ADSL, Alice, Chiara & compagnia bella...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: ADSL, Alice, Chiara & compagnia bella...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Helldoom
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    400

    ADSL, Alice, Chiara & compagnia bella...

    GamesRadaForumisti, mi appello a voi per un consiglio dall'importanza crucialmente cruciale sia a distanze temporali brevi, sia a distanze temporali lunghe. Con questo cosa voglio dire?

    A me non è mai piaciuto il gioco in rete... Anzi, se devo essere sincero non ho mai giocato in rete, fino a qualche tempo fa.
    Dunque, ultimamente mi è pervarsa questa passione (sapete, l'IA non è granché in confronto a me ) e quindi mi sono dato a Warcraft3, IGI2, Generals, ecce ecc.

    Il fatto è che di partite in Internet ho speso un bel pò di dollarozzi. Ho una connessione a 56k, ma a me interessa partecipare e non creare server.
    Il problema è che non posso continuare in questo modo, perché anche solo per stare su GamesRadar, sto spendendo e spandendo anche adesso.

    Dunque, la domanda cruciale è:

    Quale connessione ADSL, Alice, Chiara & compagnia bella mi consigliate?
    Questi sono più o meno i requisiti che dovrei avere con la prossima connessione:

    -un pagamento mensile fisso, e non 5 ore gratuite e dopo pagare
    -la connessione potrebbe restare pure una 56k, basta che ci sia un prezzo fisso al mese
    -meglio se con un prezzo fisso al mese si riesce a trovare una 640k in upload e 56k in download
    -insomma, fondamentale è un prezzo fisso al mese, secondaria una connessione più veloce possibile
    -non sto parlando delle favolose connessioni 5Mb/sec, ma di qualcosa che non vada oltre i 640k
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  2. #2
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    alice adsl flat 40 euro al mese 640 / 256 kbs
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  3. #3
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    quoto è quella a cui tornero presto

  4. #4
    Utente L'avatar di Helldoom
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    400
    Citazione federico
    alice adsl flat 40 euro al mese 640 / 256 kbs
    40 € al mese?
    E' troppo... Il fatto è che non uso Internet per il download...
    Sai dirmi una connessione normale a 56k (prezzo fisso al mese) che non costi ovviamente 40€?

    (con 40€ ci compro un gioco nuovo, e non me ne importa del multiplayer, questo è il problema)
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  5. #5
    www.tariffe.it

    trovi le tariffe per collegarti sia con flat 56k che con adsl ordinate per prezzo e vedi quella che ti conviene....se non cerchi la velocictà ma solo il tempo e non ti interessa si avere il telefono di casa sempre occupato ti consiglio una flat 56k di certo qualche offerta in giro c'è ancora....o anche un ISDN.....
    Mejo n'anno de galera che laziale pe na sera!


  6. #6
    gymvideo
    Ospite
    preparati ad un lungo travaglio se scegli alice...

  7. #7
    great teacer
    Ospite
    Citazione Helldoom
    40 € al mese?
    E' troppo... Il fatto è che non uso Internet per il download...
    Sai dirmi una connessione normale a 56k (prezzo fisso al mese) che non costi ovviamente 40€?

    (con 40€ ci compro un gioco nuovo, e non me ne importa del multiplayer, questo è il problema)
    allora continua a spendere millemila euro al mese con il tuo 56kakka

  8. #8
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    flat 56 kbs da quello che mi ricordo non esistono e cmq non ne varrebbe la pena...
    cmq quante ora stai mediamente al mese su internet?
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  9. #9
    great teacer
    Ospite
    Citazione federico
    flat 56 kbs da quello che mi ricordo non esistono e cmq non ne varrebbe la pena...
    cmq quante ora stai mediamente al mese su internet?
    il mio orincipale a la 56 kakka con la tariffa che non pagha niente dalle 18.00 alle 20.00

  10. #10
    Amici del Vento L'avatar di Folgoratio
    Registrato il
    09-04
    Località
    Acca Larentia
    Messaggi
    1.643
    non credo che esistano connessioni Flat a 56K
    Niente contenuti che siano una minaccia alla sicurezza del forum. Se conosci il modo di crackare il database con le password tienilo per te e non renderlo pubblico. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #11
    gymvideo
    Ospite
    esistevano le flat 56k... e esistono ancora. www.ngi.it

  12. #12
    Utente L'avatar di Helldoom
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    400
    Citazione federico
    flat 56 kbs da quello che mi ricordo non esistono e cmq non ne varrebbe la pena...
    cmq quante ora stai mediamente al mese su internet?
    Adesso non ci sto un granché, solo qualche visita a GamesRadar, o qualche partita a IGI2. Credo che adesso passerò 3 ore al mese. Lo so, una buona ADLS ti fa navigare 640k e non paghi le prima 5 ore, ma quando avrò, se avrò, una connessione a prezzo fisso, giocherò per gran parte in rete, e credo che potrò anche starci 10 ore al mese.
    A me serve una connessione
    -56k
    -prezzo fisso al mese

    Se non ne esistono così, allora andrebbero bene anche solo le prima 5 ore gratuite, e ovviamente una diminuzione di prezzo per le ore seguenti.
    Ripeto, non voglio che costi 40€, perché con quei soldi ci compro un bel gioco al mese, e del multigiocatore me ne importa molto di meno.

    Conoscete qualche connessione che soddisfi a tutto ciò?
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  13. #13
    Mangiapanini L'avatar di skar
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lourdes
    Messaggi
    4.532
    A 33 euro c'è la 640/256 Tele2, potrebbe interessarti?
    FACITE AMMUINA !!!

  14. #14
    Amici del Vento L'avatar di Folgoratio
    Registrato il
    09-04
    Località
    Acca Larentia
    Messaggi
    1.643
    Citazione Helldoom
    Adesso non ci sto un granché, solo qualche visita a GamesRadar, o qualche partita a IGI2. Credo che adesso passerò 3 ore al mese. Lo so, una buona ADLS ti fa navigare 640k e non paghi le prima 5 ore, ma quando avrò, se avrò, una connessione a prezzo fisso, giocherò per gran parte in rete, e credo che potrò anche starci 10 ore al mese.
    A me serve una connessione
    -56k
    -prezzo fisso al mese

    Se non ne esistono così, allora andrebbero bene anche solo le prima 5 ore gratuite, e ovviamente una diminuzione di prezzo per le ore seguenti.
    Ripeto, non voglio che costi 40€, perché con quei soldi ci compro un bel gioco al mese, e del multigiocatore me ne importa molto di meno.

    Conoscete qualche connessione che soddisfi a tutto ciò?
    Ma ci tiri in giro? Secondo te per 10 ore al mese fai una flat? Con 10 € al mese tu sei a posto, guarda qua: http://www.tele2internet.it/
    e se ti interessa vai qua http://www.tele2.it/chap03/c030501.html
    Ultima modifica di Folgoratio; 19-09-2004 alle 20:59:29
    Niente contenuti che siano una minaccia alla sicurezza del forum. Se conosci il modo di crackare il database con le password tienilo per te e non renderlo pubblico. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #15
    DIURNO
    Ospite
    se rimani ad un 56kakka finchè giochi a Warcraft va bene, ma se poi ti viene il desiderio di andare online cn Quake e simili fattelo passare.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •