da interista sono stufo dei giornalisti - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 70

Discussione: da interista sono stufo dei giornalisti

Cambio titolo
  1. #31
    Milano e' solo rossonera! L'avatar di Loth-Arwen
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.134
    Citazione Dynamic
    se è quello l'importante..
    no Dynamic ora volgio capire se sei pazzo o lo fai apposta tanto x farmi scoppiare la bile in un milione di pezzi, cioe' secondo te il Milan ieri ha giocato male? se seriamente affermi sta tesi io ho seri dubbi sulla tua sportivita' e competenza di sto sport


  2. #32
    Gialappo L'avatar di Bardack
    Registrato il
    10-02
    Località
    Baglio Rizzo
    Messaggi
    1.682
    Citazione Melkor
    Io so solo che con zio Hector si giocava a volano e si vinceva (almeno ci si arrivava vicino), adesso si gioca a calcio e si pareggia...

    comunque i giornalisti sfottono l'Inter perché va di moda e il pubblico chiede questo, se un opinionista qualunque si mettesse contro il Milan non lo ascolterebbe nessuno anche se avesse ragione.
    già già... Hector è stato l'ultimo grande allenatore dell'Inter. Con lui abbiamo vinto, scudetto, Champions, Intercontinentale... ma stai scherzando?
    Ti ricordo che non abbiamo vinto una ciofeca con Cuper... e giocavamo da far pietà. Adesso almeno si pareggia con dignità e (dopo tante stagioni da interista) devo ammettere che non è poca cosa.

    La Juventus ha già vinto il campionato? Buon per lei... ma a me non pare che le cose stiano così

  3. #33
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione Loth-Arwen
    no Dynamic ora volgio capire se sei pazzo o lo fai apposta tanto x farmi scoppiare la bile in un milione di pezzi, cioe' secondo te il Milan ieri ha giocato male? se seriamente affermi sta tesi io ho seri dubbi sulla tua sportivita' e competenza di sto sport
    Quoto
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  4. #34
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Certo , per la 17 stagione ci si aspetterebbe un'inter ai vertici , certo dire che l'Inter è fuori e la Juve è in fuga fa proprio ridere .

  5. #35
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Citazione Foo Fighter
    Il problema è semplice...l'Inter da sempre fa delle campagne acquisti spropositate, cambia allenatore, cambia "vita" per così dire...illude tutti, tifosi in primis

    Dovete accettare che l'inter ormai non è una squadra di vertice, tutto qui.
    fate finta che l'Inter sia, che ne so, il brescia(l'Udinese ecc.)







    Se sei tornato x dire ste cose potevi rimanere anche bannato x 1 altro po

  6. #36
    ibra-him-a-bitch. L'avatar di Beppash
    Registrato il
    07-04
    Località
    Madrid - Età: 28
    Messaggi
    14.237
    Citazione Dynamic
    Sì sa che i giornalisti sono di parte
    Non sono d'accordo.
    I giornalisti ingrandiscono tutto di tutti, e basta.

    Ogni volta che succede qualcosa con la Juve è la terza guerra mondiale, appena kakà ha sbagliato 2 partite, kakà è in crisi, l'inter pareggia(per sfortuna) allora l'inter non va bene.


    Devono scrivere qualcosa, e ai lettori interessano soprattuto Juve,Inter e Milan.

    Quindi ogni cazzata va bene.

    C'è stata na settimana che sulla gazzetta ogni giorno c'era una pagina dedicata a ibrahimovic

  7. #37
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Citazione Beppash
    Non sono d'accordo.
    I giornalisti ingrandiscono tutto di tutti, e basta.

    Ogni volta che succede qualcosa con la Juve è la terza guerra mondiale, appena kakà ha sbagliato 2 partite, kakà è in crisi, l'inter pareggia(per sfortuna) allora l'inter non va bene.


    Devono scrivere qualcosa, e ai lettori interessano soprattuto Juve,Inter e Milan.

    Quindi ogni cazzata va bene.

    C'è stata na settimana che sulla gazzetta ogni giorno c'era una pagina dedicata a ibrahimovic
    Hai ragione...i giornalisti son fatti così... Oggi Adriano è un fenomeno...domani ...ha "mal di pancia" e poverino non gioca bene... e allora Adriano è Finito!!!!


    x Foo
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  8. #38
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione hixen
    Se sei tornato x dire ste cose potevi rimanere anche bannato x 1 altro po



    Me la metto in firma
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  9. #39
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    Io sono dell'idea"Fatti non pugnette"finche non vedro qualche buon risulatato continuero sempre a credere che l'inter è una squadra pagliaccio e che puo comprarsi chi vuole ma che continuera nonostante tutto sempre ad essere una mediocre squadra
    E poi staremo a vedere ma di certo non si puo dire che se l'inter punta allo scudetto sia partita con il piede giusto
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  10. #40
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Citazione Ayame81
    Hai ragione...i giornalisti son fatti così... Oggi Adriano è un fenomeno...domani ...ha "mal di pancia" e poverino non gioca bene... e allora Adriano è Finito!!!!


    x Foo
    bella la faccina nell'avatar

  11. #41
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Citazione Foo Fighter



    Me la metto in firma



    Ok basta floddare altrimenti bannano anche me

  12. #42
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Stop a flood e polemiche inutili.
    Siete avvisati.

  13. #43
    Cèèè sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.472
    Citazione Loth-Arwen
    no Dynamic ora volgio capire se sei pazzo o lo fai apposta tanto x farmi scoppiare la bile in un milione di pezzi, cioe' secondo te il Milan ieri ha giocato male? se seriamente affermi sta tesi io ho seri dubbi sulla tua sportivita' e competenza di sto sport


    Nn ho messo mai in dubbio la capacità del Milan...ma ho messo in dubbio il valore del Bologna
    LIBERI LIBERI SIAMO NOI....

    VASCO è NEROAZZURRO

  14. #44
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    Citazione Dynamic
    Nn ho messo mai in dubbio la capacità del Milan...ma ho messo in dubbio il valore del Bologna
    Pero nessun interista mette mai in dubbio il valore della propria squadra
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  15. #45
    Cèèè sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.472
    Citazione exuder
    Io sono dell'idea"Fatti non pugnette"finche non vedro qualche buon risulatato continuero sempre a credere che l'inter è una squadra pagliaccio e che puo comprarsi chi vuole ma che continuera nonostante tutto sempre ad essere una mediocre squadra
    E poi staremo a vedere ma di certo non si puo dire che se l'inter punta allo scudetto sia partita con il piede giusto


    Se è per questo neanche il Milan...4 punti per una squadra campione d'Italia sono un insuccesso...
    LIBERI LIBERI SIAMO NOI....

    VASCO è NEROAZZURRO

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •