Le vostre collezioni! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 13 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 195

Discussione: Le vostre collezioni!

Cambio titolo
  1. #16
    Citazione nobu
    rega prima di comprare dovete chiedere SEMPRE se i giochi sono originali e le condizioni, magari con delle foto. Se uno vuole vendervi una console (dc soprattutto) con copie pirata rivolgetevi altrove
    siccome a me fragava più della console che dei vg che aveva me ne sono fregato che erano pirata, tanto poi li avrei potuti riprendere originali su ebay.

    inoltre non sapevo usare ebay, e non lo so usare tuttora, ergo ho puntato su un mercatino popolare della mia città e ne ho trovata una DC, 2 pad, 1 VMU, 50 vg di cui 1 originale, DreamKey, CDboot, cavo RGB e cavo AV a 80 € e lo presa.

  2. #17
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Si ma a quanto pare tu hai solo un gioco originale dopo circa due mesi che possiedi DC.
    Fai come me: Butta masterizzati e buttati sugli originali.

    Original Games are better than copied Games.

  3. #18
    Citazione Zart
    Si ma a quanto pare tu hai solo un gioco originale dopo circa due mesi che possiedi DC.
    Fai come me: Butta masterizzati e buttati sugli originali.

    Original Games are better than copied Games.
    ah si certo uno non spende allora è un pirata... certo.
    scusa ma io non ho ancora soldi... non mi faccio nient'altro di pirata ma non riesco nemmeno a prendere roba originale per DC, perchè non ho soldi al momento e non ho i soldi che hai tu... che hai 3000 vg e console e hai solo 14 anni, io ne ho 17 e ho pochissima roba perchè me la compro da solo guadagnandomi i soldi che ricevo.

  4. #19
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Citazione Enmorion87
    ah si certo uno non spende allora è un pirata... certo.
    scusa ma io non ho ancora soldi... non mi faccio nient'altro di pirata ma non riesco nemmeno a prendere roba originale per DC, perchè non ho soldi al momento e non ho i soldi che hai tu... che hai 3000 vg e console e hai solo 14 anni, io ne ho 17 e ho pochissima roba perchè me la compro da solo guadagnandomi i soldi che ricevo.
    Certo tu pensi che io abbia la borsa di mammà dietro al culo? Ti sbagli!
    E poi non eri te che su messanger continuavi a sventolarmi i tuoi misteriosi "300€"? XD
    Non cominciare con il discorso "non ho i soldi che hai tu" perchè non regge.
    Se io ho le console che ho è perchè le merito e perchè mi sono fatto il culo. Non avrò il vestitino firmato, non avrò il nuovo cd musicale, non avrò il pc potente ma le console che voglio avere le prendo RISPARMIANDO.
    Punto e stop perchè mi smebra molto OT.
    E...si uno che non spende e che sbandiera felice i suoi 50 giochi per dreamcast di cui 1 originali imho è un pirata. Grazie grazie.

  5. #20
    Citazione Zart
    Certo tu pensi che io abbia la borsa di mammà dietro al culo? Ti sbagli!
    E poi non eri te che su messanger continuavi a sventolarmi i tuoi misteriosi "300€"? XD
    Non cominciare con il discorso "non ho i soldi che hai tu" perchè non regge.
    Se io ho le console che ho è perchè le merito e perchè mi sono fatto il culo. Non avrò il vestitino firmato, non avrò il nuovo cd musicale, non avrò il pc potente ma le console che voglio avere le prendo RISPARMIANDO.
    Punto e stop perchè mi smebra molto OT.
    E...si uno che non spende e che sbandiera felice i suoi 50 giochi per dreamcast di cui 1 originali imho è un pirata. Grazie grazie.
    io non ho il vestito firmato, non ho addirittura nemmeno un cd musicale apparte uno, non ho il pc potente... e i 300€ me li sono fatti facendo un sito facendomi il culo 24 su 24. e non ho altri crediti. poi che tu mi definisci un pirata non me ne sbatto niente, io compro solo originale, non ho i soldi che mi escono dal culo e proprio ieri mi sono fottuto più di metà paghetta per FF Anthology gli altri 15 € della paghetta non li ho nemmeno visti.

  6. #21
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    io non ho il vestito firmato, non ho addirittura nemmeno un cd musicale apparte uno, non ho il pc potente...
    ..pooretto.. (giochiamo ai poveretti)


    i 300€ me li sono fatti facendo un sito facendomi il culo 24 su 24
    ..a me il concetto di "farsi il culo" è legato ai muratori e simili sai? Non ad uno davanti ad un monitor...

    io compro solo originale
    ...qualche post più in la hai detto di aver comprato un dreamcast con 50 giochi di cui 49 masterizzati e 1 originale

    non ho i soldi che mi escono dal culo
    Conosci qualcuno a cui escono da li?

    proprio ieri mi sono fottuto più di metà paghetta per FF Anthology
    Hai una paga di 30€?!?! Ma chi sei?!?

  7. #22
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    rissa!rissa!!!

    XD dai scherzo!non litigate non è bello

  8. #23
    Citazione Zart
    ..pooretto.. (giochiamo ai poveretti)
    si dai giochiamo. sniff.

    Citazione Zart
    ..a me il concetto di "farsi il culo" è legato ai muratori e simili sai? Non ad uno davanti ad un monitor...
    ti assicuro che è faticosissimo fare i siti al mio livello.

    Citazione Zart
    ...qualche post più in la hai detto di aver comprato un dreamcast con 50 giochi di cui 49 masterizzati e 1 originale
    e che dovevo fare? lanciarglieli in testa? cioè dovevo pagare 80 € senza quei vg?

    Citazione Zart
    Conosci qualcuno a cui escono da li?
    ShadyXBOX.

    Citazione Zart
    Hai una paga di 30€?!?! Ma chi sei?!?
    una persona normale.

  9. #24
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    prima di tutto basta litigare, il topic è interessante e ho proposto il top, non voglio flames qui dentro.
    seconda cosa...***** 30€ alla settimana, io 15

  10. #25
    Citazione nobu
    prima di tutto basta litigare, il topic è interessante e ho proposto il top, non voglio flames qui dentro.
    seconda cosa...***** 30€ alla settimana, io 15
    mica alla settimana... mensili...

    tu 60 io 30.

  11. #26
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    ma come fate a campare con meno di 20€ alla settimana? XD

  12. #27
    Citazione Hideo
    ma come fate a campare con meno di 20€ alla settimana? XD
    guarda mi trattengo perchè avrei voglia di mandarti in un posto.

    addirittura tu prendi 80 € mensili... poi non ho ragione che vi escono i soldi dal culo.

  13. #28
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    Basta ragazzi, non potete litigare sempre
    "Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."

  14. #29
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    i miei mi danno 40 A settimana

  15. #30
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    fantastico io non prendo un cadzo di niente alla settimana e mi devo pagare pure io i lavori di casa (ad esempio ora devo comprarmi con i miei soldi lo Splitter per il centralino casalingo, 90€, evvai.)....dove piglio i soldi? lavori più o meno leciti...

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

Pag 2 di 13 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •