Dietro le quinte della Redazione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Dietro le quinte della Redazione

Cambio titolo
  1. #1
    Risorto L'avatar di Kor Virgil
    Registrato il
    06-05
    Località
    Nel forum di GR
    Messaggi
    611

    Dietro le quinte della Redazione

    Chi possiede il DVD di Natale 2005, potrà aver forse notato che al suo interno è presente una simpatica raccolta di immagini di (bizzarri? Loschi ) figure redazionali, come Paolo Paglianti, Ualone e Skulz, giusto per citarne alcuni.
    Quindi vorrei sapere cosa vi ha spinto a mettere codeste immagini, oltre a un semplice quanto banale quesito: Ne farete altri?
    Ringrazio della segnalazione Prince.88 (mo so affari tuoi )
    Altro quesito, per quanto illogico e snaturato mi piacerebbe vedere i volti di coloro che tanto appasionatamente si dedicano a questa rivista.

  2. #2
    =O L'avatar di prince.88
    Registrato il
    01-06
    Località
    C/mmare (NA)
    Messaggi
    2.492
    Citazione Kor Virgil
    Chi possiede il DVD di Natale 2005, potrà aver forse notato che al suo interno è presente una simpatica raccolta di immagini di (bizzarri? Loschi ) figure redazionali, come Paolo Paglianti, Ualone e Skulz, giusto per citarne alcuni.
    Quindi vorrei sapere cosa vi ha spinto a mettere codeste immagini, oltre a un semplice quanto banale quesito: Ne farete altri?
    Ringrazio della segnalazione Prince.88 (mo so affari tuoi )
    Altro quesito, per quanto illogico e snaturato mi piacerebbe vedere i volti di coloro che tanto appasionatamente si dedicano a questa rivista.
    Ah si! Mi ricordo delle immagini... speriamo che ne mettano altre (anche se penso fosse il regalo di natale x noi lettori). Vediamo se qualcuno ha notato quelle immagini... (anche se non si vedevano nella schermata che parte in autoplay, ma bisogna esplorare il DVD).

  3. #3
    XXIX-XII-MCMXC L'avatar di GreyWolf
    Registrato il
    08-05
    Località
    Monopoli(BA)
    Messaggi
    1.442
    Citazione prince.88
    Ah si! Mi ricordo delle immagini... speriamo che ne mettano altre (anche se penso fosse il regalo di natale x noi lettori). Vediamo se qualcuno ha notato quelle immagini... (anche se non si vedevano nella schermata che parte in autoplay, ma bisogna esplorare il DVD).
    penso che le abbiano notate molte persone perche in un 3ad chiesi di postarle perche nn comprai la ver DVD(il 3ad si trovava in Games contact)
    fai un po te...

  4. #4
    =O L'avatar di prince.88
    Registrato il
    01-06
    Località
    C/mmare (NA)
    Messaggi
    2.492
    Citazione GreyWolf
    penso che le abbiano notate molte persone perche in un 3ad chiesi di postarle perche nn comprai la ver DVD(il 3ad si trovava in Games contact)
    fai un po te...
    Vabbè...

  5. #5
    Risorto L'avatar di Kor Virgil
    Registrato il
    06-05
    Località
    Nel forum di GR
    Messaggi
    611
    Acc.. forse 'sto thread è a rischio di chiusura..
    Kelvan tipregotipregotiprego non chiuderlo

  6. #6
    =O L'avatar di prince.88
    Registrato il
    01-06
    Località
    C/mmare (NA)
    Messaggi
    2.492
    Citazione Kor Virgil
    Acc.. forse 'sto thread è a rischio di chiusura..
    Kelvan tipregotipregotiprego non chiuderlo
    Se ci sono io non lo chiude...

  7. #7
    Kelvan
    Ospite
    No, ma lo sposto.

  8. #8
    Risorto L'avatar di Kor Virgil
    Registrato il
    06-05
    Località
    Nel forum di GR
    Messaggi
    611
    Fiuuu.. Ho superato la prova

  9. #9
    =O L'avatar di prince.88
    Registrato il
    01-06
    Località
    C/mmare (NA)
    Messaggi
    2.492
    Citazione Kor Virgil
    Fiuuu.. Ho superato la prova
    Ringraziami... Cmq invoca il nome di "sua eccellenza", "sua magnificenza" sg. ,dott., colui che vede e provvede, colui che sa... insomma fai intervenire Gorman o Paolo per sapere la risposta alla tua curiosa domanda (con la mia collaborazione )

  10. #10

  11. #11
    Risorto L'avatar di Kor Virgil
    Registrato il
    06-05
    Località
    Nel forum di GR
    Messaggi
    611
    Chissà se avranno tempo per leggere.. Kelvan saresti disposto a collaborare? Ad attirare l'attenzione puoi pensarci tu?
    A tutti! (giusto per festeggiare )

  12. #12
    =O L'avatar di prince.88
    Registrato il
    01-06
    Località
    C/mmare (NA)
    Messaggi
    2.492
    guarda che io sono iscritto da poco al forum e le immagini le ho notate un paio di giorni dopo l'uscita della rivista di Natale(9 dicembre), puoi chiedere conferma da Kor Virgil (invece tu le hai viste il 27 di dicembre!! ).

  13. #13
    Risorto L'avatar di Kor Virgil
    Registrato il
    06-05
    Località
    Nel forum di GR
    Messaggi
    611
    Citazione David90
    prima io
    Ma il tuo trattava solo di foto della redazione, mentre il mio scopo del thread è quello di:
    1. Mettere foto su ogni numero, da oggi in poi su tutti i dvd, usare il tasto cerca immagini
    2.Mettere filmati di come lavorano lì dentro.
    3.METTERE IMMAGINI DI NEMESIS
    4.non mi viene niente in mente
    Citazione prince.88
    guarda che io sono iscritto da poco al forum e le immagini le ho notate un paio di giorni dopo l'uscita della rivista di Natale(9 dicembre), puoi chiedere conferma da Kor Virgil (invece tu le hai viste il 27 di dicembre!! ).
    Certo, confermo, anzi dico che sono stato io a convincerlo di iscriversi a questo forum
    In più ho cominciato a postare in questo forum, verso fine dicembre, sebbene si può vedere che sono registrato da un bel pezzo :P
    Ultima modifica di Kor Virgil; 30-01-2006 alle 22:13:30

  14. #14
    Utente L'avatar di costanet
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.463
    Citazione Kor Virgil
    Quindi vorrei sapere cosa vi ha spinto a mettere codeste immagini, oltre a un semplice quanto banale quesito: Ne farete altri?
    Davvero una buona domanda, questa, che cosa ha spinto seri e stimati professionisti, che chiunque, incontrandoli, giudicherebbe all'apparenza persone serie, comportarsi cosi.

    Non so se sarebbe una buona idea una specie di isola dei famosi redazionale, chesso' "L'isola dei redattori" o "Il grande fardello" (alla chiusura numero) con tanto di video-live della convivenza piu o meno pacifica dei nostri eroi in redazione.

    Ma davvero ci piacerebbe tutto cio?

    Paglianti come Pappalardo? be' il fisico minaccioso c'è e anche un qualche atteggiamento distruttivo (vedasi lo skateboard rotto in due), ma il nostro pare una versione un po' piu' raffinata dell'ex cantante diciamo una versione 1.2.

    Rovati come il triste Al bano? Skulz come il bel Zequila?

    Mah, non so quanto ci piacerebbe vedere Pape che, nel tentativo di prepararsi due uova in camicia, accende un fuocherello non con i soliti fasulli rametti alla boy scout ma con l'uso due due geforce 7800gtx in SLI overcloccate senza pasta termica.
    Sto giocando: Uncharted waters Gioco su:PS3

  15. #15
    qohelet 3,1-8 L'avatar di Nemo Nihil
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.564
    Citazione Kor Virgil
    Ma il tuo trattava solo di foto della redazione, mentre il mio scopo del thread è quello di:
    1. Mettere foto su ogni numero, da oggi in poi su tutti i dvd, usare il tasto cerca immagini
    2.Mettere filmati di come lavorano lì dentro.
    3.METTERE IMMAGINI DI NEMESIS
    4.non mi viene niente in mente
    Per quanto riguarda il punto 1, GMC sarebbe stata maggiormente ingegnosa e megalomane realizzando un calendario in PDF stile "Frate Indovino" : con immagini/aneddoti/notizie/aforismi/massime di vita redazionale, magari arricchito con brevi chiose sui videogiochi in uscita nel 2006. Sarebbe stata una trovata editoriale sensazionale, nonchè un tributo affettivo nei confronti dei fruitori.

    Soprassediamo sul punto 2, giacchè non vedo quale interesse possa suscitare filmare degli uffici vuoti ( ehe ehe ehe ehe ...)

    Per il resto, allineandomi alla morbosità parossistica di tale thread, propongo altresì l'inserimento di un documentario sul periodo riproduttivo di un redattore/redattrice di GMC, commentato da Piero Angela, Valerio Massimo Manfredi, o Licia Colò.


    "Ogni post di Nemo sembra un discorso su cosa sia più importante tra la metafisica filosofico/semantica, la radice quadrata di un sistema trigonometrico elevato al cubo negativo della derivata di un differenziale ed il senso ancestrale e nascosto di ciò che l'idea stessa di "essere" possa farci credere in un contesto in cui noi esistiamo in quanto pensiamo di esistere..." ( Sephiroth1984 )

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •