tribuna.


    Nn mi sembra poi tanto dura sta decisione, ma è giusto così...

  2. #2
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    giusto, ma quel che spero è che puniscano il "tifoso" che ha fatto questo gesto...

  3. #3
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Marcomarco
    Uefa: due giornate a porte chiuse per la Roma
    Partita persa a tavolino 0-3 con la Dinamo Kiev

    ROMA - Roma-Dinamo Kiev 0-3 a tavolino e due giornate di Champions League da giocare a porte chiuse all'Olimpico. Questa l'attesa decisione della Uefa riguardo ai fatti accaduti il 15 settembre contro la Dinamo Kiev nella prima giornata del girone B della Champions League, quando la gara è stata sospesa per il ferimento dell'arbitro Frisk colpito da un oggetto lanciato dalla tribuna.


    Nn mi sembra poi tanto dura sta decisione, ma è giusto così...
    considerando alcuni precedenti mi sembra una decisione un pò tenera....cmq meglio così.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  4. #4
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362
    secondo me se qualcuno non parla, quello che ha lanciato l'oggetto non si saprà mai chi è.

  5. #5
    Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    15.898
    Citazione lord mark 87
    giusto, ma quel che spero è che puniscano il "tifoso" che ha fatto questo gesto...
    Tutti lo sperano ma le possibilità di scovarlo sono poche purtroppo...

  6. #6
    Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    15.898
    Citazione super-auron
    secondo me se qualcuno non parla, quello che ha lanciato l'oggetto non si saprà mai chi è.
    In effetti almeno ki gli stava vicino potrebbe parlare

  7. #7
    Mangiapanini L'avatar di skar
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lourdes
    Messaggi
    4.532
    Beh, sono stupito dall'eccessiva leggerezza della pena...

    Nei giorni passati ho sentito parlare di "condanna esemplare", "esclusione dalla champion's". Tuttavia, meglio così, fa piacere che una squadra italiana resti in lotta per la vittoria.
    FACITE AMMUINA !!!

  8. #8
    Bannato L'avatar di mikino
    Registrato il
    11-03
    Località
    Unknown
    Messaggi
    1.630
    Decisione tutto sommato giusta, non si poteva rovinare la stagione ad una squadra perchè dei coglionazzi hanno lanciato oggetti .
    Spero solo che d'ora in poi ci si calmi e che non venga utilizzata questa " tattica " da alcuni bastardi per provocare casini e sconfitte a tavolino oO

  9. #9
    Interista L'avatar di italian-boy
    Registrato il
    12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.964
    pena meno pesante del previsto ma secondo me giusta.
    RIP ITALIA


  10. #10
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Poteva andare molto peggio

  11. #11
    Totti...Il Dio del Calcio L'avatar di Phantom_Cell
    Registrato il
    04-04
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    3.151
    Citazione Hollover
    Poteva andare molto peggio
    Parole sante....................
    “…in questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta..la differenza tra vivere e morire..e voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro e io so che se potrò avere un’esistenza appagante sarà perché sono ancora disposto a battermi e a morire per quel centimetro…la nostra vita è tutta lì…in questo consiste, è in quei dieci centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare..dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi..io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui..questo è essere una squadra signori miei..perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati, individualmente…è il football ragazzi…è tutto qui…….allora….che cosa volete fare?!”

  12. #12
    Milano e' solo rossonera! L'avatar di Loth-Arwen
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.134
    Citazione skar
    Beh, sono stupito dall'eccessiva leggerezza della pena...

    Nei giorni passati ho sentito parlare di "condanna esemplare", "esclusione dalla champion's". Tuttavia, meglio così, fa piacere che una squadra italiana resti in lotta per la vittoria.
    esatto, se avessero squalificato la Roma addirittura dalla Champions sarebbe stato un esagerazione... meglio cosi.... almeno mi potro' vedere Roma-Real Madrid


  13. #13
    Milano e' solo rossonera! L'avatar di Loth-Arwen
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.134
    Citazione Phantom_Cell
    Parole sante....................
    vedi? te l'ho scritto pure sul tuo topic, bazzichi anche in altri topic e mi tocca leggere quella schifezza e intelligentissima firma.....ti consiglio ditoglierla....rifletti


  14. #14
    Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    15.898
    Se vi fermate un attimo a pensarci però è giusta perke un tifoso nn può rovinare una squadra e fargli perdere milioni e milioni di euro così ...

  15. #15
    Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    15.898
    Citazione Loth-Arwen
    vedi? te l'ho scritto pure sul tuo topic, bazzichi anche in altri topic e mi tocca leggere quella schifezza e intelligentissima firma.....ti consiglio ditoglierla....rifletti
    Bella quella firma invece

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •